Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone 2010 indovinelli recensione NOMI conti cavalieri 2014 knights Nehek acqua caos effetto femminili space 2011 tattica 2016 catalogo grey orchi vampiro dead degli tattiche

 

 lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits

Andare in basso 
+2
Asrao
figoio
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:47 pm

ciao a tutti sono nuovo del forum,sono 2 settimane che tento di sgranare la truppa di elfi oscuri di un mio amico a 3000 pt, nn gioco da tanto e nn sono bravo a fa le liste... avete consigli su che posso gioca ???
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:08 pm

per adesso ho fatto questa lista:

-teclis 475 pt.
-principe 150 pt.
lancia delle stelle 40pt
armatura di caledor 25 pt
-drago delle stelle 370 pt
-mago di 2 liv 135 pt
bacchetta d'argento 10 pt
sigillo di asuryan 40 pt
-mago di 2 liv 135 pt
bacchetta d'argento 10pt
bastone della veggenza 30 pt
-caradryan 175 pt
-3 truppe da 10 di maestri di spada 450 pt
-3 truppe da 10 di guardie della fenice 450 pt tot 3035 pt
-4 truppe da 15 di lancieri 540 pt
dovrei mette forse qualche multiballista e il carro dei leoni ma nn mi ci entra più nnt
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:43 pm

Bhe, magari così ti piace

Arcimago con libro di hoet

Principe con lancia delle stelle + armatura di caledor + fenice guardiana + loec su drago delle stelle

mago di 2° con due pergamene

mago di 2° con bacchetta d'argento e due pergamene

nobile scudo incantato e spada bianca

9 maestri di spada con musico ed alfiere ( ci metti dentro il nobile) con stendardo da guerra

10 leoni bianchi con GC e stendardo della stregoneria

10 leoni bianchi con alfiere e musico + stendardo del leone

2 multibaliste

15 guardie del mare

15 guardie del mare

15 guardie del mare

15 guardie del mare

che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:44 pm

Buona la scelta degli eroi, ma ti manca tutto il tiro leggero.
Vanno messi assolutamente baliste e arcieri

Maestri di spada e picchieri se li mangia in un boccone con il suo tiro spaventoso, sono una enormità di punti.

Contro elfi oscuri funzionano bene i principi drago, e anche i leoni bianchi sono abbastanza protetti.

Schiera dietro e rimani in difesa: i tuoi archi hanno più gittata. Inondalo poi con la magia. Tieni leoni e cavalieri per controcaricare, e il drago portalo in giro per fare danni, ma attenzione agli assassini con stellette.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:00 pm

so di sicuro che nn gioca il tiro (nn gli piace ) la sua lista in media è magica e gioca eroi maghi tranne per il grande eroe che di solito è il signore del terrore sul drago poi gioca sempre 2 idre e un botto di guardie nere e corsari
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:05 pm

penso di leva una truppa di maestri e una di guardie per gioca 3 multiballiste però poi nn so se sto troppo in minoranza per il CaC
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:37 pm

Citazione :
so di sicuro che nn gioca il tiro (nn gli piace
) la sua lista in media è magica e gioca eroi maghi tranne per il
grande eroe che di solito è il signore del terrore sul drago poi gioca
sempre 2 idre e un botto di guardie nere e corsari

uhm non gioca il tiro...buon x te! insomma a 3000 pt è sicuramente una lista un pò fiacca la sua. x la tua ho visto che hai messo Teclis...giocate quindi con gli special character? se la risposta è si, non puoi assolutamente perdere! :fgfs:
cmq attendo risposta e poi ti dò una mano, nel frattempo puoi iniziare a seguire i consigli di Asurian: contro i DE, baliste e sopratutto arcieri (incredibile giocare senza nemmeno una sola truppa
:25h: ) SONO LA BASE da dove partire.

xAsrao: può sembrare che ce l'abbia con te, fidati che non è così però devo dirtelo: quella lista fà abbastanza pietà :sorr: scusami se te lo dico ma è il mio esercito principale e mi sono sentito nel dovere di intervenire. Devo dedurre che non conosci proprio bene gli HE...4x15 di Guardie del Mare proprio non si possono vedere, nè leggere. Come dire, è un pò come se io ti consigliassi in una tua lista Silvana di mettere 4x15 di guardie eterne...spero che tu abbia capito senza offesa chiaramente :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 4:12 pm

okok ora la rifaccio e metto un po' di tiro in più, ma i maghi per quanto riguarda i saperi li metto tutti con l'alta magia ?????
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 4:27 pm

prima di tutto giocate con i Personaggi Speciali o senza?
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 5:10 pm

sisi giochiamo con i pg speciali cmq la lista la ho rifatta cosi:

teclis 475 pt
1 principe su drago delle stelle 150 + 370 pt
lancia delle stelle 40 pt
armatura di caledor 25 pt
amuleto della luce
2 maghi di 2 liv 135+135 pt
bacchetta d'argento x 2 10+10 pt
bastone della veggenza 30pt
sigillo di asuryan 40 pt
caradryan 175 pt
2 multiballiste 200 pt
2 da 10 di arcieri 240 pt
2 da 10 di guerrieri ombra 320
2 da 15 di lancieri 270
2 da 10 di maestri 300
2 da 10 di guardie 300
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 7:13 pm

Lanceri e guardie del mare non vanno messi, sono truppe non molto performanti, cosi come i guerrieri ombra da 10 sono un po' troppi, magari una unità da 6 ci sta.

Ti ripeto, anche i maestri cadono un po' in fretta, ma se li tieni lontano dal (poco, come dici tu) tiro avversario forse sopravvivono

Ribadisco: i principi drago rendono molto bene in questa lista per le eventuali controcariche (nelle quali feriscono al 2+) e anche i leoni non sono male. questi ultimi falli in unità piccole da 7, o massimo da 10.

Ci va assolutamente una terza balistra almeno, se non quattro
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:25 pm

[quote="^Invictus^"]
Citazione :


xAsrao: può sembrare che ce l'abbia con te, fidati che non è così però devo dirtelo: quella lista fà abbastanza pietà :sorr: scusami se te lo dico ma è il mio esercito principale e mi sono sentito nel dovere di intervenire. Devo dedurre che non conosci proprio bene gli HE...4x15 di Guardie del Mare proprio non si possono vedere, nè leggere. Come dire, è un pò come se io ti consigliassi in una tua lista Silvana di mettere 4x15 di guardie eterne...spero che tu abbia capito senza offesa chiaramente :wrqf:

A sti livelli?, comunque diecevo 4 truppe perché sono il numero minimo ( mi sembra che gli HE ne possono giocare in meno)

Comunque sono carini, attaccano su 3 ranghi con le lancie e sono armati di arco, arcieri e lancieri messi insieme e non costano nemmeno tantissimo, comunque sei tu l'esperto...
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:22 pm

nn lo so il fatto che fanno 15 attacchi è simpatico poi con il fatto che attacco per primo, un rango conto di farlo fuori (tanto mi carica o con le guardie o con i corsari che so abbastanza buttabili ) cmq mi sono pure accorto di aver sabgliato i conti e sforo di 200 punti quindi a sto punto rimpicciolisco i guerrieri ombra e metto i leoni insieme alle guardie (so imbuttabili ) e ai maestri (so troppo forti per nn metterli ) quindi la lista verrebbe cosi:
teclis 475 pt
1 principe su drago delle stelle 150 + 370 pt
lancia delle stelle 40 pt
armatura di caledor 25 pt
amuleto della luce
2 maghi di 2 liv 135+135 pt
bacchetta d'argento x 2 10+10 pt
bastone della veggenza 30pt
sigillo di asuryan 40 pt
3 da 10 di arcieri 330
1 da 15 di lancieri 135 pt
3 multiballiste 300 pt
2 da 6 di guerrieri ombra 192 pt
2 da 10 di maestri 300 pt
1 da 10 di leoni 150
1 da 10 di guardie 150
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:47 pm

poi per gioca i principi nn so che leva... ho gia rinunciato a caradryan che era l'unico eroe da picchio e poi è sempre stato il mio kamikaze personale contro il drago :wqf:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:48 pm

poi per i maghi... i saperi metto tutta alta magia oppure metto altro tipo fuoco che infligge abbastanza???
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:53 pm

Guarda, se giochi teclis a mio parere due maghi son punti molto appizzati ( perfino di secondo!) io ne giocherei al massimo uno porta pergamene, perché tanto te li bloccano, visto che con Teclis l'inarrestabile è di casa. Quindi potresti toglierene uno e mettere il portapergamene di primo, così hai qualche punto per mettere un'eroe da picchio ponpato o qualche principe drago
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:02 pm

si in effetti c'è la possibilita che vengano bloccati...l'unica cosa interressante era fare 2 prosciuga magia e nn fargli fare praticamente nessun incantesimo tentando di bloccargli quel fottuto orrore nero una volta per tutte con la perga di teclis o il sigillo del mago
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:31 pm

Citazione :
A sti livelli?, comunque diecevo 4 truppe perché sono il numero minimo ( mi sembra che gli HE ne possono giocare in meno)

Comunque
sono carini, attaccano su 3 ranghi con le lancie e sono armati di arco,
arcieri e lancieri messi insieme e non costano nemmeno tantissimo,
comunque sei tu l'esperto...

Le Guardie del Mare sono ridicole. Costano anche di + degli arcieri e dei lancieri e non fanno bene nè una, nè l'altra cosa. Questo xchè gli arcieri x rendere al meglio vanno schierati in 10 e su di un rango. I picchieri al contrario devono puntare sui ranghi x far valere le lance e vanno giocati in 15/20 modelli su 3/4 ranghi da 5 ognuno. Non ci vuole un esperto qui x capire questo e ne io lo sono, ma conosco bene questo esercito...altrmienti non avrei commentato. Carini? Esteticamente non sono male, sono gusti ^^

Ritornando alla tua lista figoio, bisogna fare sicuramente qualche modifica:

Teclis: si commenta da solo...perfetto!

Principe su Drago: ottimo anche lui ma meglio l'alabarda della lancia e dagli il Talismano di Loec al posto degli attacchi magici...i DE non hanno unità eteree x cui in questa partita non ti servono.

Maghi: ne basta uno di 2° con 2 perghe e la Bacchetta D'argento...il suo compito in sostanza sarà quello di aiutarti nella fase di dispersione...al resto poi penserà il Sommo!

Caradryian: perfetto x difendere Teclis da eventuali cariche/sfide nemiche.

Ora x quanto riguarda le truppe ti consiglio vivamente:

- 3x10 arcieri: la miglior scelta truppa e tanto + contro i DE sono fondamentali.

- 15 Guardie della Fenice: con Gdc (al Campione dai la Gemma del Coraggio) e stendardo della Stregoneria (qui ci intruppi Teclis, il mago e Caradryan)

- 5/6 Principi Drago: lisci o con lo Stendardo di Ellyrion.

- 2x7 Leoni Bianchi: lisci con Campione. Qui potresti anche mettere una sola unità e inserire magari un Carro di Tiranoc che costa poco ed è sempre utile.

- 4 Multibaliste: stesso discorso degli arcieri, queste proprio non possono mancare!

- 2 Aquile: il loro compito è semplice: devi rallentare le manovre del tuo avversario, sopratutto quelle dell'Idra...nel caso dovesse schierare anche lui le baliste, allora le mandi anche sui servienti. Cerca cmq di mantenerle lontano da Balestrieri e Ombre che a quanto pare nemmeno ci sararanno, ottimo! ^^

Controlla solo un pò i punti ma dovresti esserci. La tattica è esattamente quella che ti ha illustrato Asurian: stai in difesa e riempilo di frecce e sopratutto inarrestabili! tutto il resto lo devi utilizzare solo x controcaricare appena si avvicina (mi raccomando il Drago tienilo a difesa delle Guardie)...vedrai che se questa volta giochi così, avrai ben pochi problemi da risolvere e dovresti portare tranquillamente a casa il risultato :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:39 pm

^Invictus^ ha scritto:
Citazione :
A sti livelli?, comunque diecevo 4 truppe perché sono il numero minimo ( mi sembra che gli HE ne possono giocare in meno)

Comunque
sono carini, attaccano su 3 ranghi con le lancie e sono armati di arco,
arcieri e lancieri messi insieme e non costano nemmeno tantissimo,
comunque sei tu l'esperto...

Le Guardie del Mare sono ridicole. Costano anche di + degli arcieri e dei lancieri e non fanno bene nè una, nè l'altra cosa. Questo xchè gli arcieri x rendere al meglio vanno schierati in 10 e su di un rango. I picchieri al contrario devono puntare sui ranghi x far valere le lance e vanno giocati in 15/20 modelli su 3/4 ranghi da 5 ognuno. Non ci vuole un esperto qui x capire questo e ne io lo sono, ma conosco bene questo esercito...altrmienti non avrei commentato. Carini? Esteticamente non sono male, sono gusti ^^


ma teoricamente le potresti giocare anche così: le schieri 15 di fila e spari, ma quando il nemico e vicino le riposizioni nei ranghi, così hai 15 attacchi che vanno per primi anche se è lui a caricarti...
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:45 pm

okok provo cosi. mancano tipo 200 punti per arriva a 3000 che gioco ?? cmq la cosa che mi fa più paura è la magia (orrore nero-vento di lame )per questo misa che i maghi li gioco tutti e due con l'alta magia anche se nn infligge molti danni
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:47 pm

Tu hai Teclis!!! è lui che si deve spagnare, in magia domini anche senza punti appizzati!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 10:08 am

Citazione :
ma teoricamente le potresti giocare anche così: le schieri 15 di fila e spari, ma quando il nemico e vicino le riposizioni nei ranghi, così hai 15 attacchi che vanno per primi anche se è lui a caricarti...

L'unica cosa buona del tiro degli alti elfi è la gittata di 30 dei loro archi lunghi, perché li tiene fuori portata da imper ed elfi oscuri riuscendo ad infliggere danni senza subirne, altrimenti sarebbe la fine, dato che quei due eserciti hanno un volume di fuoco nettamente superiore.
La seconda cose è che per fare quello che dici tu, mettere in 15 su unica fila e poi riorganizzare, funziona male, dato che potrai sparare un turno e il secondo già dovrai riorganizzare. Tanto vale mettere solo i lanceri
In ultimo 15 attacchi a forza 3 ora come ora a warhammer fantasy servono solo a pelare le patate XD, molto meglio avere meno attacchi con forza elevata.

Tornando alla lista, come eroi teclis e caradryan ci stanno molto bene, non li toglierei, cosi come il principe sul drago. In quel caso io terrei comunque due maghetti a supporto di secondo perchè l'inarrestabile non è per forza scontato tutti i turni ma se l'avversario ha già dispero le magie dei maghi di secondo speculando sul fatto che quelle di teclis entreranno inarrestabili l'incanto passerà comunque.
Non faranno sfracelli, ma un pochino di differenza la fanno, e dovrai infondo investirci 180 punti in piu (su 3000)

Poi guarda, 3 di arcieri, 15 fenici (esattamente come dice invictus) e metterei 3 principi drago da 5 lisci per le controcariche.
Poi...leoni o....carro dei leoni? Per le controcariche è micidiale. Lui forza sette poi non ce l'ha...io ne metterei due.

In ultimo essenziali 4 baliste e due aquile.

Ah, manca lo stendardo della magia!!! Assolutamente da mettere
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 11:00 pm

l'unico problema a sto punto e il CaC che forse sto troppo in inferiorita cmq spero che le truppe le indebolisco un po con la magia e con il tiro :7yg:
cmq grazie a tutti per i consigli.... poi vi faccio sape come è andata... che sto maledetto amico mio con sto c****o di esercito oltre a frega a me è riuscito a batte altri 2 amici miei che usano uno i CV e l'altro i nani... se lo batto divento un mito... cmq a che forza sono gli archi degli alti elfi ??
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 11:29 pm

non credo sia violazioe del copyrait, comunque er non rischiare ti mando un pm.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 7:15 pm

:wqf: lutto... nonostante tutto il casino ho perso lo stesso :wqf: di massacro... però ha avuto un culo spaventoso 4 orrori a forza inarrestabile che mi hanno sgranato 2 i maghi al primo turno poi le aquile nn so arrivate alle baliste e nn hanno fatto un c****o i prosciuga magia nn so entrati (solo uno )so stato sfigato insomma... nn giocava tiro apparte 2 multibaliste xo giocava i corsari cn i balestrini ma nn mi hanno dato molto fastidio... il problema e la sua magia...nn giocava tiro e ripeteva ke sarebbe venuto a prendere il mio sangue cn il corpo a corpo... e in effetti cosi e stato sigh sigh...e la 3 partita ke perdo di massacro!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 3000 punti no limits alti elfi
» lista 3000 punti alti elfi no limits (spero definitiva)
» LISTA 3000 PUNTI ALTI ELFI
» lista 3000 punti alti elfi contro nani
» Lista alti elfi 2250 p.ti (no-limits)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: