| è affidabile www.planetminiatures.com | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dick Utente
| Titolo: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 3:09 pm | |
| Ciao Leggendo varie discussioni ho trovato questo sito www.planetminiatures.com è affidabile? Ho visto che le spese di spedizione nn sono altissime sapete se per caso c'è da pagare qualche costo doganale? ciao | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:00 pm | |
| Sposto...ne ho già sentito parlare ma non so bene quanto sia affidabile... | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:01 pm | |
| ciao allora ad essere affidabile lo è stai tranquillo...però ha lo sconto del 27/28% mentre ci sono altri con sconto maggiore..... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:02 pm | |
| Si molto affidabile, io mi servo lì! :45u: | |
|
| |
dick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:24 pm | |
| nick potersti darmi i link deglia altri siti per favore? | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:27 pm | |
| di quali scusa? dei maggiori sconti? | |
|
| |
dick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 4:28 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 5:05 pm | |
| ma guarda c'è Night Jezail su altri forum (in questo nn l'ho mai visto) ke faceva una promozione poco tempo fa e faceva il 35% di sconto sulle miniature... | |
|
| |
dick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 5:08 pm | |
| in che sezione del forum lo trovo? | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 5:11 pm | |
| dik ma ti arriano i messaggi privati? no perchè te ne ho inviati due..... | |
|
| |
dick Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 5:23 pm | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Mar Lug 07, 2009 5:44 pm | |
| si comunque planetminiature ha appena messo in asta su ebay buone miniature nuove a partire da un euro.
l'asta finisce il 14 luglio vedi tu.
affidabile è affidabile | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Sab Lug 11, 2009 1:24 am | |
| Per forza, altrimenti mi avevano inprusato volte! :45u: ( imprusare= fregare) | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com Sab Lug 11, 2009 11:03 am | |
| io consiglio il buon mauri alias night jezail...
solo perchè tutti lo elogiano ed è un venditore serissimo e disponibile xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è affidabile www.planetminiatures.com | |
| |
|
| |
| è affidabile www.planetminiatures.com | |
|