Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli knights femminili effetto indovinelli 2011 orchi vampiro Tutatis 2016 cavalieri 2010 recensione dead drone space acqua grigi grey conti caos catalogo tattiche tattica 2014 NOMI

MagicMarket è affidabile??

Andare in basso 
+2
Talaban
gattokiatto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MagicMarket è affidabile?? Empty
MessaggioTitolo: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:32 pm

Salve a tutti,

Voglio fare una semplice domanda che forse non interreserà a molti XD....

Come da titolo volevo chiedervi ma MagicMarket è affidabile?? volevo ordinare alcune cose come carte di vecchie espansioni ma prima di farlo volevo sapere se lo ritenete affidabile perchè sò e ho letto di alcune persone che hanno ordinato determinate cose ma gliene sono state recapitate altre ad'esempio oppure non li sono propio arrivate e di altri a cui è arrivata anche merce non ordinata XD....

Comunque voi che ne pensate di questo negozio online??

Grazie a tutti per la vostra attenzione, saluti dal Gatto MagicMarket è affidabile?? 819787 MagicMarket è affidabile?? 819787 MagicMarket è affidabile?? 819787 .........

Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:40 pm

Guarda io anni fai comprai li diverse cose e mi sono sempre trovato bene, però saranno almeno 2 anni che non ci faccio più compere!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:47 pm

talaban ha scritto:
Guarda io anni fai comprai li diverse cose e mi sono sempre trovato bene, però saranno almeno 2 anni che non ci faccio più compere!

Grazie per la risposta, vedremmo ti farò sapere XD male che và ci perdo i soldi...comunque mi sembra buono come sito grazie per la rispopsta e comunque non credo che nel giro di pochi anni sia andato a degradarsi.
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:50 pm

io pure tempo fa ho comprato parecchie cose e mi sono arrivate tutte sane e salve XD l'importante è guardare bene i prezzi e vedere cosa conviene e cosa no XD
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:54 pm

Ushoran ha scritto:
l'importante è guardare bene i prezzi e vedere cosa conviene e cosa no XD

Giusta osservazione MagicMarket è affidabile?? 212518 ...

Ogni post mi convincete sempre più XD...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:17 pm

1 anno fa idem, affidabile ;)
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:26 pm

guarda è affidabile io ho chiesto a quello del mio negozio di fiducia e non è mai successo nulla di male, ad un mio amico però è successa una cosa spiacevole: ha speso 70 euro di mazzo (molto bello) ma le 4 rimozioni di cui aveva bisogno non gli sono mai arrivate, li ha contattati e per farla breve: niente risarcimento doveva comprare qualcos'altro ma sempre da loro... non è terribile ma è comunque antipatica come cosa
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 2:42 pm

Hai appena chiesto se il fornitore di tutti i negozi Games Academy è affidabile :D
Si, comunque.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MagicMarket è affidabile??   MagicMarket è affidabile?? Icon_minitime

MagicMarket è affidabile??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è affidabile www.planetminiatures.com