Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2010 knights NOMI grigi caos acqua grey effetto 2011 tattiche 2016 dead tattica catalogo Nehek femminili space degli cavalieri orchi conti indovinelli recensione 2014 vampiro

 

 Heroes 5 of might and magic

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 9:50 am

Qualcuno ci ha mai giocato?

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:22 am

Io ci ho giocato..... Abbastanza carino sia a livello grafico che di trama, anche i combattimenti sono carini ma alla lunga diventano ripetitivi, pergiunta n alcuni livelli il nemico è super avvantaggiato costringendoti a scappare per 3 ore (e non è in senso figurativo) fino a quando non riesci a raggruppare un esercito più grosso... il limite stà proprio in questo a mio parere, il numero illimitato di truppe che ognuno può schierare fà sì che la strategia passi in secondo piano... un vero peccato secondo me......

Gioco carino che consiglio, ma che alla lunga annoia......
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:24 am

Per giocare on line bisogna pagare?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:49 am

che io sappia no....anche se sinceramente non ci ho mai provato......
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 2:55 pm

è bello come gioco ma se metti difficoltà oltre il livello normale sono carote amare come poche,la campagna non mi è piaciuta molto,se vai su nonciclopedia c'è il riassunto della trama con tutte le sue imperfezioni...comunque resto dell'idea che il miglior heroes sia il III° :libro:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 6:47 pm

Anche secondo me è il migliore, magari con le relative espansioni
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 6:50 pm

Qualcunoi ne conosce anche i trucchi per caso? :efea:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heroes 5 of might and magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes 5 of might and magic   Heroes 5 of might and magic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Heroes 5 of might and magic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heroes Might and Magic
» 3 Heroes on Mars
» Company of Heroes
» Heroes Of newerth
» BATTLEFIELD HEROES: Lo Sparatutto in terza persona gratis!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: