Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
planetstrike Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
planetstrike Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
planetstrike Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
planetstrike Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 2011 NOMI effetto acqua space conti vampiro 2016 grigi catalogo dead caos knights orchi cavalieri recensione tattica Nehek indovinelli grey femminili drone 2014 tattiche

 

 planetstrike

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 4:30 pm

cosa ne sapete di planetstrike???

sul sito inglese della games workshop ho visto un paio di articoli ma nn riesco a tradurre...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 5:25 pm

Bhe, ne trovi anche sul Gwin italiano, e abbastanza completi. Comunque dev'essere interessante, ancehs e devo dire che l'attaccante mi pare un po' sgravo. E poi certi eserciti sono fatti apposta per l'attacco ed altri per la difesa (prova a fare un assalto planetario con i vespid!)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:11 pm

mah sul fatto ke l'attaccante sia sgravo nn sono d'accordo... la sfida su WD nnè da considerare xke a mio parere la guardia ha gestito malino la partita. comunque tra 3 giorni ne sapremo di più. secondo me la moono termy d'attacco sarà un po sgravo, così come un attacco con vulkan ke bina i multimelte dei dreddy
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:18 pm

Comunque nache li si, la Guarida ha giocatod a schifo, però 3bombolete orbitali+numero di obbiettivi, se sia ggiunge che il difensore deve starsene in una fortezza....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:25 pm

scsa ma il bombardamento puo deviare e nn è mica detto ke distrugga le fortizicazioni XD
boh secondo me sono abbastanza equilibrati, ma x dare giudizi + concreti dovremo aspettare qualke giorno...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:30 pm

muahahahah e noi demoni che possiamo assaltare con tutto ( o quasi) appena arrivati in aip?

che bello, mi sto gia' fregando le mani XD

qualcuno ha detto copertura? Io dico granate allora!

le cacciatrici di slaanesh verranno rivalutate :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:36 pm

:25h: orco cane è vero i demoni sono STRA AVVANTAGGIATI, tintintintatata (musichetta di psicho) :25h:
ed un caloroso applauso x sgraverrimi di attacco planetario. però c'è da dire ke a difendere mmmhhhh, te lo vedi skibrand o tessifato ke costruiscono bastioni o ke si trinceano...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:39 pm

la migliore difesa e' l'assalto, e ti assicuro che hai nominato una delle migliori combo disponibili, texy protetto da skarbrand ! Insieme sono come avatar ed eldrad!!

io dico anche soffio del chaos nei bunker XD

e dico anche strazianime che distrugge bastioni e barricate con le chele e la lingua come wafer!

i demoni in difesa non sono obbligati a scendere in aip, possono schierare normalmente :sfs:

penso cmq che la lista piu' sgrava demoniaca in difesa sara' la mononurgle, con 2 demoni principi volanti che aippano sui veicoli d'assedio nemici e li spaccano in assalto XD ( per intenderci la lista di lautrec)

sisisisisisisi

sto sbavando XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:45 pm

si, non metto in dubbio le potenzialità dei demoni a difendere, solo ke un un sanguinario con l'elmetto ke spra da una torretta imperiale, nn è una cosa ke si vede tutti i giorni XD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:02 pm

Come? OPerchè secondo te com'è composto l'esercito italiano?

Comunque è quel che ho detto sopra, alcuni eserciti benissimo in atacco, altri in difesa.

Per i Tau fino a 6 hammerhead!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:26 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Come? O Perchè secondo te com'è composto l'esercito italiano? Cosa vorrebbe dire questa affermazione? :efef:

Comunque è quel che ho detto sopra, alcuni eserciti benissimo in atacco, altri in difesa.

Per i Tau fino a 6 hammerhead!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:39 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Come? OPerchè secondo te com'è composto l'esercito italiano?Cosa vorrebbe dire questa affermazione? :efef: voul dire ke l'esercito italiano è composto da sanguinari con l'elmo ke sparano dalle torrette imperiali XD

Comunque è quel che ho detto sopra, alcuni eserciti benissimo in atacco, altri in difesa.

Per i Tau fino a 6 hammerhead!

beh i marines potrebbero sia attaccare sia difendere, comunque ribadiisco ke solo col libro in mano potremo dir cose così
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:50 pm

si ok quello l'avevo supposto XD

Cmq aspettiamo qualche giorno... una cosa e' certa, io i dindi per comprare il libro non li caccio XD

voi?

tanto al mio gw faremo una campagna tra poco su planetstrike, quindi imparero' il libro a memoria (penso).
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:05 pm

io boh nn so se comprarlo o aspettare e prenderlo tr qualke mese dal somaro comunque anke al GW di via torino si terrà una campagna, ma nn credo di partecipare...pensate ke apocalisse cadrà in disgraza con planetstrike?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:06 pm

Mi sa proprio di no....anzi, forse si potranno unire in mega-partite assurde con Kalpezta che piovono dai cieli :qeq:

*SPLAT*
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:14 pm

SI CON 799653 fortezze da assaltrare, altro ke GW e ludoteke, si giokerà in piazza del duomo XD. comunque direi di sospendere la discussione e riprenderla col manuale a portata di mano
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:17 pm

ok io vigilero' in caso di altri ot o spam.. saro' costretto a chiudere finche' qualcuno, attraverso pm, non mi dira' che ha il regolamento di planetstrike, e validi dubbi e commenti da esporre. :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





planetstrike Empty
MessaggioTitolo: Re: planetstrike   planetstrike Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
planetstrike
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Planetstrike e VULKAN!
» demoni e planetstrike
» Planetstrike - (Attacco Planetario?)
» Caos 2000 planetstrike (attacco)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: