| GDR 40k sondaggio | |
|
+9lokhir. The Warlock Kelpie Nani4ever The Candyman Lama di Tenebra Malfury Kurush-Var Borgo 13 partecipanti |
Quale razza generica vorresti usare? | Eldar, arlecchini e componenti di arcamondi | | 11% | [ 2 ] | Inquisizione e gradi della guardia imperiale | | 33% | [ 6 ] | Space Marine lealisti, UN SOLO capitolo | | 22% | [ 4 ] | Space Marine caotici, COME SOPRA | | 0% | [ 0 ] | Tau, specifica se aggregare a eldar, essendo mentalità complessa | | 11% | [ 2 ] | Orchi, ma come ragiona un orco? | | 17% | [ 3 ] | Tiranidi, io eseguo gli ordini del Master! | | 6% | [ 1 ] |
| Voti totali : 18 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Borgo Utente
| Titolo: GDR 40k sondaggio Dom Giu 14, 2009 6:08 pm | |
| allora, se volete una sola razza votatela e scrivete cosa avete votato... se invece volete più razze votate sempre la vostra preferita, ma nel contempo scrivete quali razze volete in contemporanea | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Dom Giu 14, 2009 7:24 pm | |
| A me piace rimanere sul classico... quindi inquisitore e guardia imperiale... sono anche quelli più belli da giocare perchè sono solo uomini..... ok potremmo fare gli space marine, ma se dobbiamo andare a fare qualcosa che rispecchi il Bg non ci sarebbe partita con loro. Meglio degli semplici uomini che si aggirano in un mondo di alieni,superuomini,macchine senzienti e demoni, di sicuro ti diverti di più :sorr: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 2:36 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- A me piace rimanere sul classico... quindi inquisitore e guardia imperiale... sono anche quelli più belli da giocare perchè sono solo uomini..... ok potremmo fare gli space marine, ma se dobbiamo andare a fare qualcosa che rispecchi il Bg non ci sarebbe partita con loro. Meglio degli semplici uomini che si aggirano in un mondo di alieni,superuomini,macchine senzienti e demoni, di sicuro ti diverti di più :sorr:
mi trovo perfettamente d'accordo con kurush coso... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 3:04 pm | |
| forse quelli che mi piacciono di piu di tutti sono gli space marine ultramarine, ma non volendo essere monotono ho scelto l'esercito di cui ho 1500 punti piu o meno e sono gli orki. SOno i BEZT in assoluto, mi piacicono un sacco le miniature e il bg e poi anche lo stile di gioco: vai avanti e zpakka | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 3:06 pm | |
| mi za ke kvezta dizzuzione inutile diventatta è | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 9:38 pm | |
| Io non so niente di WH... gli eldar sono elfi giusto? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 9:40 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- Io non so niente di WH... gli eldar sono elfi giusto?
Sì, gli eldar altro non sono che la controparte futuristica degli elfi nel 40K. Anche se c'è da dire che la stessa parola eldar è usata da numerosi autori fantasy per parlare proprio degli elfi, ma credo che il suo ideatore sia lo stesso Tolkie..... alla fine in un modo o nell'altro tutto fà capo a lui :sorr: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 9:45 pm | |
| Candy, di dei eldar vivi però c'è solo il dio ridente... gi altri tutti uccisi tranne la dea della vita(imprigionata da nurgle) e khaine, chè diviso in mille frammenti, chiamati avatar, che vengono evocati... questo per dirti di non metterti in testa chissà che invenzioni! ah, il nemico naturale è slaneesh, che ha appunto ucciso gli dei | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 9:51 pm | |
| inquisizione. Io vivo per servire l'imperatore | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Lun Giu 15, 2009 9:57 pm | |
| | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 4:58 am | |
| Inquisizione assolutamente!Non c'è gioia più grande che servire l'Imperatore :car: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 8:54 am | |
| Bah, se i Necron non sono disponibili nel sondaggio (ma adesso abbiamo una personalità! Lo dice il librone di 5^!) credo che il mio voto andrà ai Marines Lealisti. Ovviamente, non agli space in generale: solo un capitolo meriterebbe di essere giocato... i Lupi Siderali :dsf45: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 10:02 am | |
| ops mi slono scordato i necron... guarda che i necron non hanno anima xD | |
|
| |
lokhir. Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 10:06 am | |
| | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 10:40 am | |
| - Borgo ha scritto:
- ops mi slono scordato i necron... guarda che i necron non hanno anima xD
Ma che c'entra se non hanno l'anima? Sarà la cinquecentesima volta che faccio notare che secondo il nuovo librone delle regole un necron può benissimo avere una personalità... a patto che non sia morto e resuscitato troppe volte... in ogni caso, giocare un necron in un gdr sarebbe un'idiozia. Meglio il grosso e peloso space marine vichingo e metallaro a 'sto punto :sfs: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 11:30 am | |
| ma il grosso e peloso marine vichingo e metallar da bg è invincibile | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 11:35 am | |
| Ma no, non più di un normale space marine... | |
|
| |
lokhir. Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 11:36 am | |
| ma un bel tiranide scattante,silenzioso e letale?? | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 11:47 am | |
| Ma piuttosto che fare così perchè non recuperare un gruppo volenteroso, completare prima il regolamento, trovare i gruppi, completare il parco oggetti e giocare???
Anche perchè se si vuole rispettare il regolamento di WH40K mancano ancora un sacco di cose da implementare.... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 1:35 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Ma piuttosto che fare così perchè non recuperare un gruppo volenteroso, completare prima il regolamento, trovare i gruppi, completare il parco oggetti e giocare???
Anche perchè se si vuole rispettare il regolamento di WH40K mancano ancora un sacco di cose da implementare.... Esatto Adbhull, l'ho scritto 2 o 3 volte nell'altro topic, ma se hanno fretta di fare le cose a metà non è colpa mia XD Come dissi ed ora ripeto, le razze sono l'ultimo dei nostri problemi, dobbiamo finire tutto il lavoro di progettazione prima di dedicarci a loro, poi fate come volete :wrqf: | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 8:44 pm | |
| cavolo, io ho votato i tau perche sono i miei preferiti, ma penso che l guardia sia più giocabile :wrqf: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio Mar Giu 16, 2009 10:43 pm | |
| Scusate una cosa ma questa discussione ora come ora mi pare inutile...si sta decidendo per un altro sistema di gioco, direi che per il momento si può anche evitare di continuare la votazione; magari riprendendola se e quando si deciderà di adottare una singola razza e non gruppi di razze diverse. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GDR 40k sondaggio | |
| |
|
| |
| GDR 40k sondaggio | |
|