Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI Nehek grigi vampiro indovinelli tattica degli 2011 tattiche acqua cavalieri caos catalogo grey recensione orchi 2010 effetto drone femminili 2014 space conti knights 2016 dead

 

 Qualcuno pensa di iniziare?

Andare in basso 
+2
legatus
Ychrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:51 pm

Qualcuno di voi pensa di iniziare giochi come Hell Dorado e Warmachine?
Se è così, potremmo aprire dei topic per discutere strategie per questi giochi giovani e ancora non sfruttati a dovere...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 4:18 pm

si pensavo d'iniziare warmachine... xk helldorado nn m'ispira + di tnt.. tu?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:37 pm

di hell dorado mi ispirano tre cose:
1-le lucertole (magnifiche!)
2-le regole (sinceramente LE MIGLIORI che abbia mai visto)
3-i costi (davvero bassi).

Ciononostante ho preso il gruppo d'assalto dei Cryx di Warmachine e non vedo l'ora di assemblarli e dipingerli!
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 6:02 pm

Citazione :
Ciononostante ho preso il gruppo d'assalto dei Cryx di Warmachine e non vedo l'ora di assemblarli e dipingerli!
ecco 1 problemino... alla fine tre quarti dei giocatori k troverai faranno cryx xk i modelli sn i + belli... pensa k penso d'iniziare sl x loro... :fe: :fe: :fe:
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 6:14 pm

mi potete spiegare che giochi sono???

nn ne ho mai sentito parlare
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 6:18 pm

li descriveva Ychrael in quest'altra discussione: https://warhammer.forumattivo.com/altre-miniature-f50/novita-t1001.htm
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:10 pm

Citazione :
ecco 1 problemino... alla fine tre quarti dei giocatori k troverai faranno cryx xk i modelli sn i + belli... pensa k penso d'iniziare sl x loro...
beh i cryx son belli come aspetto ma anche molto stravaganti... molti giocatori apprezzeranno il design molto Ti-Prendo-E-Ti-Sfascio degli altri eserciti oltre a quello Coltellino-Svizzero-Molto-Dark-Con-Apriscatole dei Cryx...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 2:11 am

Ho dato un occhiata a Hell Dorado, mi sembra che ci siano ottimi modelli al livello di desiner, come anche da At-43. Questo Hell Dorado è un pre-dipinto?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:11 am

no, fortunatamente.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:12 am

Tra l'altro i modelli sono interamente in metallo... un metallo diverso da quello gw, credo sia più facile far aderire i colori.
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:39 pm

BOOO!!!!!!!le miniature dei CRYX sono fenomenali, ma a me piacerebbe iniziare i Cygnar!!!
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:40 pm

Citazione :
BOOO!!!!!!!le miniature dei CRYX sono fenomenali, ma a me piacerebbe iniziare i Cygnar!!!

bella lì!!!! di dv 6?!?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 7:17 am

Allora a questo punto penso sia di pubblica utilità riepilogare le caratteristiche peculiari delle razze:
-Khador(quelli rossi per capirci): forza bruta, forza bruta e ancora forza bruta.
Pregi: forza bruta.
Difetti: no tiro, resistenza non eccezionale.
-Menoth (bianchi): un muro che procede... lentamente...
Pregi: dannatamente resistenti, da quel che ho capito hanno dei jack che tirano poco ma con molto danno
Difetti: lenti, molto lenti.
-Cygnar(blu): ti-prendo-e-ti-apro
Pregi: velocità, tiro abbondante
Difetti: non eccessivamente resistenti e mancano della forza di Khador e Cryx
-Cryx: eheheheheh...
Pregi: hanno buone capacità di movimento, attacco, tiro e difesa, ma non eccellono in nessuna. Le loro truppe non-jack sono le più versatili e hanno parecchio tiro. Inoltre hanno un sacco di subdole risorse (es: il mecha-spettro può impossessarsi di un jack avversario finchè il warcaster nemico non riesce a esorcizzarlo)
-Difetti: non eccellono nè in attacco, nè in difesa, nè nel tiro, nè nel movimento, dunque devono sempre giocare di astuzia per ottenere la vittoria.

Giacchè ci sono vi descrivo anche le fazioni di Hell Dorado tanto siamo sempre in tema...
-Perduti: sono i lucertoloidi per capirci. Molto veloci ed efficaci in combattimento, tiro e magia praticamente assenti, eroi devastanti.
-Occidentali: hanno un eroe e un tipo di truppa (i tizi in armatura) che eccellono in combattimento grazie all'abbondante armatura (davvero esagerata: loro arrivano a 3-4 mentre gli eroi delle altre razze a volte non hanno nemmeno 1!), inoltre possono schierare un'abile maga e numerosi tiratori
-Orientali: preferisco non saperlo, ho preferito non guardare le carte.
-Demoni: dominano in campo magico e hanno truppe costose efficaci in corpo a corpo.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:15 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :
ecco 1 problemino... alla fine tre quarti dei giocatori k troverai faranno cryx xk i modelli sn i + belli... pensa k penso d'iniziare sl x loro...
beh i cryx son belli come aspetto ma anche molto stravaganti... molti giocatori apprezzeranno il design molto Ti-Prendo-E-Ti-Sfascio degli altri eserciti oltre a quello Coltellino-Svizzero-Molto-Dark-Con-Apriscatole dei Cryx...

In realta se io iniziassi WarMachine inizierei sicuramente il Protettorato di Menoth veramente stupendi...

Per quanto riguarda Hell Dorado ho deciso di iniziarlo le miniature sono stupende e le regole veramente semplici e ben fatto e vorrei iniziare con gli Occidentali... unico problema, se Magic Market non lo vende io che abito nel culo del mondo dove lo compro?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:29 pm

Visto che ci sei non è che posteresti anche i pregi ed i difetti delle fazioni di Hordes? :fe:

mi intereserebbero La Legione del Maleterno
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:36 pm

ehh il problema è che non le conosco :oops: comunque adesso Magic market vende sia Hordes/Warmachine che Hell Dorado.

Comunque come linea guida mi sembra di capire che:
-I sanguetroll sono tipi svelti e pestano come orbi
-Gli skorne sono dannatamente lenti ma quasi immortali e una volta che ti prendono... brrr...
-Il circolo ouroboros probabilmente conta molto su magia e numero, tuttavia qualche pezzo come il mutantropo alpha dovrebbe tirar cazzoti niente male in cac...
-Maleterno contra quasi sicuramente su abilità particolari e su sciami di piccoletti da schierare attorno a un singolo pezzo gigante...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:39 pm

Capito, grazie mille.
Un'altra domanda su Magic Market ho visto che Hell Dorado è in francese ed anche in inglese se non sbaglio, di una versione in italiano non sai nulla?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:46 pm

per ora no... purtroppo :grg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno pensa di iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno pensa di iniziare?   Qualcuno pensa di iniziare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno pensa di iniziare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: