Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Unità utili dei Demoni | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 11:39 am | |
| Ehilà ragazzi. Volevo chiedere a voi quarantamillari un parere. Io ho un mezzo esercito di demoni di WHFB e vorrei poterlo usare (con qualche accorgimento) anche per WH40K. Vorrei però sapere se i pezzi che posseggo siano comunque utili anche nella versione futuristica o no, insomma non vorrei comprarmi il codex per poi scoprire che tutto l'esercito è da rifare. Attualmente avrei 3 PD, 30 bloodletters, DM di Khorne, Nurgle e Tzeentch, più 10 orrori e 3 bestie di nurgle autoscolpiti. Dovrei comprarmi comunque anche i cani e sto scolpendomi i piro. Vorrei sapere: a) se questi pezzi sono effettivamente quotati in WH40K, insomma quanti e quali potrei usare senza ricadere nella fuffanza; b)quali pezzi mi servirebbero in più, insomma quali, fra i pezzi che non ho, dovrei assolutamente procurarmi. Grazie in anticipo! | |
| | | theLittleBastard Utente
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 11:47 am | |
| La base è buona, ma non userei ne i pd (troppi punti) ne le bestie di nurgle che fan cacare. Procurati parecchi diavoli di slaanesh e massacratori su jujjernaut (se li autocostruisci è meglio), ed una ventina di untori; e perchè no, anche uno o due strazia anime. Per il resto sei a posto, Magari cambia le basette dell'esercito in quelle rotonde, e per giocare al fantasy usi le nuove basette di movimento della guerra dell'anello che sembrano fatte apposta.
TLB | |
| | | Ultimo_Nephilim Utente
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 11:48 am | |
| a patto di giocare molte unità e molto fuoco, i Demoni sono un buon esercito.
nel 40k sono ottime le unità di Tzeentch, i diavoli di Slaanesh e come truppe ti basta evitare le demonette (proprio come nel fantasy :qeq: ), tutte le altre sono valide.
ti mancano i Soulgrinder, che sono le principali cannoniere dei demoni. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:15 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- Ehilà ragazzi.
Volevo chiedere a voi quarantamillari un parere. Io ho un mezzo esercito di demoni di WHFB e vorrei poterlo usare (con qualche accorgimento) anche per WH40K. Vorrei però sapere se i pezzi che posseggo siano comunque utili anche nella versione futuristica o no, insomma non vorrei comprarmi il codex per poi scoprire che tutto l'esercito è da rifare. Attualmente avrei 3 PD, 30 bloodletters, DM di Khorne, Nurgle e Tzeentch, più 10 orrori e 3 bestie di nurgle autoscolpiti. Dovrei comprarmi comunque anche i cani e sto scolpendomi i piro. Vorrei sapere: a) se questi pezzi sono effettivamente quotati in WH40K, insomma quanti e quali potrei usare senza ricadere nella fuffanza; b)quali pezzi mi servirebbero in più, insomma quali, fra i pezzi che non ho, dovrei assolutamente procurarmi. Grazie in anticipo! Uhuu benvenuto nel 41 millennio, Drago da birra ( bell'avatar XD) ti rispondo a tutte le tue domande: Attualmente avrei 3 PD se ne usano massimo 2 il soulgrinder e' importante!, 30 bloodletters ne userai massimo 2 unita' ad 10 oppure 1 da 15, DM di Khorne mega iper forte, Nurgle carino e Tzeentch anche questo molto usato, gli hai fatto il secondo collo per renderlo kairos\tessifato?, più 10 orrori cementificati in ogni lista, scolpisciti un mutaforma XD e 3 bestie di nurgle autoscolpiti usate solo nelle mononurgle. Dovrei comprarmi comunque anche i cani SOLO ESCLUSIVAENTE PER IL FANTASY, NEL 40K FANNO VOMITARE e sto scolpendomi i piro molto interessanti nel 40k ed anche nel fantasy.a) se questi pezzi sono effettivamente quotati in WH40K, insomma quanti e quali potrei usare senza ricadere nella fuffanza; quasi tutto quello che hai lo userai, se vuoi far rendere il dm di nurgle e le bestie preparati una mononurgleb)quali pezzi mi servirebbero in più, insomma quali, fra i pezzi che non ho, dovrei assolutamente procurarmi. 5-6 diavoli di slaanesh sono essenziali, se fossi in te prenderei anche altri 10 orrori, poi il soulgrinder, devi farti un araldo o 2 di tzeetch, ed anche 1 o 2 di khorne... le demonette al contrario di come dice nephilim non sono cosi' schifose, dipende... io se fossi in te tanto per 12 euro o meno ( se le compri online) le prenderei lo stesso, io mi trovo bene, e 2 torneisti che conosco anche...Grazie in anticipo! prego, se mi passi la tua email ti faccio avere una cosa che ti sbalordira' ;) | |
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:18 pm | |
| | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:19 pm | |
| i soulgrinder mi guardano e dicono "autoscolpiscimiiiiiii...." :qeq: credo che prenderò qualche pezzettone tipo PD o simili e gli appiopperò le zampacce in qualche modo I massacratori credo anche quelli che li farò in casa, in fondo le juggy sono solo grossi scatoloni zannuti, non dovrebbero essere problematici :efef: Gli untori... sono proprio necessari? In media quanti fanti demoniaci dovrei giocare, per farmi un'idea? Altra cosa: a me son sempre piaciuti gli strillatori. Nel 40K sono decenti o...? | |
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:21 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- i soulgrinder mi guardano e dicono "autoscolpiscimiiiiiii...." :qeq: credo che prenderò qualche pezzettone tipo PD o simili e gli appiopperò le zampacce in qualche modo
I massacratori credo anche quelli che li farò in casa, in fondo le juggy sono solo grossi scatoloni zannuti, non dovrebbero essere problematici :efef: anche i massacratori sono essenziali , unita' da 3+ Gli untori... sono proprio necessari? In media quanti fanti demoniaci dovrei giocare, per farmi un'idea? sono un'altra unita' cementificata in quasi tutte le liste Altra cosa: a me son sempre piaciuti gli strillatori. Nel 40K sono decenti o...? buttali nel cesso come i mastini | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:24 pm | |
| ok capisco :sorr: grazie ancora a tutti | |
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 12:26 pm | |
| ti ho mandato la cosa, spero che risolvera' tutti i tuoi dubbi ;) | |
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 2:46 pm | |
| se poi hai altri dubbi chiedi pure qua ;) | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 9:29 pm | |
| Un DM di Nurgle, un paio di grinder, una ventina di plaguebears, qualche juggy....
Il resto è contorno :45u: | |
| | | Foll3tto Utente
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni Mar Giu 02, 2009 10:14 pm | |
| gia gia, il soul grinder alla fine è d'obbligo ! e 2 in un rooster sono davvero utilissimi. Area grande a forza 8 e vp3 che non tira per colpire, spazza via un bel pò di unità, cosi quelli appiedati oltre a non avere problemi ad assaltare, il soul gli fornisce la copertura! Ne ho solo 1 nella mia lista con 2 PD, ma appena riesco ci fiondo dentro anche il secondo grinder! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Unità utili dei Demoni | |
| |
| | | | Unità utili dei Demoni | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |