Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos tattica tattiche effetto recensione Tutatis cavalieri acqua orchi 2011 indovinelli knights NOMI grey 2016 dead drone space femminili degli conti vampiro 2010 2014 catalogo

Brutes

Andare in basso 
+12
The_Green_Knight
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Lews Therin
rambogranchio
Lautrec
Adbhull
Emperor's Chosen
Borgo
Yakumo-dono
Drewt
Jack_di_Spade
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:25 pm

Come utente (ancora adesso) accanito di Brute dico, nonostante ciò, che anche secondo me il topic era diventato un topic noioso che poteva benissimo essere chiuso......

L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo e l'accostare forzatamente l'importanza di un topic al suo numero di pagine.......

Brutes ne aveva 37... e allora?...nonostante il gioco mi piaccia molto per essere un giochetto online..... quelle 37 pagine equivalevano sì e no a 3-4 pagine di un topic normale... sarebbe come dire che L'enciclopedia A-Z è più bella di un romanzo solo perché è più lunga.....

Inoltre (ma questo potrebbe con una alta percentuale di possibilità derivare dalla mia ignoranza di termini informatici come flood e spam che ho imparato solo recentemente) non ho condiviso la motivazione di Green..... a me sembrava più Flood che Spam..... Spam è andare fuori argomento e lì non siamo mai andati fuori argomento.....

Oh NO! CHA DIAVOLO STO DICENDO! Quello è semplicemente l'Off-topic! XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:26 pm

Borgo ha scritto:
alla fin fine, non lo riotterremo il topic^^ ma possiamo vivere senza, giusto?
ps: se ivnece c'è anche l'1% di riottenerlo, voglio scrivere l'arringa finale che è da mezz'ora che tento di scrivere...^^

Green, tu sei l'admin, non c'è bisogno che ci rispondi, per noi tu sei una divinità, o almeno per me, tu hai il potere su tutto e tutti... ma se vuoi un consiglio, se ti senti davvero incavolato, evita di postare^^è controproducente

Come han detto gli altri, per me lo potete riaprire, purchè sia una discussione costruttiva.
Se poi risuccede, non solo non mi prenderò la briga di avvisare, ma farò scattare anche qualche sospensione: avete voluto aprire un topic serio per contestare, se la prossima volta VOI non vi comportate per bene, VOI ci rimetterete.
Dragone92 ha scritto:
Adbhull ha scritto:
Bhe... effettivamente ho esagerato un pò... E' che questo discorso l'ho già visto su un altro forum di cui sono mod.. ora che ci penso mi sa di averlo vissuto in parecchi forum... ^^'''

Però abbiamo ancora tempo di essere originali.. finiamola qui ^^

In tutte le comunità, in effetti, capita di litigare. E poi gli animi si scaldano e la gente sbuffa e iniziano a partire i flame! Concordo, finiamola qui anche per me :sorr:. L'unica cosa che mi sento di dire a Green, come suggerimento, è di avvisare prima di chiudere. Seguo molti altri forum e spesso i richiami all'ordine dei mod riportano in carreggiata una discussione magari un po' degenerata :45u:. Se poi l'utenza continua coi post di semi spam e monorigame vario ZAC e buonanotte.
Detto ciò debbo scusarmi con voi, perchè mi sono lasciato prendere dal mio lato stra-polemico e chiedo venia :arrendo: .

OT
E se creaste un'area dedicata esclusivamente allo spam? Su un forum che visito spesso c'è, ed ha un'enooooorme successo! La gente ci si diverte parecchio, senza imbrattare il resto del forum.
FINE OT
nuuuuuuuuu :qeq:
Altro lavoro per i poveri Yak, Sciak e TGK nuuuuuuuu

Drakhor ha scritto:
Che discussione , sembra nei peggiori forum di Caracas ^^ . Ironia a parte Green ha sempre avvisato prima negli altri post che ho letto , non so in questo perché non ho voglia di rileggermelo tutto pero si poteva immaginare dopo varie pagine ... Be' lo ammetto anche io sono "colpevole" ma il fatto è che erano poche cose , a volte magari inutili ma a volte molto divertenti ! Come gia detto il paragone con la storiella era abbastanza azzeccato , anche se questa era un pelo sopra in fattore utilita !

Forse andava regolata un attimino , o divisa in due quella discussione

In ogni caso sono abbastanza contrario alla zona spam , come dire ... Adesso come adesso non saprei argomentare bene ma "no" :sorr:
beh, si, direi.
Anche perchè ci sono pagine e pagine di persone che scrivono "ti ho sfidato e sono morto" e gli altri rispondono "LOOOOOOL" oppure "guarda quanto è forte il mio O_O".
Se non ve ne siete accorti nemmeno voi che scrivetate spam e continuavate da pagine e pagine... ogni volta lasciavo correre, poi dopo un po' ho detto basta.

Drewt ha scritto:
Era partita così civilemente la discussione, perché si è dovuto arrivare a scrivere dei semi-flame? Peccato..

Comunque io sono il moderatore di questa sezione e io ho lockato la seconda discussione su Brutes, poiché ricalcava alcuni lati negativi dell'originale oltre ad essere degenerata per altri motivi.

I motivi (buoni) per cui è stata chiusa sono stati elencati sia da me che da altri membri dello staff e non e spero che siano chiari dopo 3 pagine di discussione.
Detto ciò io sarei favorevole a aprire una nuova discussione sull'argomento (anche se non mi è ancora ben chiaro su che cosa si possa discutere a parte magari dei problemi tecnici); tuttavia, se si riprenderà la strada che si era intrapresa precedentemente, il lock cadrà imparziale sul topic, senza se e senza ma che tengano.

p.s.
Prima di dire che l'utenza non viene mai ascoltata su questo forum guardate i vari sondaggi o discussioni che vengono fatti per conoscere i vostri pareri sulla gestione (venire accusato di essere un despota quando sono il primo a sentire mille opinioni prima di far qualcosa non mi fa molto piacere).
Drew: tu hai chiuso quella di Rambogranchio, io quella grossa ;)

Emperor's chosen ha scritto:
io voglio solo dire 2 cose:

Adb: Io ho dato dello stupido solo al gioco, non agli utenti. Stupido mi pare un termine abbastanza contenuto no?

Kelpie: e perche' non posso? Se voi potete fare discussioni su questo gioco, allora io posso dire che e' stupido, la liberta' e' di tutti, o di nessuno. Non faccio l'ipocrita... non uso altri termini, per me brutes e', e lo rimarra' per sempre ( come Wow, counter strike ecc ecc) un gioco stupido!
Tua opinione, nessuno può dirti nulla a prescindere.

Citazione :
quello che non capisci è che andare a dire a delle persone state facendo una cosa stupida non è educato e rischia di innervosire inutilmente le persone..se per te è stupida una cosa..non la fare non la leggere non curartene..non tutti la pensano come te e nessuno si deve sentire costretto a pensarla come te..e ti rammento..tu sei l'unico che qui ha questi atteggiamenti..forse ci sarà un motivo?..pensa se tutti si mettessero a scrivere..che stupido esercito bretonnia perchè lo fai..fai i demoni che sono più forti e dal bg più interessante..che stupido gicara a SA..giocate a WF che è meglio e il SA è solo un bel film..sarebbe veramente divertente un forum così..uuhh..quindi, forse, è meglio che ognuno pensi al suo e si limiti a dare consigli dove li sa dare e dove è interessato a darli per tutto il resto..se è contrario..si dimostri indifferente per il bene della comunità.
È un suo diritto esprimersi. Se lo fa andando oltre, è punibile, ma se ve la prendete per uno che dice "stupido" ad un gioco online (e tra l'altro anche secondo me stupido, ma questo non rientra nei motivi della chiusura: non sareste arrivati a 37 altrimenti, giusto? :)

parte in rosso: ti hanno insegnato dispotismo? O_o
Le opinioni sono opinioni, stop. Chi differisce dalla norma è da ascoltare, al contrario di quanto hai detto.
E da discuterci insieme, non fare i politici e litigare sovrapponendosi.

@ The Candyman: UN VERO UTENTE!
Hai detto due cose giustissime, e in più da "giocatore".
E ci hai anche scherzato sopra.
Questo è come dovrebbe essere, e come invece non è...

Ah, ultima cosa.
Qualora non fosse chiaro:
Io sono un Admin, io sono un DIO.

:qeq:
/me pensa: "adesso voglio vedere come rispondono a quest'ultima affermazione. Poi rido."
:qeq:

Mi scuso se non ho quotato tutti, ma alcuni post si sovrapponevano come contenuti

Saluti
http://warpathfiles.blogspot.com/
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:47 pm

green d.. :sfs:

non fare troppo lo spiritoso..difendi l'indifendibile..se entra uno in un vostro topic e vi dice andate a fare qualcosa di meno stupido tu ti incazzi!!..

state con i piedi più perterra..va là..
http://www.2462.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 5:53 pm

ok rompo il mio silenzio per dire una cosa:

stop

STIAMO DISCUTENDO , ANZI LITIGANDO, SU DI UN GIOCO ONLINE DANNAZZIONE!!!

PREFERITE CHIUDERE QUI LA COSA( avete gia' ricevuto risposta, avrete la vostra sezione su brutes) E RIMANERE AMICI\CONOSCENTI? CON QUIETO VIVERE E TUTTO

( rambogranchio.. !! Basta fomentare litigi, discussioni.. ti diverti?)

OPPURE PRENDERE ATTO DI TUTTO IL TOPIC.. e fare come Candyman, uan delle poche persone che ha risposto in modo adeguato?

basta litigare, abbiamo discusso, ci siamo compresi... se avete altre cose da dire che non siano per alimentare la discordia, allora va bene.

ROVINARE IL QUIETO VIVERE DEL FORUM PER UN GIOCO!!

e pure....

siete persone mature o no?

allora perche' non dire: ok abbiamo risolto, grazie, ci mettiamo una pietra sopra?

tutti i mod, utenti interessati si sono espressi, anche gli admin.

io dico FINE!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:02 pm

Ultima risposta, visto che vengo accusato non solo ingiustamente ma anche senza motivo.

Allora.
Se e quando mi hanno eletto Admin, ci son diversi motivi.
Uno di questi, oltre alla presenza sul forum, è la serietà e l'attinenza sfrenata alle regole.
Mi vuoi venire a dire che ho sbagliato chiudendo un topic spammoso (o flammoso o come diavolo volete)?
Perchè se devo stare a discutere con uno che mi contesta le regole del forum, siamo messi male.
Quando chiudo un topic, avverto SEMPRE, tranne nei casi eccezionali.
IO E DREWT E YAKUMO E IL MARESCIALLO abbiamo lasciato passare TUTTO lo spam di quel topic per 37 pagine. Ve ne sareste dovuti accorgere da soli, tu che dici?
Se mi rispondi di no, rileggiti le regole. Mi pare che ce ne sia bisogno qui.
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:42 pm

se ti riferisci a me, ti dico solo che il mio cervello è particolare. Solitamente, quando inizio a scrivere discorsi tra parentesi come "(ma questo potrebbe con una alta percentuale di possibilità derivare dalla mia ignoranza di termini informatici come flood e spam che ho imparato solo recentemente)" sto costruendo il preludio a una cazzata abnorme, che so essere "cazzata" e "abnorme" (in cuor mio sapevo bene che quello era spam e non flood, che è scrivere messaggi a ripetizione), ma, nonostante ciò, devo proferirla. :qeq:

ah..... a proposito.....

Certamente tu lo avrai scritto così per dare enfasi alla cosa.... ma

Emperor's chosen ha scritto:
ok rompo il mio silenzio per dire una cosa:
DANNAZZIONE!!!

va con una sola Zeta :qeq:
Contenuto sponsorizzato

Brutes - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes   Brutes - Pagina 3 Icon_minitime

Brutes