| sondaggio | |
|
+5Maresciallo_Helbrecht Worgan Manfred Drakhor Withe Dwarf 9 partecipanti |
eldar o Tiranidi | Eldar | | 48% | [ 11 ] | Tiranidi | | 52% | [ 12 ] |
| Voti totali : 23 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Withe Dwarf Utente
| Titolo: sondaggio Lun Giu 02, 2008 7:29 pm | |
| :124: sono indeciso se continuare la mia aemata di Eldar o cominciare con i Tiranidi :124:
vi prego :cvc4: aiutatemi
buon sondaggio a tutti :dsf45:
Ultima modifica di Withe Dwarf il Lun Giu 02, 2008 7:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 7:36 pm | |
| Guarda , io da parte mia ( gioco tiranidi :sorr: ) ti consiglio i tiranidi ma piu perché piacciono a me quindi non conta. Secondo me sono tutti e due eserciti molto validi e competitivi , una delle differenze principali é che gli eldar sono molto versatili e hanno molte unita e i tiranidi sono molto versatili e basta ( hanno poche unita anche se molto buone :okf: ) . Puoi anche guardare pro e contro eserciti ( é nelle discussioni importanti ) e leggere i pareri degli altri | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 7:43 pm | |
| Be' non so', dipende da quanto è completo il tuo esercito Eldar. In linea di massa per ora ti consiglio di finirlo, poi potrai cominciare i tiranidi. Enrambe le razze sono potenti, una veloce, potente nel tiro e buona in CaC, e l'altra potente in entrambi i valori. | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 7:52 pm | |
| Io ti consiglio gli Eldar...sono un esercito molto competitivo, bello, con un BG completissimo, versatili e in piu hai gia i modelli :sfs: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 8:41 pm | |
| Eladr!! Assolutamente!!!
Hanno delle ottime miniature, un gran bel BG, una varietà di unità che la metà basta, sono decisamente forti, sparano forte, picchiano forte, sono divertenti....
Che si vuole di piu???
yu5 | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 9:37 pm | |
| per adesso ho seguenti modelli:
6 Banshee urlanti (E)
7 Esploratori (Tr)
6 Arlecchini (E)
9 Draghi di fuoco (E)
15 guardiani (Tr)
5 Scorpioni venefici (SL)
6 Falchi predatori (SL)
2 veggenti (Qg)
1 Autarca (Qg)
1 Spettrocustode (Tp)
tot:1077 pnt
che ne pensate.... :4rtt:
Ultima modifica di Withe Dwarf il Mer Giu 04, 2008 10:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 9:43 pm | |
| Dire che ti mancano un paio di pezzi importanti ma per il resto ci sei. Io aggiungerei una o due vyper, un falcon, eldrad e magari quei 5 guardiani in piu per poterne mettere due truppe da 10 che in 5° edizione saranno geniali... | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 10:03 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Dire che ti mancano un paio di pezzi importanti ma per il resto ci sei.
Io aggiungerei una o due vyper, un falcon, eldrad e magari quei 5 guardiani in piu per poterne mettere due truppe da 10 che in 5° edizione saranno geniali... nn un bel prisma di fuoco e delle spettroguardie,delle lance fulgenti?
Ultima modifica di Withe Dwarf il Lun Giu 02, 2008 10:05 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 10:04 pm | |
| Le Spettroguardie costano e sono abbastanza inutili, il Prisma di fuoco si, ci può stare, spara davvero bene :okf: . | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 10:07 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Le Spettroguardie costano e sono abbastanza inutili, il Prisma di fuoco si, ci può stare, spara davvero bene :okf: .
delle lance fulgenti? | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Lun Giu 02, 2008 10:08 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Le Spettroguardie costano e sono abbastanza inutili, il Prisma di fuoco si, ci può stare, spara davvero bene :okf: .
war walker | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Mer Giu 04, 2008 9:56 pm | |
| quindi tutto sommato mi conviene tenermi gli Eldar....giusto???? :45u: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: sondaggio Mer Giu 04, 2008 9:58 pm | |
| a mio avviso si..anche xk hai molte minia finisci prima gli eldar!! | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Mer Giu 04, 2008 10:35 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- a mio avviso si..anche xk hai molte minia finisci prima gli eldar!!
....... :4rtt: non capisco una cosa:tu vedi la mia firma? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: sondaggio Mer Giu 04, 2008 11:01 pm | |
| emmm no...prova a guardare l'anteprima del tuo profilo....cmq ripeto vai di eldar!!! | |
|
| |
Withe Dwarf Utente
| Titolo: Re: sondaggio Sab Giu 07, 2008 8:23 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- emmm no...prova a guardare l'anteprima del tuo profilo....cmq ripeto vai di eldar!!!
ieri ,fantastico, ho giocato contro gli orki m*****a se gli ho massacrati......nel primo turno lui ha mosso contro di me un carro da guerra(preciso che era un benblade :dgd: ) e un carro piu piccolo e ha mosso con le truppe di orki......con i draghi di fuoco esplodono sia il carro da guerra(ucciso dai draghi) anche l'altro(con l'esarca) e con gli arlecchini entro in una foresta, con le Banshi assalto un bruppo do orki , gli metto in fuga e li distruggo :5tgf: , mentre con l'Avatar, prestatomi dagli omini GW, ho sparato e gli ho distrutto una lattina mentre co lo spettrocustode avanzo e sparo :7yg: contro il capo e lo distruggo, mentre con squadre di eldar mi muovo verso il nemico.....nel mio secondo turno entrano in gioco gli esploratori che distruggono completamente tre orchi su moto con tre 6 :7yg: e con gli arlecchini esco dal bosco e carico uno squadrone di orki,preticamente era circondato da Banshee, uno squadrone di eldar, da scorpioni venefici e con l'Avatar in zona di assalto, mentre con uno i draghi di fuoco , lo spettrocustode e degli Eldar mi dirigeco contro un'altra macchina da guerra.......a questo punto si è arreso :arrendo: ....seeeeeeeeh :!: :!: :hdh: ......sono stra forte :grt: . :okf: da ieri ho capito la vera forza degli eldar..... :hahaha: una domanda:meglio l'arcamondo Yanden o Biel-Tan :!: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: sondaggio Sab Giu 07, 2008 8:34 pm | |
| io non mi intendo di 40k, ma secondo me e da quel'che sò continuerei gli eldar :45u: anche perchè secondo me anno delle mini impeccabili! ma in fondo la voglia di cambiare dopo un pò arriva a tutti, la scelta la devi fare tu :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: sondaggio Sab Giu 07, 2008 9:36 pm | |
| Io ti direi di continuare eldar, hanno minia fantastiche e sono pure forti, ma prima o poi la voglia di cambiare viene a tutti :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: sondaggio Sab Giu 07, 2008 10:36 pm | |
| Be' quello che mi piace di più è l'Arcamondo Biel-Tan, mi piace molto l'accostamento del verde e del bianco. Cmq bella partita, poveri Orki, ci vendicherem :wetrw: o! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: sondaggio Dom Giu 08, 2008 7:56 pm | |
| Come preferisci , anche gli eldar sono un validissimo esercito :45u: | |
|
| |
sek'kuar Utente
| Titolo: Re: sondaggio Dom Giu 08, 2008 8:07 pm | |
| ma tu non avevi 8 esploratori...mha.... | |
|
| |