Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattica 2011 effetto recensione 2010 conti degli acqua caos knights dead 2016 femminili grigi orchi NOMI Nehek grey vampiro drone space cavalieri tattiche 2014 catalogo

 

 Il resoconto del Meet di Zendra a Milano

Andare in basso 
+14
Nani4ever
Talaban
Konrad von Carstein
The Warlock
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Lama di Tenebra
Kurush-Var
always
Urizhel's Zorn
Malfury
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:21 pm

Ciao ragazzi! Sono appena tornato dal meet!

Che spasso, che divertimento, che simpatia e davvero tanta gente speciale!

Maresciallo ha fatto un sacco di foto ed appena me le passera', montero' un filmato che carichero' qua su zendra, spero di metterlo al posto di quello che ce' nel portale.

La giornata e' stata super! Abbiamo giocato, mangiato, riso come pazzi!

Drewt e maresciallo rispettivamente da bergamo e svizzera ( extracommunitario XD) sono arrivati un poco in ritardo, ma io e rogal li abbiamo scortati al posto d'incontro.

era presente anche il mio amico Paolo, capo del warhound!

Non sapete cosa vi siete persi!

Lascio parola agli altri
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:47 pm

Im TOTALLY WASTED
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:49 pm

ke bello ragazzi, apocalisse è stato un delirio XD...

divertentissimo!!!!

ringrazio kurush, è stato un onore combattere al suo fianco, e ke si vinca o ke si perda, forza marines caos m***a !
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:54 pm

oggi è stato stupendo, molto divertente aver conosciuto tutti voi(nonostante abbiate giocato tutti a 40.000 tranne noi poveri tapini), bello conoscere finalmente di persona green, drewt, il maresciallo! insomma, stupendo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:24 pm

io aspetto le foto :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:50 am

Quanto mi dispiace non essere giunto a Zendra in tempo per aderire al meeting.

E con questo, sono due quelli da me mancati. Il primo fu il raduno di Gwtilea. Accidentaccio!
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:56 am

Buonasera (notte, mi correggerei) fanciulli!
E' stata una bellissima giornata: tanta gente che voleva divertirsi, chili di dadi lanciati e tonnellate di 4 ottenuti (vero Kurush e Rogal? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70216 ).
Ho fatto così tanti 4 sul TI del Principe Demone (che salvava al 4+) da avermi ribattezzato: Always...4+! ^^

Ringrazio, di cuore, tutti i presenti, specialmente il Maresciallo che mi ha spinto a sgravare in apocalisse (dopo 5h di treno, è giusto voler veder tremare la terra) e Lucius per le botte da orbi al centro del tavolo (dopo che te ne sei andato sono arrivati i berserker; non hanno fatto in tempo a stringersi la mano che erano spariti quasi tutti i templari Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 105857 ).

Onore a Green Knight per la strenua resistenza (mannaggia al campione!) ed a Rogal (forte Shrike: quant'è durato? 1 turno di CaC? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779 ).
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:05 am

always ha scritto:

E' stata una bellissima giornata: tanta gente che voleva divertirsi, chili di dadi lanciati e tonnellate di 4 ottenuti (vero Kurush e Rogal? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70216 ).
Ho fatto così tanti 4 sul TI del Principe Demone (che salvava al 4+) da avermi ribattezzato: Always...4+! ^^

Oggi hai avuto un tale culo! Eri lo scatarrato di Tzeench! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

Però anchio mi sono divertito troppo ad apocalisse, non vogliamo menzionare la mia assurda carica di fantaccini imperiali verso le linee nemiche? Mai come oggi ho visto tanti uomini morire, ma una morte gloriosa! Niente è meglio di vedere una sventagliata di 60 colpi di fucile laser che abbattono ben 2!!!!! Termy!!!!
Always ricorda caro sugino che senza il loro sacrificio volontario e ovviamente idiota la partita sarebbe potuta andare molto diversamente. Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779
Comunque unità della partita la squadra di 5 kaserkin, sono riusciti ad abbattere 2 e ripeto 2 Land Raider un rhino e diversi templari. Niente di meglio. Comunque di momenti esileranti ce ne sono stati parecchi ma direi di aspettare le foto per raccontarle Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 36359
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:02 am

uffa sarei voluto venire uffi

Bè a sto punto aspettiamo le foto
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:38 am

always ha scritto:

Onore a Green Knight per la strenua resistenza (mannaggia al campione!) ed a Rogal (forte Shrike: quant'è durato? 1 turno di CaC? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779 ) un turno in cui ha ucciso solo lui 5 berserkers e gli assaltatori hanno annientato il resto,inoltre quelle dannate riserve...è entrato all'ultimo turno!!!.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 12:09 pm

Davvero divertente, mi ha fatto piacere conoscere tanta gente simpatica! Unica pecca, c'eravamo io killer e Malfury a giocare fantasy Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779 Vogliamo le foto Marescià!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 12:32 pm

Onore al mio Campione dell'Imperatore Evangel, che in entrambe le partite che ho fatto ha dimostrato di essere l'uomo partita Sky.
è morto una volta, portandosi dietro:
20 guardie imperiali tra cui un commissario e un avatar
30 guardie imperiali con commissario
altre 25 guardie imperiali con commissario
un comandante delle guardie imperiali

facendo un totale di 10 ferite mortali nella prima partita (una sull'avatar) e 21 ferite nella seconda (tra cui 3 berzy XD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 12:48 pm

Green io non mi vanterei di aver ucciso tanti fantaccini, fossero stati space orki tiranidi o altro ti darei ragione ma hai massacrato povere guardie mandate al macello senza nessuno scrupolo. Grande carica del mio ufficiale sul campione, non aveva neanche un arma potenziata il poveretto Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 377117
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:02 pm

Ragazzi, vi ringrazio tutti per la bellissima giornata! Ero sicuro che sarebbe stato grandioso, ma in realtà è stato ancora molto ma motlo meglio!!! Mi ha fatto un enorme piacere conoscervi di persona e questo vale tper TUTTI voi!.

La partita apocalittica poi è stata semplicemente .... assurda ... Per usare una citazione "colta" ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
-
fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate;
- ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi;
- un PD che ha sucato da DUE (si, due) campioni dell imperatore;
- una moto d assalto solitaria che non vagava per il tavolo chiedendosi "ma che cazz'ci faccio qui?";
- litri di colla spesa per risistemare 3 obliteratori che non ne volevano sapere di starsene sul tavolo
- un defiler che si è ripagato in un solo turno di fuoco (^^)

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!!!

Appena possibile carico le foto sul foro o sul gruppo di Zendra in FB, Però sono piu di 80 foto quindi dovrete avere un po di pazienza


Grazie ancora a tutti ragazzi! :good:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:08 pm

Gli obli non avevano problemi a stare sul tavolo: erano kurush e always che si alternavano a distruggere il palazzo su cui c'erano 25 marine facendoli cadere tutti per diverse volte XD

Dei fantaccini ci si vanta quando son tanti ad essere uccisi. e direi di avercela fatta XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:11 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

- fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate;
- ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi;
Nooooo! Queste mi dispiace un sacco di essermele perse Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:26 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

- fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate;
- ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi;
- una moto d assalto solitaria che non vagava per il tavolo chiedendosi "ma che cazz'ci faccio qui?";
- litri di colla spesa per risistemare 3 obliteratori che non ne volevano sapere di starsene sul tavolo

Grazie a te di esserci stato maresciallo!!!
Se ben ricordo però tu eri insieme a me nel mandare i fantaccini alla morte e tirare secchiellate di dadi Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

La moto sembrava l'avessi posizzionata alla c****o ma è stata una mossa altamente strategica! è riuscita a deviare il percorso del land raider facendolo finire sotto il fuoco dei fanti scelti. GNAM!!!!

Riguardo gli obly è vero non sono mai stati toccati dal nemico, sono stati gli sforzi congiunti miei e di mio cugino a distruggerli Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 377117
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:33 pm

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779 Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779 Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

tra l altro... come è poi finita la partita?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:49 pm

Un massacro! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

Dopo che te ne sei andato i templari e la RG sono spariti velocemente dal campo, il mio dreddy ha raggiunto Helbrecht e la sua squdra spiaccicandoli. I berzì hanno caricato il campione insieme all'ufficiale della guardia (morto prima di capire cosa stava succedendo) massacrandolo. la squadra di guardie si è portata via diversi templari prima di essere spazzata. ma il secondo campione ha avuto vita breve, caricato dagli altri berzy è stato eclissato.
Poi finalmente è arrivato shrike asfaltando una squdra di berzy per subire subito dopo una contro carica di altri berzy, il povero corvaccio è stato impalato da un singolo colpo dello stregone. Altre cose della partita..... la moto d'assalto è arrivata viva fino alla fine!!!!! I veterani hanno forato un land raider e i termy il leman russ.
Alla fine a green, rogal, lucius e djbens90 rimaneva quasi niente sul tavolo mentre la mia tattica e i puzzoni tenevano saldamente l'obbiettivo.
Una grande partita Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:58 pm

Caspita ragazzi... non sapete quanto sto rosicando... xD

Al prossimo ci sarò, caschi il mondo xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:39 pm

Kurush-Var ha scritto:
Un massacro! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

Dopo che te ne sei andato i templari e la RG sono spariti velocemente dal campo, il mio dreddy ha raggiunto Helbrecht e la sua squdra spiaccicandoli. I berzì hanno caricato il campione insieme all'ufficiale della guardia (morto prima di capire cosa stava succedendo) massacrandolo. la squadra di guardie si è portata via diversi templari prima di essere spazzata. ma il secondo campione ha avuto vita breve, caricato dagli altri berzy è stato eclissato.
Poi finalmente è arrivato shrike asfaltando una squdra di berzy per subire subito dopo una contro carica di altri berzy, il povero corvaccio è stato impalato da un singolo colpo dello stregone. Altre cose della partita..... la moto d'assalto è arrivata viva fino alla fine!!!!! I veterani hanno forato un land raider e i termy il leman russ.
Alla fine a green, rogal, lucius e djbens90 rimaneva quasi niente sul tavolo mentre la mia tattica e i puzzoni tenevano saldamente l'obbiettivo.
Una grande partita Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

la erità è ke avevamo una lista decisamente scarsa...non aevamo fuoco, e in cac i berserker valgono 899846479 templari neri...i landoni si sono rivelai inutili! nn hanno fatto una bega di niente, almeno potevano uccidere i kaiser esplodendo!!!!!!!!!!!

ricordo l'impresa di shrike, squadra di berserker morta, altro ke carica furiosa e implacabili, nn sono serviti a una bega di niente XD Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 64956

W I FANTACCI TERMIATORICIDI
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:02 pm

a parte che non era helbrect, e a parte che la lista del caos era da torneo e noi giocavamo foffa, è tutto a posto XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:36 pm

Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:40 pm

AAAAAAH! Sempre ad accampare scuse! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 377117
A me piace pensare che sia stato un bel tritacarne dove ci siamo divertiti, senza vedere chi ha vinto o meno Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 36359

@rogal: i karerkin non possono morire! sembravano immortali e sculati al massimo Il resoconto del Meet di Zendra a Milano 70779

@talaban: Sì dai sarà per la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitimeDom Set 13, 2009 6:29 pm

talaban ha scritto:
Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire!
Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere!
» Zendra meet!
» Zendra meet: quando?
» Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: