Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tau sono forti? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tau sono forti? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tau sono forti? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tau sono forti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche knights tattica space 2010 NOMI grigi caos orchi catalogo drone dead conti 2011 recensione cavalieri femminili indovinelli effetto 2016 acqua 2014 degli grey Nehek

 

 tau sono forti?

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Emperor's Chosen
golgfag
8 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:26 pm

vorrei iniziare il 40k con i tau ma sn forti?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:41 pm

golgfaf, nella nostra gilda, insezione 40k ho anche messo i tau, li puoi leggere come sono secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:44 pm

tutti gli eserciti possono essere forti se:
- i modelli ti piacciono.. non c'è nulla di peggio che toccare un Carnifex se hai schifo per i ragni
- leggi il regolamento.. Non c'è nulla di più noioso che trovare il tipo che crede di avere l'esercito più forte perchè non si è letto tutte le regole, o peggio, "dove giocavo prima si faceva così"
- Il codex risponde al tuo stile di gioco.. Se sei un amante del corpo a corpo e ti piace la massa non c'è nulla di più frustrante che iniziare un esercito Tau... Orki è la tua via...


Detto questo, esclusi alcuni eserciti f**a (e anche su questo elenco ci sono voci discordanti) che a causa di bug/codex vecchi sono più difficili, più tattici o meno elastici, tutti gli eserciti sono buoni... e i Tau, per la cronaca, non rientrano in nessuna lista dei codex f**a che io conosca....

Quindi la risposta a "I Tau sono forti" è NO. La risposta a "Se inizio Tau offro il mio orgoglio a qualsiasi esercito in qualsiasi campo e con qualsiasi giocatore" la risposta è NO. Alla domanda "Se inizio i Tau mi divertirò e giocherò partite stimolanti" la risposta è PROBABILMENTE SI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:37 pm

I tau? sparano come dei dannati ma in CaC sucano come pochi... Diciamo che sono un esercito nella media: non sgravo ma nemmeno scarso
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 3:16 pm

mmmmhhhhh allora, com già ribadito in questo tipo di discussione non esistono eserciti forti o eserciti deboli (tlb docet!), esistono eserciti con dei codex + competitivi, ke per la politica commerciale GW, sono quelli con i codex + nuovi; ma evitiamo di ricadere in queste discussioni e rimaniamo in tema, come gia ribadito dal saggio maresciallo e da emperor i tau sparano :7yg: :45u: benissimo ma in cac le prendi pure dai cadiani :dgd: :xcfvsd: ... non sono un esercito facilissimo da far girare e sono un esercito nella media. comunque come gia ribadito da adbhull scegli un esercito in base a bg e miniature, anke l'esercito + debole (gk), se fatto girare con testa ed esperienza puo vincere un torneo :45u: . va detto ke eserciti forti in partenza comunque esistono, ma anke quelli nelle mani di un inesperto non valgono molto...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:07 pm

Ma cos'e una discussione copia-incolla da GW Tilea :sorr: (visto che là proliferano queste discussioni)
I Tau NON sono un esercito adatto ai neofiti (come nel tuo caso) nella maniera più assoluta, sono difficili da giocare e in certi match per quanto tu possa essere bravo non vai lontano, non mi sento di consigliarteli.IMHO
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 9:17 pm

i tau sparano come dannati???? questo a mio avviso è quasi vero...per quanto mi inchini di fronte hai loro mitici cannoni a rotaia
Ora come ora si vedono eserciti che sparano anche molto + di loro...cmq quoto chi ti sconsiglia questo esercito
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:50 pm

be, per me i tau sono forti a seconda di come li imposti, vai sugli articoli loro indicati sul sito della gw, sono vramente interessanti!!!!

oppure, fai come me, l' importante è giocare, quind se vuoi, manda alla carica i fire warrior contro gli orki, e lascia i croot a coprigli le palle con i loro fucili :ciao:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:55 pm

grz a tutti dei consigli vedrò se sfidare me stesso con i tau ,scegliere un altro essercito o lascirestare il futuro e rimanere sul passato.grz di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tau sono forti? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau sono forti?   tau sono forti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tau sono forti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pazienza è la virtù dei forti...
» guerrieri d'aspetto....forti o segoncelli?
» I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli......
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» KG piu forti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: