Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2010 2014 recensione Nehek caos conti tattica dead indovinelli degli vampiro grey cavalieri grigi acqua 2011 2016 orchi knights femminili NOMI drone tattiche space effetto

 

 Armature Broadside e Crisis: dubbio equip.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Empty
MessaggioTitolo: Armature Broadside e Crisis: dubbio equip.   Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:18 pm

Salve, sono il vostro Tre Cani, e vi parlo dal mio bunker fortificato nell'inferno di D.C.. Non è magnifica la vita?

Volevo porvi un paio di riflessioni sull'equipaggiamento delle mie crisis e sulle broadside.

Crisis: io ho fatto 1 squadra di crisis da tre, tutta full plasma+lanciarazzi+ multitraccia, per sparare con entrambi. Però la 3° crisis doveva avere il genratore di scudo, e non il multitraccia, quindia vrebbe dovto sparare con solo uno dei sistemi d'arma. Così le ho lasciato il lanciarazzi, più economico e a maggior gittata, e oltre al generaore di scudo, le ho messo il lanciafiamme, il sistema d'arma più economico. L'idea è questa: il team finchè è a distanza spara con lanciarazzi+plasma e il tipo-con-scudo con il lanciarazzi, poi se il nemico si avvicina troppo, uso plasma+lanciarazzi e tipo-con-scudo usa il lanciafiamme, utile a corta distanza contro laf anteria (anche per eliminare presenza infauste in obbiettivi avversari raggiunti dalle crisis). Che ne dite?

Broadside: alle broadside, pensavo di fare railcannon+missili+multitraccia, così che possano parare il missile senza rinunciare alle cannonate, ma mi è venuto il dubbio, che potrei anche mettere le broadside (tutte meno 1 per risparmiare :sorr: , visto che funzia lo stesso) con iagganciamento, così che i cannoni a rotaia binati possano colpire bersagli differenti, in modod a mettere la loro efficacia a più larghi orizzonti.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Empty
MessaggioTitolo: Re: Armature Broadside e Crisis: dubbio equip.   Armature Broadside e Crisis: dubbio equip. Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:51 pm

Io intanto giocherei i leader delle squadre cosi da mettergli il controllo droni con droni di difesa...sono molto utili per proteggere le armature dalle armi pensati
Torna in alto Andare in basso
 
Armature Broadside e Crisis: dubbio equip.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio equip QG BA.
» Armature crisis
» Tau Broadside
» broadside o testamartello-navepistola?
» XV88 BROADSIDE BATTLESUIT variante at-43

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: