Ta-daaaan... ormai non ci speravate più vero? Sono con voi da poco dopo la fondazione del forum e non mi ero ancora presentato. Sono certo che molti di voi non si aspettavano tutto questo... :sfs:
Il mio nome è Edoardo Tiberio (prima che possiate chiedermelo, Tiberio è il
cognome). Nato il 6 marzo del '92, sono quello che si usa definire un "perdigiorno". Frequento il liceo classico e quindi sarebbe logico supporre che le mie giornate siano trascorse all'insegna dello studio. Nulla di più sbagliato si potrebbe pensare...
Abbandonando i libri sullo scaffale, sono capace di passare intere giornate guardando anime in streaming sul pc oppure girovagando senza meta per le strade dell'insulso paesino in cui vivo.
Le cose che amo fare, come potrete dedurre dalle informazioni trapelate su di me in questi anni, sono partecipare a GDR, leggere manga e ascoltare folk metal...
Due altre cose che amo fare sono fantasticare e sdraiarmi pigramente con i miei amici sulle panchine dei parchetti (esatto, mi comporto come un barbone).
E' proprio unendo queste due occupazioni che ho trovato la mia attività preferita: sdraiarsi di notte su una panchina per guardare le stelle...
Un'altra cosa importante da dire nei miei riguardi è il mio disprezzo per lo sport: troppo faticoso per un pigrone sovrappeso come me.
Amo gli animali, specialmente quelli pelosi e con grandi zanne e artigli: lupi, orsi, cinghiali, ghiottoni e bradipi sono tra le forme di vita che più rispetto in questo mondo. Un altro animale che adoro è il Welsh Corgi Pembroke, la razza di cani della regina Elisabetta II di Inghilterra...
Per quel che riguarda il mio carattere, che posso dire? Sono un inguaribile pessimista, tant'è che Kelpiuccio (che mi ritengo infinitamente fortunato a conoscere in real) mi ha affibbiato il soprannome di "Mr. Negativo". Oltre che pessimista, però, sono pure un romanticone e uno scemo paranoico; la seconda, a detta di tutti, è una "virtù" che ho ereditato da mio padre...
Purtroppo, anche se vorrei che così fosse, il pessimismo non è il lato peggiore del mio carattere. Infatti, pur cercando di apparire controllato e impassibile, spesso monto su tutte le furie per pochissimo e chi mi conosce può confermare che quando verto in quello stato mentale non sono certo una personcina simpatica; diciamo solo che insulto pesantemente qualunque essere vivente mi capiti a tiro e cerco di rompere ogni singolo oggetto inanimato. La mia scrivania è salva per un pelo... per fortuna che mia madre è riuscita a sistemarla dopo il mio passaggio :sfs:
Che altro c'è da dire? Suppongo nulla... in queste poche frasi ho presentato il volto nascosto sotto il cappuccio dello stregone. L'unica cosa che manca è una bella foto del vostro amato Warly. Purtroppo, in più di un anno che cerco di trovare una foto decente da mettere nella presentazione non ne ho ancora trovato una, quindi dovrete accontentarvi di un bellissimo primo piano dei miei lunghi capelli:
Normalmente li tengo sciolti, ma in occasione dell'ultimo giorno di scuola ho permesso alle mie compagne di farmi la treccia. 'Ste ragazze... appena vedono un ragazzo coi capelli lunghi vogliono subito acconciarlo e giocare con la sua folta chioma...