Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space catalogo 2011 knights vampiro NOMI indovinelli grey 2014 dead 2010 tattica orchi conti grigi caos drone Nehek recensione femminili acqua degli tattiche 2016 cavalieri effetto

 

 Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!

Andare in basso 
+7
Yakumo-dono
golgfag
Drewt
Il massacratore
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
Talaban
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:57 am

Allora dopo diversi topic, discussioni, pro e contro alla fine ancora non si è cavato fuori niente XD

Ma dato che non demordo, vediamo di organizzarci con quanto abbiamo deciso fino ad ora:

Quando? 18 luglio 2009 ( al sondaggio del quando è stata scelta questa data con la maggioranza! )
Dove? Milano, Games Workshop di via Torino ( scelta basata sul fatto che sotto dispone di un ampia sala dove poter giocare tranquillamente ma anche perchè facilmente raggiungibile anche da chi non è di Milano )
A che ora? il negozio apre alle 11, quindi volendo ci si può trovare verso le dieci e mezza in Duomo e poi andare direttamente al negozio ( se qualcuno è più comodo e sa dove si trova può anche trovarsi direttamente la, nessun problema! )
Cosa faremo? sano divertimento a base di massacri futuristici ( pensavo, e qui mi piacerebbe anche la vostra idea, oltre a capire bene quanti siamo, perchè invece di fare partitelle così non organizziamo una piccola lega di Zendra? almeno non sarebbe su Vassal per una volta XD oppure potremmo fare un apocalisse Zendriana! )

Informazioni utili per chi non è di Milano:
per raggiungere il Duomo, se arrivate alla stazione centrale vi basta prendere la metro gialla ( linea 3 ) direzione San Donato e scendere a Duomo. Se invece arrivate a Garibaldi,Cadorna o altre, prendete la metro verde ( linea 2 ) direzione cologno/gessate e scendete a Centrale, li trasbordate sulla linea gialla prendendola sempre in direzione San Donato e scendete a Duomo.
qua trovate la mappa della metro
Vi basta prendere un biglietto urbano e siete a cavallo
Qui a Duomo stabiliremo un punto di ritrovo e poi tutti assieme si andrà a conqueistare il GW!

A questo punto mi servirebbe capire esattamente chi viene,a che ora e dove arriva e che esercito porta ( più che altro per evitare magari di trovarsi con tutti eserciti di Maronzi XD )

Io ci sono, arriverò per le dieci e mezza al Duomo e posso portare o TIranidi o SPace marine motociclisti.


P.S: qualcuno che frequenta più di me il gw di milano sa se eventgualmente ci si può far riservare dei tavoli?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:02 pm

tal, stiamo rifacendo tutto per bene adesso.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:03 pm

NOn so se ci saro' perche' non sono un veggente eldar...

pero' posso fare una chiamata al gestore del gw, che conosco di persona da 1 anno e vi faro' sapere.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:20 pm

Sorry, sono in Sardegna tutto luglio, nada.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:27 pm

Il 18 non ci sono, mi spiace :4t:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:43 pm

si, però non si può fare se mancano i membri più eminenti eh XD
io voglio conoscere drewt XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:48 pm

Io non voglio conoscere te :sfs:

Scherzo :wrqf:

Vediamo cosa salta fuori dalla nuova discussione riguardante il quando.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:51 pm

forse raga siamo ancora troppo pochi per poter fare un raduno?

Io direi che ci vuole una massiccia manovra pubblicitaria per rendere piu' famoso zendra..

ma come?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:59 pm

ma si giocherà solo 40k????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:20 pm

mi sa che non lo faremo nemmeno, figurati. ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:25 pm

green ere tuo l'avvertimento???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:34 pm

Guarda, a me piacerebbe moltissimo, ma purtroppo devo anche farmi accompagnare, anche se volendo da qua possiamo anche venire in due o tre con solo una macchina. A settembre a vacanze quasi finite ci sarei, possiamo provare a cambiare data. E poi volete fare solo 40k? Dai, almeno fantasy...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:38 pm

che avvertimento?

penso che se volessimo far qualcosa di veramente fatto bene, dovremmo aspettareun bel po'...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:43 pm

Bè, poi non ci staremmo tutti in un solo GW :sorr: Certo, non sarebbero piuù di venti membri alla fine, ma se è per fare qualche partita...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:48 pm

guardate, come avevo già detto, ho dato la mia piena disponibilità, a firenze dei miei amici hanno un negozio con diversi tavoli, ergo... :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:49 pm

Io non ci sono per quella data.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:51 pm

vediamo...
mancherebbero:
Io
yak
il massacratore
drewt
altri che non hanno ancora postato

Bello XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:55 pm

nemmeno io posso il 18
campo scuola
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:19 pm

noooooo, io il 18 sono a un matrimonio, non si puo posticipare di 1 giorno, tanto sarebbe domenica.....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 3:27 pm

Io ci sarei.

In altre date non so... ho un estate decisamente pienotta...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 4:48 pm

Scusa green ma mi dici che si sta organizzando un altro meet, ma dove? O_o
Comunque si volendo si può spostare anche al 19, tanto il gw è aperto comunque, e per i tavoli non è un problema, sotto ci sono qualcosa come 12 tavoli dove poter giocare ;)
Certo se si vede che alla fine siamo 3 gatti non credo nemmeno convenga farlo poi.
La questione non è tanto che non siamo a sufficienza come persone, la questione è che ognuno ha giustamente i suoi impegni, ed è praticamente impossibile che si riesca a trovare una data che possa andare bene a più di 5-6 persone per volta, senza contare poi gli ovvi problemi logistici legati al posto dove si sceglie di farlo ( ogni luogo bene o male comporta l'impossibilità per qualcuno di venire )
Non dico questo per pessimismo, ma dopo 5 anni di militanza nel glorioso forum di Birralandia, qualcosina sulle difficoltà di organizzare dei meet l'ho imparata XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 4:54 pm

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:22 pm

The_Green_Knight ha scritto:
non un altro, IL meet XD
https://warhammer.forumattivo.com/il-grande-cancello-avvisi-f2/mese-ritrovo-t10463.htm

visto
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:49 pm

io tutto luglio stò al mare vi voglio bene ma preferisco stare in spiaggia + tosto ch stare con i polentoni con la nebbia :sfs:
scherzo ma a luglio come ho già detto non posso proprio perchè ho il recupero di latino e vado al mare qnd è un'ammazzata venire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!   zendra - Zendra meet: vediamo di organizzarci ora! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zendra meet!
» Zendra meet: quando?
» Il resoconto del Meet di Zendra a Milano
» Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere!
» vediamo chi lo sa 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: