Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - dreaddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 acqua degli recensione catalogo vampiro grey drone tattica cavalieri indovinelli Nehek femminili caos conti grigi space 2011 effetto dead orchi 2010 2014 knights tattiche NOMI

 

 dreaddy space marines

Andare in basso 
+3
Adbhull
thekingofbronx
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:23 pm

ieri ho comprato il dreadnought degli sm, oggi lo sot dipingendo e montando e ta-dan, nn ho visto il multimelta, ditemi è normale o devo andare a protestare....pregherei i mod di cambiare sezione se questa è quella sbagliata...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:44 pm

no invece.... a me sembra che sia normale perchè è già successo a molte persone xD

o magari è proprio un pacco di dreddy difettosi
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:53 pm

maledetta GW co sta storia del monopolio dei warhammer fa stempre le cose a c***o
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:56 pm

Bhe la Gw ha inventato il gioco.... ^^

Comqunque, se nella scatola è previsto va e protesta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:00 pm

boh è una cosa strana xke nn lo mette neanke nelle istruzioni...boh, scusate ma se è possibile settare il dreddy con il multimelte, xke diavolo nn lo mettono, lo so x vendertelo separatamente e fare + $. comunque vabbè, me lo proxerò in qalke modo...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:02 pm

bè ascolta vale lo stesso per la squadra tattica ti pare?

e tante altre cose ergo..... se ti serve un multimelta ragazzo... io ho quelli di egressus devo scambiarli con i laser ed i lanciamissili xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:02 pm

Riporto pari pari dal online store GW:
Questa confezione contiene 1 Dreadnought degli Space Marine
multicomponente di plastica ed include parti sufficienti a creare: un
cannone d'assalto, un cannone laser binato, un maglio potenziato ed un
lanciamissili per personalizzare la tua miniatura.

Se questo èil contenuto effettivo presente anche nella tua scatola mi spiace ma non c è niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:06 pm

d'oh vabbe, proverò a mettere quello della torretta del land speeder...comunque mi scuso x il doppione, ma sinceramente nn ho idea di come si possa essere creato...vabbè si puo chiudere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:52 pm

no no niente termico, se lo vuoi l'unico che ce l'ha in dotazione e' quello di egressus ater
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:51 am

oppure c'è sempre forgeworld !! :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 31
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:06 pm

Foll3tto ha scritto:
oppure c'è sempre forgeworld !! :7yg:

Esatto! Ho qui sottomano il catalogo, un cannone termico per dreadnought ti costa 6.85£, praticamente 8 euro.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:08 pm

ok ragazzi si puo kiudere, ho tagliato il multimelta in torretta a metà e il braccio del dreddy (quello col cannone d'assalto) limato e colla, venuto molto bene :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:16 pm

bien bien.

si locca come da richiesta.

emperor's lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - dreaddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreaddy space marines   space - dreaddy space marines Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dreaddy space marines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dreaddy space marines
» Space Marines QG
» WIP space marines
» Qg Space Marines
» space marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: