Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2011 NOMI space grey grigi 2016 tattiche dead cavalieri effetto conti indovinelli orchi Nehek catalogo knights acqua 2014 drone vampiro recensione caos tattica 2010 degli

 

 Quando il kapo và a piedi...

Andare in basso 
+4
Ghelthyor
Il Conte
Sommo Teclis
IlDottore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:07 pm

Salve a tutti oh prodi e valenti zendriani, volevo sottoporvi un quesito...
possiedo una miniatura a dir poco stupenda (regalatami dal buon Tambo :sorr: ) di un mega possente orco kapoguerra che mi piacerebbe usare (kome kapoguerra ovviamente) nel mio esercito O&G. Il bestione è assolutamente scolpito in maniera divina (lo sto dipingendo ma vi prometto una foto quanto prima), possiede doppia Zpakka ma il problema è che è a piedi.
Di per sè non sarebbe un grande problema se non fosse che la minia non si può convertire per metterla su cinghio, quindi vi chiedo...come armereste il buon kapoguerra a piedonzi per non lasciarlo troppo scoperto alle intemperie considerando che non può forgiare il suo TA con pelle di conghialo aumentandolo di +2?
Alternativamente, avevo pensato anche di dotare il prode spakkateste di un carro degli orchi che gli garantirebbe maggior mobilità ma anche un bel cartello con su scritto "sparatemi" sulla schiena...che ne dite, vale la pena incarrarlo?
Vi ringrazio anticipatamente come al solito e mi scuso se magari i miei post sono sempre un po' monotema orchi e goblin, ma purtroppo a parte i re dei sepolcri, con cui ho giocato per diversi anni, non sono molto pratico del resto dell'esercitanza :8yt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:28 pm

No no il carro te lo impalliano ( quasi tutti gli eserciti hanno in qualche modo F7)
Intruppalo tra gli orchi neri....potrebbe essere un'idea. o tra semplici ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:30 pm

eheh il bello del lord a piedi è la forza 7 quindi già che ci siamo sfruttiamola :sorr:
ti propongo

il bardato:
nero
armatura pesante
ascia precisa di zula
scudo incantato
cappello del più meglio capoguerra zon
ztivali xkalcia tezte di teztone / ganasce di ferro del kapoguerra zonkattivo

il grasso:
nero
armatura di gork
cappello del più meglio capoguerra zon
il bell'anello di rozico

il pazzo:
nero
armatura pesante
scudo
ascia da battaglia dell'ultima waaagh

il boia:
selvaggio
doppia arma
cappello del più meglio capoguerra zon
ganasce di ferro del kapoguerra zonkattivo

il solitario:
nero
armatura pesante
ascia cruenta di zfonda
scudo incantato
cappello del più meglio capoguerra zon


ok ammetto che mi sono divertito :sorr:
cmq ti consiglierei il bardato oppure il grasso (meglio il bardato cmq, che è più equilibrato, forse...)


Ultima modifica di Il Conte il Sab Ago 23, 2008 8:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:32 pm

Per rispettare l'armatura metterei il selvaggio...ammetto che è un po' scoperto.
Torna in alto Andare in basso
Ghelthyor
Utente
Utente
Ghelthyor


Età : 33
Località : Varese
Messaggi : 44

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:35 pm

Ciao! Secondo me un kapoguerra orco è meglio inserirlo in una truppa. Così è protetto dal tiro e magia nemica e darà comunque un aiutino a ZPAKKARE KRANEI!!! In questo modo la truppa beneficia della forza possente dell'eroe per le risoluzione del combattimento e della sua disciplina (cosa fondamentale). Se è un orco nero (basta farlo più scuro) basta mettergli un'armatura pesante e uno scudo e non serve neanche mettergli armi magiche ( ha già per gli Zpakka fo 6 nel primo turno e un attacco in più). E' una buona idea mettergli gli ztivali dei kalci di teztone per avere un attacco extra così arriva a ben 6 attacchi a Fo 6 nel primo turno... non poco! è molto economico ma così puoi permetterti di spendere più punti per le truppe. Se è il generale non ti conviene metterlo su cinghiale poichè, a meno che l'armata sia composta da molte truppe veloci, visto che sarà molto veloce la sua disciplina se ne andrà con lui lasciando il resto dell'esercito con la d di base. Su carro è un'ottima idea per eserciti senza cannoni e simili ma resta comunque molto più gracilino.
Torna in alto Andare in basso
http://lordinedeidraghi.forumfree.net
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:37 pm

vabbè, anche se è su cinghiale non è mica obbligato a seguire a capicollo la cavalleria
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:24 pm

Io gioco un orco come eroe ma lo usa grande capo...giocalo come secondo eroe da picchio, dagli armatura leggera, FAccia di mork, Zmonta di martog e scudo...mena bene e alla fine se non lo mandi in sfida ma gli lasci piacchiare le truppe anche da tirare giù è duro.


Ultima modifica di Cris82 il Dom Ago 24, 2008 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:53 pm

io ti consiglierei il bardato proposto dal conte...direi più con l'attacco extra che con il colpo mortale...altrimenti se lo fai grande capo NERO dagli armatura pesante scudo incantato e zmonta preferita di martog...
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:00 pm

Il mio consiglio è massima efficacia, ma al risparmio:

Orco nero con armatura di gork e stivali calciateste.
Con 2 armi fa i sui 6 attacchi a F6 o 5 a F7 con la grande arma. Che altro ti serve?
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:55 pm

secondo me l'idea di metterlo tra gli orchi neri era buona....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando il kapo và a piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il kapo và a piedi...   Quando il kapo và a piedi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando il kapo và a piedi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mazzakratore, kapo-kapo
» IL MIO ARCHAON PIEDI !!!
» ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P
» Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione
» 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: