| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|
+14Nani4ever Talaban Konrad von Carstein The Warlock Maresciallo_Helbrecht Il massacratore Lama di Tenebra Kurush-Var always Urizhel's Zorn Malfury Rogal Dorn The_Green_Knight Emperor's Chosen 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Sab Set 12, 2009 7:21 pm | |
| Ciao ragazzi! Sono appena tornato dal meet!
Che spasso, che divertimento, che simpatia e davvero tanta gente speciale!
Maresciallo ha fatto un sacco di foto ed appena me le passera', montero' un filmato che carichero' qua su zendra, spero di metterlo al posto di quello che ce' nel portale.
La giornata e' stata super! Abbiamo giocato, mangiato, riso come pazzi!
Drewt e maresciallo rispettivamente da bergamo e svizzera ( extracommunitario XD) sono arrivati un poco in ritardo, ma io e rogal li abbiamo scortati al posto d'incontro.
era presente anche il mio amico Paolo, capo del warhound!
Non sapete cosa vi siete persi!
Lascio parola agli altri | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Sab Set 12, 2009 9:47 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Sab Set 12, 2009 9:49 pm | |
| ke bello ragazzi, apocalisse è stato un delirio XD... divertentissimo!!!! ringrazio kurush, è stato un onore combattere al suo fianco, e ke si vinca o ke si perda, forza marines caos m***a ! | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Sab Set 12, 2009 9:54 pm | |
| oggi è stato stupendo, molto divertente aver conosciuto tutti voi(nonostante abbiate giocato tutti a 40.000 tranne noi poveri tapini), bello conoscere finalmente di persona green, drewt, il maresciallo! insomma, stupendo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Sab Set 12, 2009 10:24 pm | |
| | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 1:50 am | |
| Quanto mi dispiace non essere giunto a Zendra in tempo per aderire al meeting.
E con questo, sono due quelli da me mancati. Il primo fu il raduno di Gwtilea. Accidentaccio! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 1:56 am | |
| Buonasera (notte, mi correggerei) fanciulli! E' stata una bellissima giornata: tanta gente che voleva divertirsi, chili di dadi lanciati e tonnellate di 4 ottenuti (vero Kurush e Rogal? ). Ho fatto così tanti 4 sul TI del Principe Demone (che salvava al 4+) da avermi ribattezzato: Always...4+! ^^ Ringrazio, di cuore, tutti i presenti, specialmente il Maresciallo che mi ha spinto a sgravare in apocalisse (dopo 5h di treno, è giusto voler veder tremare la terra) e Lucius per le botte da orbi al centro del tavolo (dopo che te ne sei andato sono arrivati i berserker; non hanno fatto in tempo a stringersi la mano che erano spariti quasi tutti i templari ). Onore a Green Knight per la strenua resistenza (mannaggia al campione!) ed a Rogal (forte Shrike: quant'è durato? 1 turno di CaC? ). | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:05 am | |
| - always ha scritto:
E' stata una bellissima giornata: tanta gente che voleva divertirsi, chili di dadi lanciati e tonnellate di 4 ottenuti (vero Kurush e Rogal? ). Ho fatto così tanti 4 sul TI del Principe Demone (che salvava al 4+) da avermi ribattezzato: Always...4+! ^^ Oggi hai avuto un tale culo! Eri lo scatarrato di Tzeench! Però anchio mi sono divertito troppo ad apocalisse, non vogliamo menzionare la mia assurda carica di fantaccini imperiali verso le linee nemiche? Mai come oggi ho visto tanti uomini morire, ma una morte gloriosa! Niente è meglio di vedere una sventagliata di 60 colpi di fucile laser che abbattono ben 2!!!!! Termy!!!! Always ricorda caro sugino che senza il loro sacrificio volontario e ovviamente idiota la partita sarebbe potuta andare molto diversamente. Comunque unità della partita la squadra di 5 kaserkin, sono riusciti ad abbattere 2 e ripeto 2 Land Raider un rhino e diversi templari. Niente di meglio. Comunque di momenti esileranti ce ne sono stati parecchi ma direi di aspettare le foto per raccontarle | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 10:02 am | |
| uffa sarei voluto venire uffi Bè a sto punto aspettiamo le foto | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| |
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 12:09 pm | |
| Davvero divertente, mi ha fatto piacere conoscere tanta gente simpatica! Unica pecca, c'eravamo io killer e Malfury a giocare fantasy Vogliamo le foto Marescià! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 12:32 pm | |
| Onore al mio Campione dell'Imperatore Evangel, che in entrambe le partite che ho fatto ha dimostrato di essere l'uomo partita Sky. è morto una volta, portandosi dietro: 20 guardie imperiali tra cui un commissario e un avatar 30 guardie imperiali con commissario altre 25 guardie imperiali con commissario un comandante delle guardie imperiali
facendo un totale di 10 ferite mortali nella prima partita (una sull'avatar) e 21 ferite nella seconda (tra cui 3 berzy XD) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 12:48 pm | |
| Green io non mi vanterei di aver ucciso tanti fantaccini, fossero stati space orki tiranidi o altro ti darei ragione ma hai massacrato povere guardie mandate al macello senza nessuno scrupolo. Grande carica del mio ufficiale sul campione, non aveva neanche un arma potenziata il poveretto | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:02 pm | |
| Ragazzi, vi ringrazio tutti per la bellissima giornata! Ero sicuro che sarebbe stato grandioso, ma in realtà è stato ancora molto ma motlo meglio!!! Mi ha fatto un enorme piacere conoscervi di persona e questo vale tper TUTTI voi!.
La partita apocalittica poi è stata semplicemente .... assurda ... Per usare una citazione "colta" ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: - fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate; - ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi; - un PD che ha sucato da DUE (si, due) campioni dell imperatore; - una moto d assalto solitaria che non vagava per il tavolo chiedendosi "ma che cazz'ci faccio qui?"; - litri di colla spesa per risistemare 3 obliteratori che non ne volevano sapere di starsene sul tavolo - un defiler che si è ripagato in un solo turno di fuoco (^^)
ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!!!
Appena possibile carico le foto sul foro o sul gruppo di Zendra in FB, Però sono piu di 80 foto quindi dovrete avere un po di pazienza
Grazie ancora a tutti ragazzi! :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:08 pm | |
| Gli obli non avevano problemi a stare sul tavolo: erano kurush e always che si alternavano a distruggere il palazzo su cui c'erano 25 marine facendoli cadere tutti per diverse volte XD
Dei fantaccini ci si vanta quando son tanti ad essere uccisi. e direi di avercela fatta XD | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:11 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate; - ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi;
Nooooo! Queste mi dispiace un sacco di essermele perse | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:26 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- fantaccini imperiali felici di farsi caricare dai termy BT e morire a secchiellate; - ore spese inutilmente a tirare manciate di dadi per sparare con i fucili a tappi sui termy stessi; - una moto d assalto solitaria che non vagava per il tavolo chiedendosi "ma che cazz'ci faccio qui?"; - litri di colla spesa per risistemare 3 obliteratori che non ne volevano sapere di starsene sul tavolo
Grazie a te di esserci stato maresciallo!!! Se ben ricordo però tu eri insieme a me nel mandare i fantaccini alla morte e tirare secchiellate di dadi La moto sembrava l'avessi posizzionata alla c****o ma è stata una mossa altamente strategica! è riuscita a deviare il percorso del land raider facendolo finire sotto il fuoco dei fanti scelti. GNAM!!!! Riguardo gli obly è vero non sono mai stati toccati dal nemico, sono stati gli sforzi congiunti miei e di mio cugino a distruggerli | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:33 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:49 pm | |
| Un massacro! Dopo che te ne sei andato i templari e la RG sono spariti velocemente dal campo, il mio dreddy ha raggiunto Helbrecht e la sua squdra spiaccicandoli. I berzì hanno caricato il campione insieme all'ufficiale della guardia (morto prima di capire cosa stava succedendo) massacrandolo. la squadra di guardie si è portata via diversi templari prima di essere spazzata. ma il secondo campione ha avuto vita breve, caricato dagli altri berzy è stato eclissato. Poi finalmente è arrivato shrike asfaltando una squdra di berzy per subire subito dopo una contro carica di altri berzy, il povero corvaccio è stato impalato da un singolo colpo dello stregone. Altre cose della partita..... la moto d'assalto è arrivata viva fino alla fine!!!!! I veterani hanno forato un land raider e i termy il leman russ. Alla fine a green, rogal, lucius e djbens90 rimaneva quasi niente sul tavolo mentre la mia tattica e i puzzoni tenevano saldamente l'obbiettivo. Una grande partita | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 2:58 pm | |
| Caspita ragazzi... non sapete quanto sto rosicando... xD
Al prossimo ci sarò, caschi il mondo xD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 3:39 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Un massacro!
Dopo che te ne sei andato i templari e la RG sono spariti velocemente dal campo, il mio dreddy ha raggiunto Helbrecht e la sua squdra spiaccicandoli. I berzì hanno caricato il campione insieme all'ufficiale della guardia (morto prima di capire cosa stava succedendo) massacrandolo. la squadra di guardie si è portata via diversi templari prima di essere spazzata. ma il secondo campione ha avuto vita breve, caricato dagli altri berzy è stato eclissato. Poi finalmente è arrivato shrike asfaltando una squdra di berzy per subire subito dopo una contro carica di altri berzy, il povero corvaccio è stato impalato da un singolo colpo dello stregone. Altre cose della partita..... la moto d'assalto è arrivata viva fino alla fine!!!!! I veterani hanno forato un land raider e i termy il leman russ. Alla fine a green, rogal, lucius e djbens90 rimaneva quasi niente sul tavolo mentre la mia tattica e i puzzoni tenevano saldamente l'obbiettivo. Una grande partita la erità è ke avevamo una lista decisamente scarsa...non aevamo fuoco, e in cac i berserker valgono 899846479 templari neri...i landoni si sono rivelai inutili! nn hanno fatto una bega di niente, almeno potevano uccidere i kaiser esplodendo!!!!!!!!!!! ricordo l'impresa di shrike, squadra di berserker morta, altro ke carica furiosa e implacabili, nn sono serviti a una bega di niente XD W I FANTACCI TERMIATORICIDI | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 4:02 pm | |
| a parte che non era helbrect, e a parte che la lista del caos era da torneo e noi giocavamo foffa, è tutto a posto XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 4:36 pm | |
| Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!! Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 4:40 pm | |
| AAAAAAH! Sempre ad accampare scuse! A me piace pensare che sia stato un bel tritacarne dove ci siamo divertiti, senza vedere chi ha vinto o meno @rogal: i karerkin non possono morire! sembravano immortali e sculati al massimo @talaban: Sì dai sarà per la prossima volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 6:29 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire! Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
| |
|
| |
| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|