Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grigi space orchi acqua 2010 grey NOMI caos conti tattica knights cavalieri femminili indovinelli recensione degli catalogo 2016 2011 drone dead effetto Nehek tattiche vampiro

 

 broadside o testamartello-navepistola?

Andare in basso 
+3
Ultimatejet
Blooddrop
Priamo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:02 pm

salve a tutti

volevo porvi il quesito che avete letto nel titolo proprio perche si avvicina il momento di aggiungere i supporti pensanti al mio esercito di tau.......reiesco a trovare lati positivi in tutti e due ma sarei per ora piu per la gunship......che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:31 pm

io opterei per entrambi :gogogo: scherzi a parte IMHO servono tutte e due
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:58 pm

Allora.
Hammerhead > Alta mobilità, cannone anti fanteria e veicolo. Abbastanza Coriaceo
Broadside > Abbastanza statici, cannone a fo10 binato precisissimo. Soffrono un pò i lascannon senza droni scudo, ma hanno 2+ di TA

Insomma, sono due ottime unità, di solito si schierano tutte e due nella combinazione che si preferisce.
Personalmente prediligo l'hammerhead per la sua ottima mobilità.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:25 am

sinceramente ti consiglio la hammerhead perche tra le due è quella piu mobile e versatile e come supporto pesante è assolutamente indispensabile, poi pensa anche alle broadside che sono comunque ottime
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:02 pm

so che sono indispensabili tutti e due ma giocando a 1500 punti è complicato giocarle entrembi...........non senza doverli togliere a altre unita.....come le crysis.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:24 pm

Io le broadside le metterei sono la tua unita antilandone o antipandoro con la loro forza altissima ...
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:40 pm

pero anche l'hammerhead ha F10 e vp1 solo che non è binata...........cio che mi da piu a pensare è che con i punti con cui prendo un hammer ci prendo 2 broadside e quindi ben 2 colpi a rotaia binati ..........ma essendo statiche le broad diventano merce facile per gli aip r mi toccherebbe spostarle o difenderle con un'altra truppa......cosa che i tau non è che sanno fare a meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:42 pm

Io opterei tutta la vita per lo squalo martello (che tra l'altro è la traduzioen giusta di hammerhead :123: ).


Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:24 pm

P.S. la mia era una traduzione leggermente comica e letterale.......anche gunship non credo la tradurresti navepistola......comunque io ne giocherei 2 di hammer nella lista come la vedi?
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:59 am

Leonardo ha scritto:
P.S. la mia era una traduzione leggermente comica e letterale.......anche gunship non credo la tradurresti navepistola......comunque io ne giocherei 2 di hammer nella lista come la vedi?

io ne gioco due, ti assicuro che fanno paura XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:10 am

io opterei per i broadside, non sono mica cosi immobili, ce li hanno anche loro gli zainetti vero?
e poi hanno anche i razzetti per la fanteria, pensa, avere 2 cannoni sulle spalli e 2 batterie di missiletti in mano. che figata!!
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:00 am

Tutatis ha scritto:
io opterei per i broadside, non sono mica cosi immobili, ce li hanno anche loro gli zainetti vero?
e poi hanno anche i razzetti per la fanteria, pensa, avere 2 cannoni sulle spalli e 2 batterie di missiletti in mano. che figata!!

Non puoi sparare con i cannoni e i missili nello stesso turno, devi avere il multitraccia.
E non hanno lo zaino a reazione (peccato D:).
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:57 am

Leonardo ha scritto:
P.S. la mia era una traduzione leggermente comica e letterale.......anche gunship non credo la tradurresti navepistola......comunque io ne giocherei 2 di hammer nella lista come la vedi?
si, si, avevo intuito. Solo che c è davvero gente che crede che testamatrtello sia la traduzioen giusta :sorr:

Cmq io ne metterei sempre almeno due :123:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:08 am

buono.....allora per me il dubbio è andato chiudi pure maresciallo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





broadside o testamartello-navepistola? Empty
MessaggioTitolo: Re: broadside o testamartello-navepistola?   broadside o testamartello-navepistola? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
broadside o testamartello-navepistola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tau Broadside
» XV88 BROADSIDE BATTLESUIT variante at-43
» Armature Broadside e Crisis: dubbio equip.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: