i Principi Drago sono una delle cavallerie più forti del gioco. io ne metto sempre 5 con GdC al completo.
il problema dei maestri è che basta un po' di tiro/magia e vanno giù come mosche, per cui in questa tua lista non sarebbe una cattiva idea l'unità da 15 con GdC completo: in questo caso, se con Teclis scegli il sapere dell'Empireo puoi donargli un Ts4+ contro il tiro che risolverebbe molti dei loro problemi, o comunque provare a lanciare lo Scudo di Saphery (1° incantesimo dell'Alta Magia) con i maghetti di primo livello. A questo punto l'avversario dovrà decidere se sprecare dadi dispersione per disperdere gli Scudi, oppure tenerli per sè sperando che Teclis non lanci incantesimi a Forza Inarrestabile... in ogni caso a te conviene, perché O ti passa un bel ts5+ sui maestri O teclis fa un massacro indisturbato con la magia.
sembra macchinoso, in realtà è un principio semplicissimo.