Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Space Marines QG Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marines QG Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marines QG Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marines QG Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marines QG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli femminili orchi catalogo vampiro caos effetto 2010 acqua grigi dead 2014 NOMI 2011 cavalieri Nehek space tattica 2016 knights drone indovinelli conti tattiche recensione grey

 

 Space Marines QG

Andare in basso 
+5
Yakumo-dono
Talaban
The_Green_Knight
Kurush-Var
Fatalday
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:13 pm

Salve ragazzi, dopo molti ripensamenti e analisi su cosa affiancare ai miei eldar ho deciso di andare per la maggiore, e giocare space marines, e giocare un capitolo di mia creazione "Le Serpi Cremisi" di cui stò stendendo il bg ^^, ora però mi sorge un piccolo dubbio riguardo i QG, in vari topic ho letto la possibilità di usare QG del calibro di Lysander, Shrike e compagnia bella nonostante non appartengano ai loro capitoli originari come ad esempio una Lysander nelle salamandre e cose così. Ora vorrei sapere da regolamento questo come sia possibile visto che un ragazzo con cui gioco dice che è impossibile poichè appartengono solo a quei capitoli
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:21 pm

Per il semplice fatto che sei tu a decidere chi sono, tu usi i loro profili e le loro regole però basta cambiargli il nome e il capitolo ed ecco un pg tutto tuo sul regolamento non è scritto da nessuna parte che il tale PG non può essere usato per esempio nel capitolo "Le Serpi Cremisi" (tra l'altro un bel nome, come pensi di fare l'araldica?). Vai dal tuo amico e digli che quello che ha detto è una gran castronata Space Marines QG 36359
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:03 pm

Pensavo ad una cosa del genere, ovviamente rossa xD

Space Marines QG 200px-10
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:06 pm

Puoi prendere Shrike, lo dipingi di verde e dici "lui è il capitano Coglion della 3a compagnia delle serpi. ha queste armi perchè e usa le tattiche di shrike perchè lui è stato un corvo che poi insieme ad altri ha fontato il capitol odelle serpi e bla bla bla bla"

Almost easy XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:07 pm

Ai Tornei Edo non mi fanno storie per una cosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:09 pm

direi proprio di no, in quanto nel codex space amrine è scritto appositamente che puoi farlo, specificando che il tuo avversario debba sapere cosa fa!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:09 pm

Bello davvero come stemma.
Il tuo amico ha ragione dicendo che ti non puoi usare "Darnath Lysander" nelle tue serpi cremisi. Ma puoi benissimo utilizzare lo stesso modello e pure le stesse regole con un nome diverso.....in realtà queste sono più "menate" che altro, finché non gabbi sulla composizione delle liste...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:13 pm

esattamente, ma ti sconsiglierei di usare i modelli, lyso ha lo stemma degli imperial fist sullo scudo...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:15 pm

Taglierino e materia verde potranno fare miracoli? xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:20 pm

mmhhhhhh solo se sei molto bravo....a me il modellino di shrike nn piaceva proprio, così ho preso un vanguard, tagliato metà braccia, limato gli artigli terminator e assemblato tutto...io lo uso come shrike ^^ nn so se a tornei si possa usare così però...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:25 pm

Cioè vi spiego a me sarebbe piaciuto crearlo da 0 un qg, solo che non arriverà ma ad ottenere quelle cose e soprattutto a quei punti xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:27 pm

x le regole nn c'è problema, usale pure! il mio dubbio è sul modellino...nn ne ho idea Space Marines QG 958347
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:37 pm

Per lysander la cosa migliore sarebbe togliergli lo scudo e mettergliene un altro. La mano nel pugno di Dorn si può limare abbastanza facilmente...comunque si, è sicuramente più semplice se usi il modello del capitano standard...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:40 pm

ma non avendo la miniatura identica posso usare ugualmente il profilo di un eroe?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:21 pm

Fatalday ha scritto:
ma non avendo la miniatura identica posso usare ugualmente il profilo di un eroe?
Se le armi e gli equip che gli hai dato sono effettivamente rappresentate sul modello non c è nessun problema Space Marines QG 66229
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:29 pm

Dimmi cosa, come e chi vuoi costruire e ti aiuterò il meglio possibile. ;)

Almost easy :D

?im not insane, im not insane, IM NOT INSAAAAAAAAAAANE XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:30 pm

Io pensavo a Shrike e Vukan, da bg non ci starebbero male e fanno la loro porca figura
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:42 pm

Vulkan:
techmarine con i tubi come base.
prendi la materia verde, copri i tubi e fagli in qualche modo un mantello (e decoralo con qualche scaglia, e questa è la parte più difficile).
prendi una lama nemesi di un cavaliere grigio e attaccagliela coprendo lo spallaccio con materia verde (e se lo fai ababstanza liscio ci puoi anche fare il simbolo).
prendi un lanciafiamme, taglialo tutto.
prendi un braccio che indica, taglia la mano. al posto della mano attaccane una che impugna un calci di un bolter (non si chiama calcio ma non mi viene in mente il nome XD), piegata sull destra.
sotto attacca il pezzo di lanciafiamme, copri (se si vede) con materia verde l'attaccatura.

per shrike, hai bisogno di un marine normale, di un saltapacco e di un paio di artigli da termy (che ti saranno SICURAMENTE avanzati quando hai comprato i termy con MARTELLI E SCUDI XD XD). rimodella gli spallacci fino a farli piccoli tipo braccia di un marine, attacca sopra degli spallacci comuni dei tattici.
ci sei ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:47 pm

... green tutorial..

ottimi consigli. cmq shrike è un bel modello. se te lo puoi permettere prenditelo. Nn mi pare abbia eccessive decorazioni...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:52 pm

ne ha poche ma sono problematiche:
l'elmetto (sul naso) e altri parti non molto carine e facili da togliere.

niente che, comuqnue, un po' di materia verde non possa corpire e riscolpire.
mi sono scordato una cosa su vulkan:

taglia la testa al techmarine e incollaci una mk4 di plastica (questa:
http://www.bitzbox.co.uk/product_info.php?products_id=641
)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:21 pm

x shike ti do una mano io visto ke l'ho fato da me!

allora io ho preso il vanuard ke tiene la spada con 2 mani, il kit del capitano SM (solo x avere gli spallacci fighi) e 2 artigli terminator

pria limi l'attaccatura delle braccia del vanguard

tagli le braccia all'altezza del gomito e attacchi gli artigli limando il bordo in modo da renderli un cicinin + sottili attaccale e il gioco è fatto

il jetpack lo ha il vanguard e se vuoi attacchi anke l'aureola di ferro

viene bene, il vanguard è decorato e ha l'aspetto di un capitano, se vuoi ti mando 2 foto, quelli che c'erano al raduno potranno confermare (apparte la pittura k fa skifo, ma quella è colpa mia XD)
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:26 pm

Magari Rogal mi faresti un favore

Off: Intanto stò cercando di montare questo maledetto spettrocippo ahahahha doppio lanciafiamme,lancia a cannone stellare!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:34 pm

metti una lancia, la spada e doppio lanciafiamme: fightità pura XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:49 pm

Rogal Dorn ha scritto:
quelli che c'erano al raduno potranno confermare (apparte la pittura k fa skifo, ma quella è colpa mia XD)

Confermo l'ottima fattezza del pezzo.
A dir la verità, da vero eretico (in entrambi i sensi) pensavo che il modella che aveva Rogal era lo Shrike GW.
Quindi rincaro i complimenti per l'ottimo pezzo.
La pittura migliorerà! Non hai mai visto il mio primo orko pittato (Space Marines QG 70216) o gli esploratori di Kurush-var (Space Marines QG 398687 ).
Erano i primi pezzi, pertanto abominevoli. Con un po' di impegno siamo migliorati molto. Grazie a Dio, quei modelli sono spariti (ripittati e scolorati).

Chiudo informando Fatalday che non è necessario ricreare esattamente il pezzo GW.
Puoi montarlo come vuoi (preferibilmente equippato come da codex, per comodità tua e dell'avversario); la diversità dal pezzo originale potrebbe renderlo ancora di più inserito nel tuo background.

Al
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:11 pm

always ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
quelli che c'erano al raduno potranno confermare (apparte la pittura k fa skifo, ma quella è colpa mia Space Marines QG 70779)

Confermo l'ottima fattezza del pezzo.
A dir la verità, da vero eretico (in entrambi i sensi) pensavo che il modella che aveva Rogal era lo Shrike GW.
Quindi rincaro i complimenti per l'ottimo pezzo.
La pittura migliorerà! Non hai mai visto il mio primo orko pittato (Space Marines QG 70216) o gli esploratori di Kurush-var (Space Marines QG 398687 ).
Erano i primi pezzi, pertanto abominevoli. Con un po' di impegno siamo migliorati molto. Grazie a Dio, quei modelli sono spariti (ripittati e scolorati).

Chiudo informando Fatalday che non è necessario ricreare esattamente il pezzo GW.
Puoi montarlo come vuoi (preferibilmente equippato come da codex, per comodità tua e dell'avversario); la diversità dal pezzo originale potrebbe renderlo ancora di più inserito nel tuo background.

Al


grazie x i complimenti alwais Space Marines QG 70216 ...comunque io ti suggerirei di mettere gli equipaggamenti del codex, nn si sa mai ke trovi ai tornei quelke pignolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marines QG Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines QG   Space Marines QG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marines QG
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» space marines
» Qg Space Marines
» BG Space Marines
» space marines da 600 pti
» Rumors Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: