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 Personaggi speciali per il Caos mortale

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4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
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Ychrael


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MessaggioTitolo: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:03 pm

Simpatici PG fatti in casa :sorr: li avevo già postati in un altro thread ma questa sezione così allettante mi fa venir voglia di ripostarli, giusto per dar loro un pochino di visibilità...
Il BG non è inserito in quanto è presente sul codex orde del caos, ma non appena avrò un pò di tempo provvederò a riportarlo e ampliarlo :libro:


Valnir il Mietitore (450p.ti):
M6 AC8 AB0 Fo5 R5 Fe5 I8 A5 D9
Terrore, Volare, Aura Demoniaca, Determinato, Immune alla Psicologia, Marchio di Nurgle, Nugolo di Mosche (vedi Orde del Caos), Flusso di Corruzione (vedi Orde del Caos).
Valnir il Mietitore occupa una scelta Grande Eroe e una scelta Eroe
Equipaggiamento: Flagello (arma magica), Pestilenza (armatura magica), Malattia (talismano)
Flagello: Flagello è la possente spada brandita da Valnir il Mietitore. Tutti i modelli feriti da Valnir quando usa Flagello, prima di effettuare i tiri Protezione, devono effettuare un test di Resistenza. Se falliscono, perdono una Ferita addizionale e devono ripetere l'operazione finchè non hanno successo nel test. Effettua i tiri Salvezza in seguito, per ciascuna ferita.Le ferite in eccesso vengono perdute e non sono considerate ai fini della risoluzione del combattimento.
Pestilenza: Conferisce un TA4+. Nessun modificatore può annullare completamente questo TA: ferite che causino modificatori di -3 o superiori o che ignorino totalmente le armature vengono ugualmente salvate con il 6. Questo tiro è considerato comunque un tiro Armatura.
Malattia: Questo talismano rende l'Aura Demoniaca di Valnir un normale TS5+. Inoltre, ogni volta che Valnir salva una ferita grazie a questo TS e causata da un modello a contatto di basetta, quel modello subisce un colpo a Fo3 senza TA.

Arbaal l'Invitto (400 p.ti)
M4 AC9 AB0 Fo5 R5 Fe3 I8 A5 D8
Odio Infinito (vedi sotto), Colpo Mortale, Prescelto di Khorne (vedi sotto), Marchio di Khorne, L'Invitto (vedi sotto)
Equipaggiamento: Stroncatrice (arma magica), Armatura del Caos, Talismano dell'Eterna Vendetta (talismano)
Cavalca un Destriero del Caos bardato
Odio Infinito:Arbaal è soggetto alla Furia e finchè non la perde può ripetere tutti i tiri per colpire e per ferire falliti.
Prescelto di Khorne: Arbaal non può mai ritirarsi da un combattimento. Ciò vuol dire che la sua unità non può fuggire come reazione ad una carica e non può trattenere un inseguimento o uno sfondamento. Inoltre, se l'unità di Arbaal va in rotta, Arbaal continua incurante a combattere. L'unità fugge normalmente, mentre Arbaal resta ingaggiato con il nemico. Nel caso di combattimenti multipli, scegli una delle unità nemiche ingaggiate (almeno un modello deve essere a contatto di basetta con Arbaal): Arbaal resterà ingaggiato con quell'unità, mentre le altre saranno libere di inseguire.
L'Invitto: L'unità che ospita Arbaal l'Invitto somma sempre +1 alla propria risoluzione del combattimento, così come tutte le unità amiche ingaggiate in un combattimento a cui prenda parte Arbaal.
Stroncatrice: Ogni ferita non salvata inflitta da Stroncatrice causa due ferite anzichè una.
Talismano dell'Eterna Vendetta: Questo talismano conferisce ad Arbaal un TS4+ fintanto che è sotto gli effetti della Furia. Se Arbaal perde la Furia, il Talismano gli infligge un colpo a Fo5 senza TA o TS, poi perde ogni effetto.

Dechala la Rinnegata (350 p.ti)
M5(10) AC10 AB0 Fo5 R4 Fe3 I10 A5(6) D9
Marchio di Slaanesh, Oscura Maestà (Aura Demoniaca, Terrore, Determinata), Aura di Slaanesh, Ossessione, Sguardo Ottundente, Prediletta di Slaanesh (vedi sotto)
Equipaggiamento: Sfregiatrice (arma magica), Corona del Principe Oscuro (talismano)
Prediletta di Slaanesh: Dechala attacca sempre per prima. Se è ingaggiata con modelli nemici dotati di questa stessa abilità, ricorri all'ordine di Iniziativa per stabilire quale modello debba attaccare per primo. In caso di valori di Iniziativa uguali, tira un d6 per determinare chi debba attaccare per primo.
Sfregiatrice: Arma magica. Se almeno uno degli attacchi sferrati da Dechala in una fase di corpo a corpo va a segno, Dechala può effettuare un attacco addizionale che ferisce automaticamente, senza concedere tiri Armatura.
Corona del Principe Oscuro: La prima volta che Dechala subisce una Ferita, la Corona del Principe Oscuro si attiva, annullando tale ferita e concedendole un TS2+ per il resto della fase in corso. Al termine della fase, la Corona del Principe Oscuro perde ogni effetto per il resto della partita.


Egrimm Van Horstmann (760 p.ti)
Egrimm Van Horstmann occupa una Scelta Grande Eroe e una Scelta Eroe.
M4 AC8 AB0 Fo5 R5 Fe3 I8 A5 D9
Marchio di Tzeentch, Burattino di Tzeentch (vedi sotto), Forza del Mutamento (vedi sotto)
Equipaggiamento: Piuma di Tzeentch (arma magica), armatura del Caos
Cavalcatura: Baudros (vedi sotto)
Burattino di Tzeentch: Per quanto astuto e potente, Egrimm è pur sempre un semplice burattino nelle mani di Tzeentch. Non essendo nemmeno originario della stirpe del Caos (da bg Egrimm è nativo di Altdorf), il Dio del Mutamento non cessa mai di metterlo alla prova, e spesso lo abbandona nelle situazioni più disperate, o si diverte ad annebbiargli la mente. All'inizio di ogni tuo turno, tu e il tuo avversario tirate 1d6. Se ottenete lo stesso risultato, non succede niente. Se ottieni il risultato più alto, Egrimm avrà un TS4+ fino all'inizio del tuo prossimo turno. Se ottieni il risultato più basso, Egrimm sarà soggetto alla Stupidità fino all'inizio del tuo prossimo turno.
Forza del Mutamento: All'inizio di ciascuna fase Magica, tutti i modelli a contatto di basetta con Egrimm (o Baudros finchè questi è in vita) subiscono un colpo a fo3 senza TA. Per ogni ferita inferta in questo modo, ottieni un dado magico (DP se è il tuo turno, DD se è il turno del nemico).
Piuma di Tzeentch: Contro le ferite inferte dalla Piuma di Tzeentch non sono consentiti TS. I TA vengono effettuati normalmente.
Baudros: Baudros è un Drago del Caos (vedi Orde del Caos), con le seguenti differenze:
-essendo un Drago particolarmente antico ha +1 Fe (in totale 7 Fe)
-dispone dell'Aura Demoniaca
-se Egrimm viene ucciso, non effettuare un test di comportamento dei mostri per Baudros: il drago è troppo prezioso per i piani di Tzeentch per poter essere immolato su un campo di battaglia, dunque alla morte del suo padrone si leva in volo e abbandona il campo di battaglia. Il nemico guadagna PV come se lo avesse ucciso.

Engra Lamaletale (450p.ti):
M4 AC8 AB0 Fo5 R5 Fe3 I8 A5 D9
Determinato, Immune alla Psicologia, Marchio del Caos Indiviso, Personalità Imponente (vedi sotto), Armata di Razziatori (vedi sotto)
Equipaggiamento: Arsenale di Engra Lamaletale (vedi sotto), armatura del Caos, Insegne Insanguinate (vedi sotto)
Personalità Imponente: Quando Engra Lamaletale lancia una sfida, l'avversario è obbligato ad accettarla se ha almeno un campione o un personaggio nell'unità che riceve la sfida.
Armata di Razziatori: Engra Lamaletale guida una terribile armata di saccheggiatori, che spesso combattono ancora carichi di tesori razziati. Le unità con il Marchio del Caos Indiviso dell'esercito conferiscono 10 Punti Vittoria in più all'avversario quando vengono distrutte (ma non se ridotte sotto il 50%, in rotta o fuggite fuori dal tavolo). Alla fine della partita, ottieni 10 Punti Vittoria in più per ogni unità dotata del Marchio del Caos Indiviso dle tuo esercito che non stia scappando e non sia stata distrutta.
Arsenale di Engra Lamaletale: Engra è dotato di un arsenale incredibile di armi da corpo a corpo. Si considera equipaggiato con arma bianca e scudo, coppia di armi bianche, grande arma e flagello. Tutte queste armi vengono considerate magiche. Inoltre, Engra è talmente abile nel combattimento che può cambiare arma/combinazione di armi ad ogni turno, anche nel corso dello stesso combattimento e anche durante le sfide.
Insegne Insanguinate: Engra Lamaletale regge lo Stendardo da Battaglia dell'armata. Ciò non impedisce di sceglierlo come Generale.Tutte le unità con il Marchio del Caos Indiviso del tuo esercito che beneficiano della Disciplina di Engra Lamaletale (se è il Generale dell'esercito) sono Immuni alla Psicologia. Qualsiasi unità guidata da Engra Lamaletale è Determinata.
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:09 pm

Mi sono letto solo Egrimm perchè è uno dei miei pg preferiti e penso che tu lo abbia fatto un po' troppo scarso,è protetto pochissimo,mettigli almeno l'occhio d'oro :okf: .Dovrebbe essere il condottiero di tzeentch più forte mentre adesso è fra i più deboli secondo me.
P.S. Poi spero sia un mago di 4° livello perchè non lo hai specificato.
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:12 pm

ah giusto, non l'ho specificato perchè facevo riferimento a una versione home-rules del regolamento secondo cui il marchio di tzeentch rende maghi di 4° i GE e maghi di 2° gli E, come in 6° quindi
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:01 am

Scusate se riesumo questo antico post ma ho di recente modificato alcuni PG e dunque...

Dechala la Rinnegata (370 p.ti)
M5(10) AC10 AB0 Fo5 R4 Fe3 I10 A5(6) D9
Marchio di Slaanesh, Oscura Maestà (Aura Demoniaca, Terrore, Determinata), Aura di Slaanesh, Ossessione, Sguardo Ottundente, Prediletta di Slaanesh (vedi sotto)
Equipaggiamento: Sfregiatrice (arma magica), Corona del Principe Oscuro (talismano)
Prediletta di Slaanesh: Dechala attacca sempre per prima. Se è ingaggiata con modelli nemici dotati di questa stessa abilità, ricorri all'ordine di Iniziativa per stabilire quale modello debba attaccare per primo. In caso di valori di Iniziativa uguali, tira un d6 per determinare chi debba attaccare per primo.
Sfregiatrice: Arma magica. Se almeno uno degli attacchi sferrati da Dechala in una fase di corpo a corpo va a segno, Dechala può effettuare un attacco addizionale che ferisce automaticamente, senza concedere tiri Armatura.
Corona del Principe Oscuro: Dechala dispone di un TS5+. La prima volta che Dechala subisce una Ferita non salvata, la Corona del Principe Oscuro si attiva, annullando tale ferita e concedendole un TS2+ per il resto della fase in corso. Al termine della fase, la Corona del Principe Oscuro perde ogni effetto per il resto della partita.

Egrimm Van Horstmann (800 p.ti)
Egrimm Van Horstmann occupa una Scelta Grande Eroe e una Scelta Eroe.
M4 AC8 AB0 Fo5 R5 Fe3 I8 A5 D9
Marchio di Tzeentch, Burattino di Tzeentch (vedi sotto), Forza del Mutamento (vedi sotto)
Equipaggiamento: Piuma di Tzeentch (arma magica), armatura del Caos
Cavalcatura: Baudros (vedi sotto)
Burattino di Tzeentch: Per quanto astuto e potente, Egrimm è pur sempre un semplice burattino nelle mani di Tzeentch. Non essendo nemmeno originario della stirpe del Caos (da bg Egrimm è nativo di Altdorf), il Dio del Mutamento non cessa mai di metterlo alla prova, e spesso lo abbandona nelle situazioni più disperate, o si diverte ad annebbiargli la mente. All'inizio di ogni tuo turno, tira 1d6. Con 3+, Egrimm avrà un TS4+ fino all'inizio del tuo prossimo turno. Con un risultato di 6, beneficerà invece di un TS3+. Con un risultato di 2, non avrà alcun TS. Con 1, non avrà alcun TS e sarà soggetto alla Stupidità fino all'inizio del tuo prossimo turno.
Forza del Mutamento: All'inizio di ciascuna fase Magica, tutti i modelli a contatto di basetta con Egrimm (o Baudros finchè questi è in vita) subiscono un colpo a fo4 senza TA. Per ogni ferita inferta in questo modo, ottieni un dado magico (DP se è il tuo turno, DD se è il turno del nemico).
Piuma di Tzeentch: Contro le ferite inferte dalla Piuma di Tzeentch non sono consentiti TS. I TA vengono effettuati normalmente.
Baudros: Baudros è un Drago del Caos (vedi Orde del Caos), con le seguenti differenze:
-essendo un Drago particolarmente antico ha +1 Fe (in totale 7 Fe) e +1 al TA dato dalla Pelle a Scaglie (in totale un TA 2+)
-dispone dell'Aura Demoniaca
-se Egrimm viene ucciso, non effettuare un test di comportamento dei mostri per Baudros: il drago è troppo prezioso per i piani di Tzeentch per poter essere immolato su un campo di battaglia, dunque alla morte del suo padrone si leva in volo e abbandona il campo di battaglia. Il nemico guadagna PV come se lo avesse ucciso.
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:07 pm

..bei personaggini :p..
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Ychrael
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:24 pm

Bon, adesso cercherò di rifarli in ottica "Guerrieri del Caos" di 7°...
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 6:03 pm

io darei una spadonza demoniaca ad engra la posto di quella collezione di stuzzicadenti...
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MessaggioTitolo: Re: Personaggi speciali per il Caos mortale   Personaggi speciali per il Caos mortale Icon_minitime

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