| I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lynx72 Utente
| Titolo: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:14 pm | |
| Credo che abbiano reso questo esercito troppo forte rispetto agli altri.............vedendo diverse partite mi sono reso conto della grande quantità di truppe e/o unità troppo forti e inavvicinabili per chiunque............non capisco a che pro rendere così squilibrato questo gioco..............nessuno me ne voglia.....io gioco Orchi e Goblin quindi lungi da me fare eserciti troppo conpetitivi.............mi diverto perchè amo le diverse miniature..............probabilmente nel tempo comprerò diverse miniature ed eserciti (magari solo 1000 punti giocabili ad esercito).......per divertirmi un pò (vorrei in ordine comprare: Elfi Silvani, Skaven, Nani, Impero)..........ma non amo per nulla i Demoni..........troppo grossi e fuori tema.........indubiamente bellissime miniature di cui molte in metallo (sarà per questo che sono più forti ) altre davvero orripilanti....................preferisco di gran lunga i Conti Vampiro.........che pur rappresentano un eccezionale esercito competitivo ma equilibrato.
Ultima modifica di lynx72 il Ven Nov 21, 2008 6:52 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:20 pm | |
| Ah, ci risiamo mo il caos mortale da totalmente tarpato è sgravo...ma per favore.... | |
|
| |
lynx72 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:29 pm | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Ah, ci risiamo mo il caos mortale da totalmente tarpato è sgravo...ma per favore....
Un Caotico non è ammesso a questa discussione.........ahahahah ps scherzo ovviamente....... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:34 pm | |
| Per i demoni hai ragione....per il caos mortale penso proprio che per il momento non ci dobbiate temere :sorr: | |
|
| |
lynx72 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:49 pm | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Per i demoni hai ragione....per il caos mortale penso proprio che per il momento non ci dobbiate temere :sorr:
Effettivamente..............faccio sempre lo stesso errore........... Sono proprio le miniature del Caos (tra Caos, Demoni e CV) che amo di più............soprattutto alcune a cavallo.........
Ultima modifica di lynx72 il Ven Nov 21, 2008 7:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:51 pm | |
| Si secondo me è affrontabilissimo, come succede sempre leggi il libro e ti sembra sgravo ma poi bisogna giocarsela sul campo, e poi per un esercito d'elite come il caos è gisuto che siano forti in fondo giochi con 4 unità in tutto compresi pg!! | |
|
| |
lynx72 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 6:53 pm | |
| - focus1988 ha scritto:
- Si secondo me è affrontabilissimo, come succede sempre leggi il libro e ti sembra sgravo ma poi bisogna giocarsela sul campo, e poi per un esercito d'elite come il caos è gisuto che siano forti in fondo giochi con 4 unità in tutto compresi pg!!
Scusa......ma mi son corretto.......parlavo dei Demoni................... | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 7:11 pm | |
| asd allora ti appoggio a pieno!! tempo fa avevo scritto che da background è giusto che i demoni siano la forza che faccia tremare ogni mortale..ma anche da bg è una c*******a che eserciti di divinità perennemente in lotta si alleino! cmq non si aprte mai sconfitti in partenza, anche se contro i demoni è dura | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 7:39 pm | |
| depotenziarli è una parola grossa... limitarli invece è possibile. le nuove limitazione della figw in previsione per l'inizio del 2009 dovrebbero contenere interessanti modifiche prevalentemente sulla magia (eliminando anche altre obsolete costrizioni ormai non più attuali come il numero massimo di fanatici e di carri ecc). oltre ad una ipotetica maggiore difficoltà nel lanciare le magie (della quale non si sa nulla, ma un'idea ce la si può fare visto che è fatta apposta per i vampiri) anche le truppe con la resistenza ad essa subiranno delle pesanti limitazioni. le strade sono 2: - i dadi che vengono usati contano nel numero massimo di 10 per ogni turno - i dadi generati dalla Re contano dei 10 già a stesura della lista. (devastante) probabilmente la prima sarà privilegiata, ma sarà già qualcosa visto che l'araldo i sanguinari i mastini (in primis) ed il divo generano tutti da (1) a (3) dadi. infine delle limitazioni apposite già ci sono (come la sirena)
io sono molto contento che esista un esercito sopra la media (è una sfida da affrontare) e la cosa che spero di più sia che i nuovi lizard siano devastanti come si dice contro i demoni, ma magari appunto "inermi" contro i vampiri o un'altra razza. cos' si creerebbe un particolare effetto domino che costringe a pensare molto di più alla lista. in combinazione con le nuove limitazioni si dovrebbe portare una ventata di equilibrio | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Ven Nov 21, 2008 7:46 pm | |
| | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Sab Nov 22, 2008 10:37 am | |
| Non credo siano così così forti... Ovvio, ci sono le liste sgravone, ma questo vale anche per Impero, Skaven e Bretonnia.. :sorr: Dipende tutto da come si schiera e dai tiri di dado: in alcune mie battaglie le Bestie di Nurgle sono invincibili, in altre hanno l'utilità di un gattino spaventato! XD Poi, come dice il Conte, usciranno limitazioni adeguate.. Ma ogni esercito ha i suoi punti di forza e debolezza: sta al giocatore buttare giù una lista sgrava o meno.. | |
|
| |
Galix Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Lun Nov 24, 2008 2:32 am | |
| si, vediamo come saranno anche i lizard, molte miniature mi piacciono,chissà, forse ci farò un pensierino^^ per i Demoni...si, sono forti, ma soffrono molto il tiro! hanno si il TS, ma hanno anche resistenza 3! certo, non tutte le truppe, ma non sono affatto imbattibili secondo me... però spero VIVAMENTE che con le prossime limitazioni e coi prossimi cambiamenti risollevino un pò gli O&G (anche se non credo^^), per me che gioco in 2250 ETC...sigh sigh Karikaaaaa! "O LA WAAAAGH O LA ZPAKKAAAAA!!!" (il motto del mio esercito:P) | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... Lun Nov 24, 2008 2:12 pm | |
| I demoni sono rapidi, tra furie e diavoli riesci subito a ingaggiare.....a parte un plotone di esecuzione il tiro leggero di una lista bilanciata di qualsiasi esercito non arreca poi tutti 'sti danni..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... | |
| |
|
| |
| I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli...... | |
|