Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Brutes | |
|
+12The_Green_Knight Nani4ever Maresciallo_Helbrecht Lews Therin rambogranchio Lautrec Adbhull Emperor's Chosen Borgo Yakumo-dono Drewt Jack_di_Spade 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Brutes Mar Giu 30, 2009 12:30 pm | |
| scusate, ma cosa c'era di male nel tenere aperto il topic dei brutes? in fondo era solo una discussione in cui tutti chiaccheravano di quel gioco...... | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 12:51 pm | |
| Il prblema che si era rivelato consisteva nel fatto che la discussionne era quasi totalmente incentrata su "il mio brute ha il lupo! "il mio brute ha la mazza super potente" "questo brute ha l'orso" "quell'altro brute è più caz***o del mio", ecc. Puoi convenire anche tu che un topic quasi esclusivamente basato su quei post è un topic scarno.
Io ho proposto di tenere aperta una discussione con l'elenco aggiornabile di tutti i brutes zendriani, ma non mi avete fatto sapere niente. | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 12:59 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Il prblema che si era rivelato consisteva nel fatto che la discussionne era quasi totalmente incentrata su "il mio brute ha il lupo! "il mio brute ha la mazza super potente" "questo brute ha l'orso" "quell'altro brute è più caz***o del mio", ecc. Puoi convenire anche tu che un topic quasi esclusivamente basato su quei post è un topic scarno.
si su questo concordo, però se ci son state 37 pagine significa che agli utenti interessava e non ci vedo niente di male a discutere con gli altri di un giochino che piace e che sinceramente porta via solo 2 minuti al giorno ^^ io sinceramente ritengo più dannoso un messaggio del genere - Emperor's chosen ha scritto:
- IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!!
che 37 pagine di un solo tread su cui si discute pacificamente di un gioco online ^^ | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 1:23 pm | |
| Come detto dal buon Drewt, perché non creare un topic dove si elencano i brute con tanto di livello? Magari anche per darsi appuntamento... | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 1:30 pm | |
| perchè tanto dopo 2 secondi verrebbe loccato come l'altro ^^ | |
| | | Borgo Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 1:39 pm | |
| Questo era il topic più lungo di Zendra, non c'era mai stato un OT, ha fatto il record e voi? Lo chiudete...
Riguardo a quello in cui ognuno inserisce SOLO i brute, non convice molto me... scusa, metti che io ottengo un'arma bellissima, o faccio un incontro eozionatissimo... come faccio a raccontarlo agli altri? come faccio? come posso discutere delle armi più forti, delle varie abilità etc.? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 3:51 pm | |
| io continuo sulla mia linea di pensiero... poi ok, forse l'ultima volta ho esagerato, ma leggere 37 pagine di sboronaggine, mi ha dato alla testa... spero che nel caso in cui nasca un nuovo topic sulla cosa, non diventi come quello precedente.. altrimenti la mia spada a catena colpira' ancora! | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 4:06 pm | |
| scusami ma i mod non dovrebbero essere un pò più oggettivi??? in fondo non è "sboronaggine", è solo un gioco in cui uno si diverte a far vedere agli altri cosa è riuscito ad acquistare! che senso ha chiudere un topic solo perchè a qualcuno non piace? | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 4:22 pm | |
| non avendo io il potere di loccare le discussioni di questa sezione, non essendone mod, la mia frase sulla spada a catena era rivolta ad una spada "verbale" dato che, in caso di "porcate" mi ritrovereste qui di nuovo insieme ad un mio simpatico intervento. quindi non essendo io mod in questa sezione, mi permetto di NON essere oggettivo. | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 4:29 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- scusami ma i mod non dovrebbero essere un pò più oggettivi???
in fondo non è "sboronaggine", è solo un gioco in cui uno si diverte a far vedere agli altri cosa è riuscito ad acquistare! che senso ha chiudere un topic solo perchè a qualcuno non piace? E chi ha detto chi mod devono essere oggettivi?! ^^ Cmq condivido l'idea che 37 pagine son molte per un argomento di nicchia, specialmente se la discussione non è costruttiva ma autocelebrativa (io c'è l'ho più lungo e ha la testa rotante oltre che il lupo bionico) ... O chiedete una sezione (o di fare più topic specifici) o anche se mi interessasse, un topic di 37 pagine che devo scorrere tutte per capire se è meglio lasciare l'accetta o accettare l'ascia mi farebbe solo girare la testa... Imho. | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 4:39 pm | |
| un Mod dovrebbe essere sempre oggettivo, ma vabbè. Ammetto che nella precedente discussione abbiamo esagerato con i post monoriga, ma effettivamente non siamo mai andato OT o spammato, non abbiamo infranto nessun regolamento...se voi non seguite il gioco e non vi interessa seguire e leggere topic a proposito potete anche volgere la testa o controllare eventuali OT o spam gratuito, non chiudere di principio solo per ignoranza della materia trattata. La motivazione di Green a proposito tra l'altro mi è sembrata un pò scarna: "sempre le stesse cose", perchè, su warhammer quante volte abbiamo detto gli stessi identici consigli sulle liste, sui modelli, sugli eserciti ecc...? e perchè non le avete lockate? Invece no, non contenti che Brutes occupasse solo 1 tread e non centomila per ogni cacchiata del mio omarino l'avete lockato...vabbè. Non voglio alimentare le critiche, semplicemente esprimevo i miei dubbi...per quanto riguarda una nuova discussione si potrebbe fare un messaggio principale, il primo, con la lista dei giocatori editata ogni volta che se ne presenta la necessità e sotto le discussioni sui brutes in generale, non so se mi spiego...e sempre se la Torre è d'accordo :45u: | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:17 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- E chi ha detto chi mod devono essere oggettivi?! ^^
sigmar :sfs: il fatto è che un mod dovrebbe dare sempre il buon esempio e non schierarsi mai da nessuna parte...................... poi se uno vuol fare ciò che gli pare nessuno glielo vieta :fg4: Poi vabbè io ho espresso il mio parere, se poi non siete d'accordo amen, ci son tanti forum su cui andare ^^ | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:27 pm | |
| si ok, ma in questa discussione, in questa sezione.. io non sono mod, sono semplicemente un utente come voi! una persona sempre oggettiva, secondo me, e' un automa, io automa non voglio diventare.. ho le mie idee e le esprimo. ( ho evidenziato sempre in rosso perche' una persona che e' oggettiva quando serve, va piu' che bene) cmq fate quello che volete ragazzi, io non sono ne green, ne yakumo, ne maresciallo ( cioe' con un certo grado e anzianita' nel forum) per dirvi quello che dovete fare. i miei ossequi | |
| | | rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:34 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Drewt ha scritto:
- Il prblema che si era rivelato consisteva nel fatto che la discussionne era quasi totalmente incentrata su "il mio brute ha il lupo! "il mio brute ha la mazza super potente" "questo brute ha l'orso" "quell'altro brute è più caz***o del mio", ecc. Puoi convenire anche tu che un topic quasi esclusivamente basato su quei post è un topic scarno.
si su questo concordo, però se ci son state 37 pagine significa che agli utenti interessava e non ci vedo niente di male a discutere con gli altri di un giochino che piace e che sinceramente porta via solo 2 minuti al giorno ^^
io sinceramente ritengo più dannoso un messaggio del genere
- Emperor's chosen ha scritto:
- IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!!
che 37 pagine di un solo tread su cui si discute pacificamente di un gioco online ^^ Concordo in pieno!! (se ci son state 37 pagine significa che agli utenti interessava) - Evidentemente a qualcuno invece non i nteressa il parere degli utenti ed impone le proprie scelte!!..Tanto passato qualche giorno di enfasi per il giochino tutto si sarebbe fermato in modo naturale. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:45 pm | |
| il fatto e' che a me Personalmente dava mooolto i nervi che, su di una discussione come brute ci fossero 37 pagine di topic, mentre nelle sezioni PILASTRO di questo forum, cioe' 40k, fantasy.. non si arrivasse mai ad una tale partecipazione. Ragazzi questo forum ( e guardate bene l'ordine ) "Il forum dedicato a Warhammer Fantasy, 40K, ma anche altro! Zendra" e' principalmente dedicato a WARHAMMER, non a brute. Quindi, questo mi dava i nervi, che si parlasse per settimane su di un argomento POCO profondo come brute, invece che su qualcosa di MOLTO interessante come warhammer. fine :car: | |
| | | rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:52 pm | |
| Scusate i due post consecutivi..chiedo venia. - Jack_di_Spade ha scritto:
- Adbhull ha scritto:
- E chi ha detto chi mod devono essere oggettivi?! ^^
sigmar :sfs: EMBLEMATICO ma vero! il fatto è che un mod dovrebbe dare sempre il buon esempio e non schierarsi mai da nessuna parte...................... poi se uno vuol fare ciò che gli pare nessuno glielo vieta :fg4:
Poi vabbè io ho espresso il mio parere, se poi non siete d'accordo amen, ci son tanti forum su cui andare ^^ Credo che chi non è interessato possa fare a meno di leggersi 37 pagine di post!!..anzi non ne abbia neanche il motivo..credo che chi non è interessato possa proprio fare a meno di entrare nella discussione!!..credo ancora che chi non è interessato o contrario non abbia alcun diritto di criticare una discussione perchè la ritiene inutile!!..anzi questo io lo considero spam..post inutile e oltremodo fastidioso!!.. Credo ancora che un mod abbia l' autorità di chiudere una discussione, certo, ma a necessità non a piacere e con motivazioni serie se non gravi!! Poi ognuno faccia ciò che crede, come scrive jack ci sono tanti altri forum dove andare... Da momento però che si può parlare anche d'altro non potete negare a nessuno di farlo!!!.. | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 5:57 pm | |
| essere obbiettivi vuol dire esssere razionali, non essere automi...il luogo comune dell'incopatibilità tra sentimento e razionale mi ha sempre fatto incavolare...a parte questo, giusto per finire la critica: un messaggio come il tuo in Brutes se fosse stato da parte mia sarebbe stato oggetto di avvisi da parte dei Mods, ma vabbè.
questo non è un attacco alla tua persona, emperor: ti rispetto ed è ovvio che capiti di perdere la pazienza, soprattutto se si è coperti di responsabilità come voi...vorrei però evidenziare quello che tu stesso hai sottolineatto: E ANCHE AD ALTRO. ciò vuol dire che non c'è solo warhammer; non mi sembra che UN TREAD sia uno spazio ecessivo per brute...non pretendiamo mica un intera sezione eh. @Rambogranchio: per fartelo notare: i mod di sezione sono OBBLIGATI a leggersi tutti i post, anche se questo non è il caso di Emperor. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:09 pm | |
| Ragazzi, mi dispiace sapere che la cosa vi stava così a cuore. Vedremo magari di discuterne un po'. Sicuramente il topic non era dannoso a nessuno, un po' come le storielle. Ma come le storielle era diventato un topic dove non c'era un vero scambio di idee, una discussione, ma come già è stato detto, era diventato la bacheca dove appuntare ogni volta i propri avanzamenti...tra questo e lo spam ci manca davvero poco...D'accordo, sarà sicuramente stato divertente (anch'io ci ho postato all'inizio) e ogni tanto qualcuno chiedeva qualcosa (soprattutto Lautrec mi pare) ma comunque... Come detto, vediamo di riaprire una discussione più leggibile e ordinata. Magari potremmo aprire una sezione apposita in altri giochi se c'è tutta questa richiesta. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:13 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- Ragazzi questo forum ( e guardate bene l'ordine )
"Il forum dedicato a Warhammer Fantasy, 40K, ma anche altro! Zendra" e' principalmente dedicato a WARHAMMER, non a brute. Mi dispiace contraddirti, ma non era questa l'intezione di SIGMAR. Io son uno di quelli che partecipa al forum dal primo giorno della sua creazione e so che l'intento del fondatore era quello di creare un forum aperto a TUTTO il mondo fantasy. Warhammer era solo una sottosezione che si è polarizzata diventando la principale. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:19 pm | |
| Su questo mi trovo senza dubbio d'accordo. L'argomento Brutes non è un problema in sé. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:20 pm | |
| Lautrec: grazie delle critiche
jack di spade:
"Il forum dedicato a Warhammer Fantasy, 40K, ma anche altro! Zendra"
cosi' c'e' scritto sotto il logo di zendra.
Come sempre dovete piegare le mie parole vero? ripeto:
ok zendra e' un forum dedicato anche ad altro ( l'ho evidenziato in rosso per quello, mi spiego.. sapendo che a volte capite male quello che intendo) oltre che warhammer.
Ma mi scandalizzava una cosi alta affluenza ad un topic non essenziale alla sopravvivenza del forum ( o almeno non cosi' essenziale come Warhammer fantasy , 40k ed altre sezioni)
detto questo io non sono sicuro su di una cosa:
brutes e' fantasy? | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:21 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Magari potremmo aprire una sezione apposita in altri giochi se c'è tutta questa richiesta.
è ormai tristemente provato che ogniqualvolta si apre una sezione per un nuovo gioco, dopo l'impeto iniziale, questa decade diventando inutile. Guarda Yak, quello che a me (e credo anche agli altri utenti) ha dato più noia, è la strafottenza che certe persone mostravano verso gli utenti che frequentavano il topic dei Brutes, insultando chi ci giocava e chiudendo senza una chiara motivazione. Poi per me potete anche chiudere tutto, ma in questo modo non fate che peggiorare la situazione. | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:24 pm | |
- Ma mi scandalizzava una cosi alta affluenza ad un topic non essenziale alla sopravvivenza del forum ( o almeno non cosi' essenziale come Warhammer fantasy , 40k ed altre sezioni)
quindi dovremmo essere costretti a frequentare solo le sezioni relative a warhammer pena il lock degli argomenti non inerenti? | |
| | | Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:25 pm | |
- Lautrec: grazie delle critiche
jack di spade:
"Il forum dedicato a Warhammer Fantasy, 40K, ma anche altro! Zendra"
cosi' c'e' scritto sotto il logo di zendra.
Come sempre dovete piegare le mie parole vero? ripeto:
ok zendra e' un forum dedicato anche ad altro ( l'ho evidenziato in rosso per quello, mi spiego.. sapendo che a volte capite male quello che intendo) oltre che warhammer.
Ma mi scandalizzava una cosi alta affluenza ad un topic non essenziale alla sopravvivenza del forum ( o almeno non cosi' essenziale come Warhammer fantasy , 40k ed altre sezioni)
detto questo io non sono sicuro su di una cosa:
brutes e' fantasy? Vorrei farti notare che il topic era in "Discussioni Varie". Quindi anche se non fosse fantasy non avrebbe importanza. E poi che c'è di male se c'è un'alta affluenza ad un topic che non tratta le sezioni più frequentate del forum? Danneggia la comunità? | |
| Titolo: Re: Brutes Mar Giu 30, 2009 6:35 pm | |
| jack, continui a piegare le mie parole come ti fa comodo. continuo a dire: personalmente, a me, in mia opinione... SONO.. no ho imparato a stare calmo: :) sono forse Sigmar io per dirti quello che devi fare nel suo forum? :) io ho detto che mi scandalizzava... Io poi non giudico nessuno dai topic che frequenta. Ho solo detto che il topic in se e' PER ME stupido. IL TOPIC IN SE RIPETO! adesso gentilmente.. smettila di fare come i giornalisti.. e non mettermi parole in bocca che non ho detto. Dragone: non danneggia la comunita', semplicemente SE FOSSI IN VOI, per il bene di Zendra ( che si basa su di altre tematiche... non brutes) Indirizzerei la vostra energia, in altri topic.. oppure ne indirizzerei sicuramente meno di ben 37 pagine di topic! TUTTA MIA OPINIONE!! e non sto obbligando nessuno a fare nulla adesso non incominciate a pensare che se io sono mod, posso far chiudere tutto.. ripeto IO SOLO IN 40K ed in Community, sono moderatore. Per il resto sono come voi. :ciao: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Brutes | |
| |
| | | | Brutes | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |