Zendra
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 Sistema degli scontri per la nuova edizione

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Max.
Drewt
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Come vuoi che siano strutturati gli scontri della nuova edizione?
Solo contro personaggi giocanti
Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_lcap10%Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Solo contro peraggii non giocanti
Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_lcap16%Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Con un misto dei due sistemi precedenti
Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_lcap194%Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Vote_rcap
 94% [ 16 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
Max.
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Max.


Età : 32
Località : Milano
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:16 pm

A me sta bene.
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Drewt
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Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:59 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Ma ogni PG dovrebbe combattere contro tutti gli altri PG o si segue un metodo diverso per gli abbinamenti?

Non penso sia necessario combattere contro tutti gli altri PG, ad esempio io nella scorsa edizione non ho mai combattutto contro il PG di Malfury, di Lautrec o di Ychrael.

Per i mostri, Kelpie, potresti riproporre qui cosa avevi in mente?
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Malfury
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Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:19 pm

@drewt e ringrazia di non averci combattuto sennò il podio te lo scordavi XD

le manches così strutturate mi paiono eccellenti^^
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Kelpie
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Kelpie


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Località : Tresivio
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:21 pm

provo a postare un mostro:1)il ruba anime (demone)!dunque come statistiche diciamo Ac 6,Ab 0,Fo 4, R 4,Fe 3,I 6,A 3,D 10.Abilità:invisibilità (probabilità 50% di essere mancato),attacco gelido (al posto di usare i suoi 3 attacchi fà un colpo a forza 3 nega l'armatura),instabilità (ogni volta che viene ferito fà un test di disciplina e se lo fallisce muore),Possessione (ogni volta che ferisce un avversario ha il 10% di possibilità di recuperare una ferita fino al doppio delle sue originali),aura demoniaca (Ti al 5+).Penso che andrebbe bene per un 6 incontro :libro:

2)Torocentauro (nano del Caos)statistiche:Ac 4,Ab 3,Fo 4,R 4,Fe 2,I 4,A 2.Abilità:Armatura sul Torso (armatura al 3+ sul davanti 30% di possibilità di negare l'armatura perchè sul retro non ne ha),Arma da specialista (non prende malus per colpa dell'arma grande).Mostro da primo incontro

3)Carnosauro (sauro) statistiche:Ac 8,ab -,Fo 8,R 7,Fe 6,I 3,A 6.Abilità:Pelle a scaglie (Ta 2+,Attacchi laceranti (-1 al Ta del nemico,30 % di stordire l'avversario ovvero -1 A al nemico),Attacco rapido (può fare un attaco aggintivo con ogni attacco con -2 all'Ac),Sangue Freddo (immunità alle magie non d'attacco),Scatto mandibolare (può usare due dei suoi attacchi per fare un colpo a forza 10 infligge d3 ferite,si può usare solo ogni 1d3 ruond).Questo potrebbe essere un esempio di Uber mostro finale che ne dite?(vorreste averlo così il Carnosauro vero lucertolini?) :45u:

Ps:scusa il ritardo Drewt,non avevo visto che c'erano messaggi nuovi :4t:
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Max.
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Max.


Età : 32
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 3:27 pm

Molto bello è il mega mostro finale. Ma i png saranno uguali per tutti vero?
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Drewt
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Drewt


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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 3:51 pm

Figurati Kelpie, no problem :wrqf:

Secondo me si potrebbero fare uguali per tutti, però dovrebbero essere "a sorpresa" per evitare che un giocatore costruisca il suo personaggio in base ai mostri che incontrera, ciò implicherebbe che colui che si occuperà dei mostri non dovrà partecipare al torneo ed essere imparziale nella scelta.
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Kelpie
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:50 am

Io sono d'accordo con Drewt,i mostri devono essere casuali :libro: direi almeno 5 possibilità per ogni livello d'incontro per dare una certa variabilità ai possibili scontri :dgd:
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The Warlock
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The Warlock


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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 11:02 am

Beh, che gli incontri con i png non siano predefiniti ma tirati casualmente mi sembrava una cosa scontata :sfs:
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Drewt
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Drewt


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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:32 pm

Non c'è molta affluenza in questo periodo :4t:

Io dico di aprire le iscrizioni al torneo che avrà le regole cha abbiamo specificato e chiuderle verso la metà di settembre, così tutti quelli che sono in vacanza avranno tutto il tempo per iscrivresi.
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Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:52 pm

Mi sembra la scelta migliore Drewt :45u:
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Drewt
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Drewt


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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:19 pm

Ah! E per quanto riguardo l'organizazzione specifica delle bestie, visto che non ci sono stati molti pareri, rimandiamo a più avanti pure quella; tuttavia penso si terrà l'idea di Kelpie (tenendo però una bestia fissa per incontro, scelta random ma per tutti la stessa).
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MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitime

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