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| PG speciali del Caos Mortale | |
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+5Asurian The Warlock Nemesi Nani4ever Ychrael 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 2:11 pm | |
| As the title says, I would like to share with you my opinions about le ricette di nonna pina. Idiozie a parte, mi piacerebbe discutere un tantinello con voi riguardo ai pg speciali su cui il Caos mortale può contare. Inizierò con le mie opinioni su ciascun personaggio. Archaon, il Prescelto Eterno Rispetto all'edizione precedente le migliorie sono evidentissime. Archaon è probabilmente il miglior generale che un esercito possa sognare, in quanto trasmette d10 a 18'' e fa ripetere i test di rotta entro 12'' (e, già che c'è, causa anche terrore). E' un mago decente, il che non fa mai male, insomma per malissimo che vada è 1 DD in più incluso nella confezione. Costa sensibilmente di meno, Dorghar non è più un mostro ma mantiene il medesimo potenziale offensivo (ALLELUJA!!!), oltre ad essere passato alla storia come l'unico cavallo con D9 XD. Ma la cosa più bella dello zio Archie è la sostanziale immortalità. In corpo a corpo metà del mondo lo colpirà solo al 5+, peggiorato a un 6+ dal marchio di papà Nurgle. Sul tiro si ha un allegro -1 ai tiri per colpire, e ovviamente se è in un'unità ha l'Attento Signore! contro l'artiglieria. Nulla vieta inoltre di inserirlo in un reggimento di cavalieri di Nurgle, il che porterebbe la penalità sul tiro a -2 ( :25h: ) e assommerebbe al già citato -1 ad essere colpiti un -1 all'AC degli avversari, il che di fronte a un'AC9 significa probabilità di colpire apocalitticamente basse. A ciò si assomma un TA1+ e un grasso TS3+, oltre alla regolina dell'armatura di Morkar che non fa assolutamente schifo. Tirando le somme, le migliori possibilità che un attacco avrebbe di riuscire a scalfirlo sono una su tredici, e si parla di un attacco ad AC6+, Fo7+ e che neghi i TA... se ne desume che togliergli quelle 4 ferite è praticamente impensabile. Dove l'amico caotico cade miseramente è la fase offensiva. 5A a Fo5 senza TA sono un pò pochino, per qualsiasi picchiatore, figuriamoci per il Dominatore della Fine dei Tempi. E la spada Uhzzy, se può arginare la bassa Fo con un quantitativo cataclismico di attacchi, ha quel solito problemino degli 1. A mio parere Archaon è un pg che vale ampiamente i suoi punti. Lui aggiogato a una truppa di cavalieri diventa la nemesi di qualunque avversario, che non saprà assolutamente come tirarlo giù. Il problema grosso tuttavia è che si tratterà, a quel punto, di quasi 1000 punti che saranno pure immortali ma non si ripagheranno mai. Un divo già può farti sudare freddo, e son 450 punti da guadagnarsi col sudore della fronte... In sintesi, può fare la sua parca figura, specialmente in partite grandi, ma resta ben lontano dai livelli di sgravo di certi altri PS (l'elfo anoressico e il pollo bicefalo sopra tutti XD) Galrauch Ha un profilo fatto tutto di 6, di cui uno rovesciato :libro: Qui il discorso è molto semplice: non c'è un serio motivo per cui giocarlo. Costa tanto, non è protetto ed è un bersaglio grande. Sigvald Un personaggio assolutamente inutile. L'eccellenza è altrove, direi. Un semplice condottiero riesce ad avere le stesse abilità, senza la Stupidità, e in più un destriero. E anche se costasse la metà, sarebbe comunque inutile per quello scoglio insuperabile del M4. Peccato perchè il modello era simpatico. Valkia AAAH! Qui sì che iniziamo a ragionare! Premetto che Valkia è tutto fuorchè il pg perfetto, ha anzi un grossissimo problema per quel che riguarda la difesa: questa poveretta ha infatti soltanto 3 Fe, R5, TA3+ e l'abilità di ridurre di 1 la forza dei colpi che subisce. E questo, vabbè, è un contro. Veniamo ora ai pro. Valkia vola. Ha 6A a Fo5 e Ac9 con -1 ai TA. In carica arriva a Fo7 e ha colpo mortale. A una sua carica sopravvive ben poco e quel poco perde 1 attacco a causa del suo scudo, quindi spesso ai suoi colpi non seguiranno molti attacchi di risposta. Per finire, è il miglior generale che il Caos possa avere dopo Archaon, in quanto fa rerollare sulla rotta entro 12'' e può far ritirare tutti i tiri sull'Occhio degli Dei. Tutto per 410 punti :25h:. Non so voi ma io mi sono innamorato di questo PS, infatti sto cercando in ogni modo un modello adeguato per rappresentarla per poterla provare in qualche partitella a NL. Kholek Tutto sommato temevo peggio per questo PS sanzutillimo che sembrava fatto apposta per gabbare i bimbiminkia. Personalmente non lo giocherei MAI se non in un'esercito a tema (e ne ho già fatto qualcuno), però effettivamente con un po' d'attenzione si rivela tutt'altro che ingiocabile. Tutta la sua protezione è composta dal TA 2+ e dalle 8 ferite a r6. Una vera manna per i cannoni, e questo è il suo problema più grosso. Un corpo a corpo con Kholek dentro diviene rapidamente una saga dello splatter, con pezzi di uomini e cavalli che schizzano in ogni direzione: 7A a Fo8 che lo portano a fare una media di 3-4 morti a turno contro qualsiasi unità che non abbia un TS, e la moltiplicazione delle ferite e dei pesci per steccare i PG. Si aggiungono i D6 colpi a fo6 sparati ad ogni turno, e il terrore. Nel complesso, insomma, non sembrerebbe male. Però ha dei grossissimi contro. Come già detto, contro di lui cannoni e baliste fanno festa. Come se non bastasse, questa allegra spanza si prende tutti i fulmini entro 12'' (anche se credo che mireranno tutti a lui) e probabilmente si autofulminerà almeno una volta a partita, il che significa che a partire dal turno dopo hai un ciccione da seicento punti che si perde a inseguire le farfalle. Come già detto, rimane un pezzo molto BGoso per le partite a tema, e certamente una volta uscito il modello sarà un soprammobile molto raffinato. Vilitch Da background è odioso e antipatico. Ma vabbè. Nelle intenzioni degli sviluppatori, Vilitch doveva essere un mix micidiale di potenza magica e abilità in combattimento. Sulla seconda caliamo un velo pietoso: è un GE che fa 3A a fo5 e AC5. Rispetto a un sommo stregone guadagna 1 di forza ma perde tutta l'equippabilità. Evvabbè. In magia, invece, il discorso cambia. Mago di 4° con tutti gli incantesimi di Cinzio e il +1 a lanciare, ma soprattutto armato del Ricettacolo, con cui può garbatamente guadagnare DP e DD. Questa abilità, abbastanza comoda in ogni occasione, diviene eccellente nei formati in cui ci sono limitazioni alla magia, che possono dunque essere allegramente eluse. Sono comunque 400 punti di mago, il costo di Teclis praticamente :124:. Decisamente esoso, però nei formati di cui sopra si può farci un pensierino. Wulfrik Se quel BG fosse stato scritto con più garbo e più cura ne sarebbe venuto fuori un personaggio decisamente interessante. Lo spunto è stimolante ma sviluppato con malagrazia. Ma veniamo alle regole. Essendo in sostanza un eroe esaltato, non è affatto da buttar via. Le sue tre regole (Dono delle lingue, Zannamarina e Cacciatore di Uomini) convergono facendo desumere che la sua principale utilità sia quella di accoppare un singolo personaggio nemico e poi imperversare con la sua unità di predoni. E qui sorge il problema. Va bene, con 4A rerollabili a fo7 dovrebbe aver ragione di quasi qualsiasi eroe da picchio. Ma dopo? Dopo hai praticamente un eroe esaltato nudo, senza oggetti magici nè regole veramente utili, che si porta a spasso un team di predoni. Che valga o meno la pena di pagare 185 punti per questo sta alla scelta del giocatore, però personalmente temo che la risposta sia no. Peccato perchè, come già detto, poteva essere un personaggio dal bg interessante. Personalmente lo avrei visto benissimo come un upgrade per un campione dei predoni (ovviamente un pò ridimensionato) Festus Sul BG vale sostanzialmentequanto detto per Wulfy, con la differenza che il personaggio ha comunque un suo carisma e l'effetto di repulsione che causa è piacevolmente nurgloso. E' un mago di tutto rispetto che tra l'altro può Rigenerare (abilità che, considerate le sue statistiche, è tuttavia quasi inutile in quanto si spera non debba mai vedere un corpo a corpo). Il suo grosso svantaggio sta nell'essere appiedato e nell'avere come spell fissa la Maledizione del Lebbroso (una spell da 10+ che rimane in gioco non è il massimo della vita per un mago di 2°). Ciò che ha di veramente eccellente sono le sue pozioni, che possono rendere veramente perniciosa la sua unità. Il problema grosso è che suddetta unità dovrà essere di fanteria, quindi o degli inutili predoni o dei costosissimi e lentissimi guerrieri. Come se non bastasse, non prenderanno mai un nemico in fuga, e già questo pregiudica molti dei possibili utilizzi dell'unità. Perdipiù, se non ci saranno altri pg nell'unità Festus sarà costretto a sfidare, e per quella gran pippa che si ritrova ad essere può bastare anche un campione un pò grosso a tirarlo giù. Al solito, su di lui pesano le Grandi Maledizioni del Caos: un movimento fuffolo, costi spropositati e abilità che, per quanto possano sembrare utili e divertenti ai game designer, hanno il solo effetto di castrare ulteriormente un esercito già abbastanza martoriato. Throgg Squillo di trombe e rullo di tamburi! Siamo arrivati a sua eccellenza il re dei troll! Fra tutti i PS del caos Throgg è, a mio parere, di gran lunga il migliore. E' un mostro del corpo a corpo, con un profilo invidiabile anche per un condottiero, ED E' SOLO UN EROE DA 175 PUNTI!!!! Throgg è ampiamente in grado di arare grandi eroi da picchio e di resistere a parecchi colpi grazie alle 4 ferite a r5 e la rigenerazione, mentre dal punto di vista offensivo spara la bellezza di 5A a Fo6 oppure una parola dell'agonia a fo5 a turno... oppure fare una volta a partita un soffio a fo5 senza TA (altro che draghi!). Siccome al peggio non c'è mai fine, Throgg tira spesso e volentieri sull'Occhio grazie alla rigenerazione mutante, causa paura e ha l'ottima regola Signore dell'orda mostruosa, che rende i Troll addirittura giocabili (!!!) e consente di rerollare la rotta per tutti i mosti entro 12''. Non ha UN difetto che sia uno, inoltre, seguendo gli standard degli altri PS, dovrebbe essere quantomeno un GE da 300 punti, anzichè un eroe da 175... insomma, Throgg è il PS da combattimento definitivo, e in formati come NoLimits è quasi imperativo farlo stare nella lista. | |
| | | Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 5:31 pm | |
| dimentichi che trogh vomita pure d6 colpi.... è fortissimo!!! bella recensione yrch! | |
| | | Nemesi Utente
Età : 32 Località : Novara Messaggi : 546
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 5:39 pm | |
| Mi trovo d'accordo con te per tutti i personaggi speciali, credo che i più utili e forti siano Valkia, Throgg e Kholek, credo che quest'ultimo possa dire la sua, Archaon costa troppo ed è rimasto praticamente uguale a prima. | |
| | | The Warlock Utente
Età : 32 Località : Sondrio, Lombardia Messaggi : 3096
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 5:40 pm | |
| Bella recensione Ych, davvero un buon lavoro; ci terrei comunque a farti notare che Vilitch da BG non è odioso e antipatico. E' un poveraccio che ha subito anni di angherie ed è giustamente diventato cattiverrimo. Per quel che riguarda i bg di Festus e Wulfrik, invece, sono d'accordo nel dire che avrebbero potuto essere meglio sviluppati. Per concludere, ricordatevi sempre: Lunga vita a Throgg, il Re dei Troll! | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 6:56 pm | |
| Bella recensione! Vedo che nonostante il caos mortale non sia un esercito "al top", cerchi sempre di trovarne i pregi invece di passare ad altro. Molti giocatori dovrebbero imparare da te (io per primo!) Ad ogni modo hai dimenticato una cosa molto, molto importante: - Citazione :
- Le sue tre regole (Dono delle lingue, Zannamarina e Cacciatore di Uomini) convergono facendo desumere che la sua principale utilità sia quella di accoppare un singolo personaggio nemico e poi imperversare con la sua unità di predoni
No, la sua principale utilità è quella di rendere giocabile il caos mortale. In assenza di volanti è lui l'unico a poter togliere le macchine da guerra che causano in formati etc la devastazione tra i ranghi che avanzano e portare un po' di subbuglio tra i tiratori, altrimenti liberi di fare senza pressioni 2 o 3 turni di fuoco. Il fatto che possa uccidere il pg nemico in sfida è puramente secondario | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Lug 01, 2009 9:34 pm | |
| su questa utilità sono un tantinello perplesso. E', diciamola così, un utilizzo molto costoso e molto aleatorio. La spedizione potrebbe impiegare svariati turni a entrare (proprio i turni di avvicinamento in cui il fuoco si fa sentire di più) e comunque sono qualcosa come 250 punti per andare a caccia di cannoni. Molto meglio di niente, e su questo sono d'accordissimo con te; tuttavia non sono propriamente paragonabili alle buone vecchie furie o agli strilli... sigh... bei tempi, quelli... | |
| | | ^Invictus^ Utente
Età : 42 Località : Ulthuan Messaggi : 289
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 12:53 am | |
| Si, bella discussione Ychrael e aggiungo: le ricette di nonna pina sono fondamentali x iniziare Warhammer lol :qeq: Cmq scherzi a parte, andiamo subito al sodo: Archaon: sicuramente stramigliorato rispetto all'edizione precedente (in primis la cavalcatura è una gran cosa nn essere + considerata mostro) e se si punta su di lui, và sicuramente giocato insieme ad un'unità di Cavalieri del Caos marchiati Nurgle. E' davvero quasi immortale anche se nn mi è chiara questa cosa: - Citazione :
- In corpo a corpo metà del mondo lo colpirà solo al 5+, peggiorato a un 6+ dal marchio di papà Nurgle.
scusami xchè dovrebbero colpirlo al 6+? :124: lui dà solo un malus di -1 all'Ac nemica e non di -1 a colpire...quindi al max verrà colpito al 5+. Sul discorso invece della fase offensiva non sono molto d'accordo. Insomma è vero che ha solo Fo5 però una volta liberato il demone, si passa da 5 a 10 attacchi e sinceramente il problemino degli 1 non è catastrofico...voglio dire deve sempre ferirsi al 4+ x poi salvare al 3+ Inoltre una volta intruppato nei cavalieri, colpirà SEMPRE al 3+ anche contro il Divo! :25h: quindi direi che sono punti che si ripagano abbastanza se si considera appunto che l'unico a poterlo tirare giù è proprio il colosso color rosso, ma solo se avrà l'infallibile Fo10...altrimenti direi che è quest'ultimo a rischiare di + ^^ Insomma x concludere, Archaon è sgravo al punto giusto! :sorr: ...però non paragoniamolo a Teclis o il pollo poichè non è tanto equo, dato che non è un vero e proprio mago :wrqf:
Galrauch: con quel profilo che si ritrova,sembra proprio provenire direttamente dall'inferno! :sorr: qui cmq sono abbastanza d'accordo e confermo che c'è di molto meglioSigvald: anche qui mi trovo con te, il problema principale è sempre il solito M4...peccato davvero xchè + che simpatico, la miniatura è veramente molto molto bella.Valkia: se fosse + protetta sarebbe anche migliore di Archaon stesso, però appunto costa anche molto meno e poi possiede il pregio + grande x tutto l'esercito...udite udite: può volare! :9iuy: è un vero affare e in alcune partite (ad esempio contro i Demoni) può risultare molto + utile del dominatore supremo ^^ speriamo bene x il modello xchè merita davvero.Kholek: qui invece non mi trovo d'accordo...secondo me questo PG è la torta vera e propria, altro che la ciliegina! :sorr: Fortissimo in CaC, muove di ben 8 pollici e prima di arrivarci ti spara addosso quei D6 colpi a Fo6 da brividi! :25h: ora è vero che rischia abbastanza contro i Cannoni e Baliste, però come sempre ci sono anche gli elementi scenici che lo aiuteranno e grazie ai suoi fulmini potrebbe anche rispondere dalla distanza e starsene x qualche turno al riparo...non è detto che bisogna mandarlo da subito a maciullare nemici anche se l'idea è molto allettante! :sorr: ...e al momento che tirerà la testa fuori ha cmq quelle 8Fe che sono quasi un'assicurazione sulla vita e se dovesse andare in furia invece basterà schermarlo come sempre :wrqf: Sicuramente + divertente da giocare in quelle partite da BG ma non solo...secondo me una volta uscito il modello, sarà molto di + di un soprammobile ^^ Mi fermo qui, gli altri non li commento xchè non li ho approfonditi ancora :P anche se ad una prima occhiata non mi sono sembrati granchè, a parte quel Throgg che leggendolo meglio ora, sembra molto di + di un simpatico vomitone! :sorr: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 12:38 pm | |
| Archaon ha -1 ad essere colpito, te l'assicuro. Anch'io ero sicuro che avesse un normale marchio di nurgle, poi l'ho letto e son quasi svenuto.
Riguardo all'assetato la fo10 non gli serve a niente se ci pensi: anche con fo7 potrebbe ferirlo al 2+ ma non può perché l'armatura di Morky impedisce che sia ferito con meno di 3+
Su Kholek: il problema è proprio che non puoi schermarlo: in quanto bersaglio grande vede oltre i cani, e dunque una volta in furia non ci sono più santi e insegue la prima cosa che vede muoversi. | |
| | | Melkart Utente
Età : 40 Località : Brescia Messaggi : 16
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 12:49 pm | |
| Il marchio di nurgle a Archaon da il -1 all'essere colpito come il vecchio nugolo di mosche. inoltre in battaglia regge tranquillamente il divoratore a Fo 10 che odia (statistico: colpito al 5+, ferito al 3+, ts 3+... passano ben 0,83 ferite al turno) Secondo me' in CaC se la cava discretamente contro il divo. - Citazione :
- Sigvald
Un personaggio assolutamente inutile. L'eccellenza è altrove, direi. Un semplice condottiero riesce ad avere le stesse abilità, senza la Stupidità, e in più un destriero. E anche se costasse la metà, sarebbe comunque inutile per quello scoglio insuperabile del M4. Peccato perchè il modello era simpatico. Perfettamente d'accordo, ma: sigisvald e' affetto da Stupidita', ma avendo il marchio di Slaanesh e' immune a psicologia... ergo la stupidita' non ha effetto! Riguardo a Wulfik spesso e volentieri si ritrova a catturare 1 macchina da guerra e poi scampagna in giro per il campo di battaglia, diventando a tutti gli effetti uno spreco di punti. Throgg l'ho provato e non posso negare che, qualita'/prezzo, sia eccezionale! Per Valkia non ho avuto occasione i provarla ma su carta concordo che sembra piu' che ottima. | |
| | | The Warlock Utente
Età : 32 Località : Sondrio, Lombardia Messaggi : 3096
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 1:16 pm | |
| - Melkart ha scritto:
-
- Citazione :
- Sigvald
Un personaggio assolutamente inutile. L'eccellenza è altrove, direi. Un semplice condottiero riesce ad avere le stesse abilità, senza la Stupidità, e in più un destriero. E anche se costasse la metà, sarebbe comunque inutile per quello scoglio insuperabile del M4. Peccato perchè il modello era simpatico. Perfettamente d'accordo, ma: sigisvald e' affetto da Stupidita', ma avendo il marchio di Slaanesh e' immune a psicologia... ergo la stupidita' non ha effetto!
Per nulla esatto. Con il codex nuovo il marchio di Slaanesh ti rende immune soltanto a Paura, Terrore e Panico... | |
| | | Melkart Utente
Età : 40 Località : Brescia Messaggi : 16
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 2:01 pm | |
| - Citazione :
- Per nulla esatto. Con il codex nuovo il marchio di Slaanesh ti rende immune soltanto a Paura, Terrore e Panico...
hai ragione, errore mio! (mi sono confuso con il codex vecchio probabilmente) | |
| | | ^Invictus^ Utente
Età : 42 Località : Ulthuan Messaggi : 289
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Gio Lug 02, 2009 9:39 pm | |
| - Citazione :
- Archaon ha -1 ad essere colpito, te l'assicuro.
Anch'io ero sicuro che avesse un normale marchio di nurgle, poi l'ho letto e son quasi svenuto. non ho il codex davanti però mi fido :sfs: ...beh che dire, altro che sgravo al punto giusto! - Citazione :
Riguardo all'assetato la fo10 non gli serve a niente se ci pensi: anche con fo7 potrebbe ferirlo al 2+ ma non può perché l'armatura di Morky impedisce che sia ferito con meno di 3+ D'accordo sul ferire non ci piove che non cambia nulla, non hai calcolato però che (cosa + importante) la Fo7 lascia cmq la possibilità di salvare le ferite prima con il Ta modificato al 5+, a differenza della Fo10 dove tutto questo non accade e non salva un tubo a parte il TS ^^ e se considerate che ora il Divo x colpire Archaon dovrà fare 5+, :25h: la forza spaventosa diventa ancor + fondametale x sperare (a questo punto) di fare una misera ferita a turno...e chi l'avrebbe mai detto! - Citazione :
- Su Kholek: il problema è proprio che non puoi
schermarlo: in quanto bersaglio grande vede oltre i cani, e dunque una volta in furia non ci sono più santi e insegue la prima cosa che vede muoversi. uhm...xchè non potrei schermarlo? ok, è un bersaglio grande e vedrà tutto e tutti, ma ciò non toglie che se gli piazzo ad esempio un'unità di cavalieri davanti, rimarrà bloccato non potendo così sfogare la sua furia :wrqf: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Ven Lug 03, 2009 10:07 am | |
| uhmmm... dannazione perchè non ho il manuale sottomano? hai ragione comunque, non ci avevo pensato XD | |
| | | Steve1989 Utente
Età : 35 Messaggi : 22
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Feb 27, 2013 3:09 pm | |
| Ragazzi, avrei un dubbio da chiarire: 1- Archaon nella Tempesta del Caos ha fatto una pessima figura, ritirandosi in seguito allo scontro con Grimgor (se ben ricordo). 2- Nel background del Caos non si dice mica che il condottiero che fa una pessima figura davanti agli dei scompare dalla circolazione? 3- Quindi che senso ha lasciare Archaon come Grande eroe (o comunque così potente)?
I conti non mi tornano. | |
| | | Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Feb 27, 2013 3:16 pm | |
| - Steve1989 ha scritto:
- Ragazzi, avrei un dubbio da chiarire:
1- Archaon nella Tempesta del Caos ha fatto una pessima figura, ritirandosi in seguito allo scontro con Grimgor (se ben ricordo). 2- Nel background del Caos non si dice mica che il condottiero che fa una pessima figura davanti agli dei scompare dalla circolazione? 3- Quindi che senso ha lasciare Archaon come Grande eroe (o comunque così potente)?
I conti non mi tornano. discussione di 4 anni fà non fare necroposting ^^ comunque tempesta del caos non è mai esistita, la gw l'ha cancellata proprio perchè si aspettava che il caos facesse di meglio, ora il bg è tornato a prima dell'invasione! | |
| | | Steve1989 Utente
Età : 35 Messaggi : 22
| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale Mer Feb 27, 2013 3:58 pm | |
| Ah, pardon... Capito... Però non si possono cancellare EPICHE battaglie così a caso!
(La verità anche è che mi faceva comodo che Archaon se ne andasse fuori dalle scatole) | |
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| Titolo: Re: PG speciali del Caos Mortale | |
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