| Ed Ecco L'idecisione | |
|
+3The_Green_Knight Borgo Kratos il terribile 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kratos il terribile Utente
| Titolo: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 1:27 pm | |
| Ciao a tutti. Arrivo subito al sodo. Io ho miniature dei cavalieri grigi ma ormai che sono fuori produzione non le posso più usare. Quindi mi serve un altro esercito che possa utilizzare quelle miniature(space marine ecc). Non avendo i loro codex non so quali possano essere i più versatili. a me interessa soprattutto arrivare in fretta al nemico. Lascio a voi la parola ora. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 1:29 pm | |
| dicevano nella zona lsite che erano ancora usabili... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 1:31 pm | |
| Si ma non trovo più ne il codex ne i modelli. Questo è un bel problema. Avevo il codex ma purtroppo l'ho buttato anni orsono e ora non lo trovo più da nessuna parte. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 1:34 pm | |
| http://www.games-workshop.com/gws/catalog/listProducts.jsp?catId=cat1490731 spulciatelo e guarda se vendono anche i codex... senno lo ottieni in qualche altro modo | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 1:36 pm | |
| arrivare addosso al nemico= BT ^^
inoltre i cavalieri grigi con i bt son perfetti :) | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:08 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- arrivare addosso al nemico= BT ^^
inoltre i cavalieri grigi con i bt son perfetti :) già, i Templari che sono dei fanatici anti-psionici ci vanno proprio d'accordo con una fratellanza di psionici come i Cavalieri Grigi... xD i Cavalieri sono giocabilissimi, i modelli si acquistano facilissimamente sull'online store ed il codex si scarica gratuitamente da alcuni anni ormai... tutte cose che abbiamo detto e ripetuto nell'altro topic | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:12 pm | |
| il codex non lo trovo. Sto cercando ovunque ma è difficile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:20 pm | |
| Purtroppo non lo trovo. Potete dirmi dove riesco a trovarlo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:20 pm | |
| - Ultimo_Nephilim ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
inoltre i cavalieri grigi con i bt son perfetti :) già, i Templari che sono dei fanatici anti-psionici ci vanno proprio d'accordo con una fratellanza di psionici come i Cavalieri Grigi... xD
i Cavalieri sono giocabilissimi, i modelli si acquistano facilissimamente sull'online store ed il codex si scarica gratuitamente da alcuni anni ormai... tutte cose che abbiamo detto e ripetuto nell'altro topic a parte il fatto che c'è una clausola sul codex che ti permette di giocarli e che dice anche che vanno proprio bene d'accordo, vanno veramente bene d'accordo sul campo, lo dico per esperienza ;) | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:27 pm | |
| se vuoi ti posso passare il codex in formato PDF scaricato dal sito GW, quindi legalissimo :sorr: sono circa 6 MB
Edit: sono stato pure io a rompergli le palle affinchè lo sistemassero perchè mancavano pezzi del codex, tipo c'era sempre scritto ''come descritto a pag 8'' ma pag 8 non c'era! xD e in quello delle sorelle mancava tutta la lista esercito mi pare
Ultima modifica di Lictor il Gio Mag 28, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:32 pm | |
| Mi daresti una gran mano. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:34 pm | |
| scaricato purtroppo non vuol dire legale visto che rimance comunque sotto copyright, e tu stai diffonfendo un file che le altre persone comprano.
mi dispiace ma non se ne può parlare in pubblico :( | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:35 pm | |
- Ultimo_Nephilim ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
inoltre i cavalieri grigi con i bt son perfetti :) già, i Templari che sono dei fanatici anti-psionici ci vanno proprio d'accordo con una fratellanza di psionici come i Cavalieri Grigi... xD
i Cavalieri sono giocabilissimi, i modelli si acquistano facilissimamente sull'online store ed il codex si scarica gratuitamente da alcuni anni ormai... tutte cose che abbiamo detto e ripetuto nell'altro topic a parte il fatto che c'è una clausola sul codex che ti permette di giocarli e che dice anche che vanno proprio bene d'accordo, vanno veramente bene d'accordo sul campo, lo dico per esperienza ;) e dove direbbe esattamente che vanno d'accordo...? :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:38 pm | |
| sul fatto che i bt devono seguire il concetto di "stecca, mutismo e rassegnazione" quando ci sono i gk visto che questi ultimi prendono il comando XD | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:38 pm | |
- scaricato purtroppo non vuol dire legale visto che rimance comunque sotto copyright, e tu stai diffonfendo un file che le altre persone comprano.
mi dispiace ma non se ne può parlare in pubblico :( :O ma se stava sul sito della GW, in italiano (senza parti BG e pagine colorate) | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:40 pm | |
- scaricato purtroppo non vuol dire legale visto che rimance comunque sotto copyright, e tu stai diffonfendo un file che le altre persone comprano.
mi dispiace ma non se ne può parlare in pubblico :( qui ti sbagli... da anni la GW ha messo a disposizione sul SUO sito le versioni pdf di CdD e CdS liberamente scaricabili. tra l'altro Kratos possedeva il codex, di conseguenza ha tutto il diritto di possederne una copia in pdf :wrqf: non facciamo gli avvocati quando non serve (e non sappiamo) farlo, aiutiamo il prossimo :ciao: | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:51 pm | |
| http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=1&aId=3400019&start=2
sono riuscito a trovarlo! :O non ci capisco + niente sul sito GW :S è alla fine comunque, sia il DH che WH insieme a codex BA | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 2:53 pm | |
| guarda, io non faccio l'avvocato, ma seguo le linee guida per il qieto vivere e le regole. visto che tu pensi che non mi intenda di niente, di mando il maresciallo che sta attualmente studiando giurisprudenza e che ne sa (molto) più di me. ;)
p.s. per queste cose mi sono sempre atteso alle regole.
se la gw li ha tolti dai siti significa che non vuole più che vengano scaricati, e fino a qualche tempo fa il codex era in vendita, o almeno così tutti dicevano. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 3:01 pm | |
| scusate il doppio post, non mi ha segnalato il messaggio di lictor:
beh, se è sul sito gw e è downloadble, tutto a posto! | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 3:03 pm | |
- guarda, io non faccio l'avvocato, ma seguo le linee guida per il qieto vivere e le regole. visto che tu pensi che non mi intenda di niente, di mando il maresciallo che sta attualmente studiando giurisprudenza e che ne sa (molto) più di me. ;)
p.s. per queste cose mi sono sempre atteso alle regole.
se la gw li ha tolti dai siti significa che non vuole più che vengano scaricati, e fino a qualche tempo fa il codex era in vendita, o almeno così tutti dicevano. io non dico che non ti intendi di niente, semplicemente che del caso in questione non sai una mazza :sorr: hihihi scherzi a parte, il sito gw ha da poco subito un restyling e fino a qualche mese fa mancavano addirittura alcuni prodotti come le scorte di Battlefleet Gothic. un altro problema causato da questo restyling (fatto un po' alla "organo riproduttivo di cane"...) è che sono scomparsi tutti gli aggiornamenti di tutti i manuali gw... sia fantasy, che 40k che SdA. non ricordo però come si accede al "vecchio sito" attraverso quello nuovo, ci sono riuscito una volta, e lì si trova tutto l'occorrente. p.s: bravo Lictor, ora possiamo risalire anche al percorso degli aggiornamento :45u: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 3:13 pm | |
| - Ultimo_Nephilim ha scritto:
- b
tra l'altro Kratos possedeva il codex, di conseguenza ha tutto il diritto di possederne una copia in pdf :wrqf:
non facciamo gli avvocati quando non serve (e non sappiamo) farlo, aiutiamo il prossimo :ciao: dovresti seguire anche te lo stesso tuo consiglio però ;) puoi avere una copia elettronica di un tuo possedimento ( che siano libri,cd,video o quant'altro ) solo se puoi provare di averne la copia originale, altrimenti è illegalissimo ^^ il fatto che l'avevi e ora non c'è l'hai non ti autorizza minimamente a procurartene una copia. Il fatto che poi la GW lo renda disponibile è un altro discorso, ma se guardi il file downloadabile è completamente diverso dal codex originale, mancante di tutta la parte di BG, ergo è un altra cosa addirittura. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 3:31 pm | |
| Grazie a tutti, qui si può chiudere, soprattutto a Lictor ke mi ha dato una grandissima mano. | |
|
| |
Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione Gio Mag 28, 2009 3:43 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Ultimo_Nephilim ha scritto:
- b
tra l'altro Kratos possedeva il codex, di conseguenza ha tutto il diritto di possederne una copia in pdf :wrqf:
non facciamo gli avvocati quando non serve (e non sappiamo) farlo, aiutiamo il prossimo :ciao: dovresti seguire anche te lo stesso tuo consiglio però ;)
puoi avere una copia elettronica di un tuo possedimento ( che siano libri,cd,video o quant'altro ) solo se puoi provare di averne la copia originale, altrimenti è illegalissimo ^^ il fatto che l'avevi e ora non c'è l'hai non ti autorizza minimamente a procurartene una copia.
Il fatto che poi la GW lo renda disponibile è un altro discorso, ma se guardi il file downloadabile è completamente diverso dal codex originale, mancante di tutta la parte di BG, ergo è un altra cosa addirittura. no, forse non ci siamo capiti... cercherò di spiegarla nella maniera più basilare possibile cosicché anche se sta passando un bambino sarà in grado di comprendere: con ciò che possiedo ci faccio quello che mi pare e lo copio su qualsiasi formato che più mi aggrada, poi l'originale posso anche buttarlo, distruggerlo o mangiarlo :45u: l'importante è non utilizzarlo in maniera impropria... ciò significa che puoi consultarlo tu, non venderlo agli altri. poi ho capito che vi piace giocare agli avvocati, ma per farlo bisogna conoscere le regole, non prenderne una a caso e interpretarla :fg4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ed Ecco L'idecisione | |
| |
|
| |
| Ed Ecco L'idecisione | |
|