Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) | |
|
+9Spirithorse Yakumo-dono Malfury Adbhull Lautrec thekingofbronx Daraga Silvershaper Rogal Dorn The Candyman 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Mar Lug 14, 2009 11:14 am | |
| - Borgo ha scritto:
- Spirithorse ha scritto:
- io in maniera placata e pacifica dico una cosa che penso la maggior parte pensa (spero)
Che in questo bel paese ovvero Italia ora come ora (a causa della crisi che non cè xD) non si
sa più come fare soldi, questo se verrà utilizzato sarà solo un'altra maniera per avere ancora
più dinari dal mondo di internet. :arrendo: King e Rogal, ci sono pesanti sanzioni...
e quoto totalmente chiunque sa contrario a questo decreto...(si sente spesso questa parola vero?)
non è giusto che io non possa fare quel che voglio sulla rete... non posso farlo nella reltà, ma almeno nella rete virtuale.... non capisco che cosa si vuole limitare... secondo te hanno fatto questo decreto solo x le eventuali multe? | |
| | | Cynath Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Mar Lug 14, 2009 11:27 am | |
| - Lautrec ha scritto:
- Ricordo che il 3 luglio il Presidente della Repubblica ha provveduto a minacciare di non apporre la sua firma al decreto, ed è stato fatto un passo indietro, a quanto pare l'approvazione sarà per dopo l'estate...ovviamente dopo qualche riveduta del decreto, anche se si dubita si faranno dei cambiamenti grossi nei suoi principali punti.
piccolo ot: possono anche non fare cambiamenti perchè tanto il presidente della repubblica può rimandarlo alle camere solo una volta(secondo wiki, io mi ricordavo tre) poi è costretto a firmarlo, anche se la cosa non accade molto spesso | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Mar Lug 14, 2009 11:29 am | |
| sai Rogal?
pensandoci xD
la multe più salate servono a noi o a loro che prendono più soldi? eheheh
vicino a me c'è una tangenziale enorme con limite ai 50, e fanno un sacco di multe. 3 milioni di euro l'anno e credi che sia per la sicurezza nostra? ahahah
no caro è per far soldi xD | |
| | | Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Mar Lug 14, 2009 12:41 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Borgo ha scritto:
- Spirithorse ha scritto:
- io in maniera placata e pacifica dico una cosa che penso la maggior parte pensa (spero)
Che in questo bel paese ovvero Italia ora come ora (a causa della crisi che non cè xD) non si
sa più come fare soldi, questo se verrà utilizzato sarà solo un'altra maniera per avere ancora
più dinari dal mondo di internet. :arrendo: King e Rogal, ci sono pesanti sanzioni...
e quoto totalmente chiunque sa contrario a questo decreto...(si sente spesso questa parola vero?)
non è giusto che io non possa fare quel che voglio sulla rete... non posso farlo nella reltà, ma almeno nella rete virtuale.... non capisco che cosa si vuole limitare... secondo te hanno fatto questo decreto solo x le eventuali multe? nooooo perchè gli sta a cuore il futuro dei bambini ma vaaaaa xDDDDD | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Mar Lug 14, 2009 1:34 pm | |
| - thekingofbronx ha scritto:
- sai Rogal?
pensandoci xD
la multe più salate servono a noi o a loro che prendono più soldi? eheheh
vicino a me c'è una tangenziale enorme con limite ai 50, e fanno un sacco di multe. 3 milioni di euro l'anno e credi che sia per la sicurezza nostra? ahahah
no caro è per far soldi xD allora, partendo dal presuposto ke x far soldi si puo ricorrere a ben altri stratagemmi, la makkina la possiedeono quasi tutti e molti violano il codice stradale, ergo si guadagnano tanti dindini, ma quanta gente scrive su forum di politica, e quanti starebbero più attenti quando passerà il decreto, naaahhh secondo me se ci ricavano qualke dindino sono contenti ma secondo me avrebbero un guadagno troppo basso x quello ke dite voi...penso ke sia stato fatto x evitare la circolazione di informazioni troppo scottanti, ai giornalisti ci pensa la mafia (minacce di licenziamento, ecc, non x forza la bomba sotto la macchina), ma su internet è molto più difficile... | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Dom Ago 02, 2009 11:05 am | |
| Il fatto è che se si legge Orwell o si guarda V per Vendetta si capisce già l'obbiettivo di questa legge. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) Dom Ago 02, 2009 11:33 am | |
| - thekingofbronx ha scritto:
- dimostriamo di essere persone civili ragazzi. é il momento per far veder a Green e Maresciallo che siamo persone civili e intelligienti..
Ci siete quasi riusciti. Ancora una volta, è venuta fuori una pagina di "duetto" tra due utenti che commentavano le idee degli altri, seppur in modo scherzoso. Ora, io ricordo un amministratore di un altro forum (Hunter) che una volta mi disse: "I forum che trattano politica lasciando creare agli utenti discussioni (simili a questa, aggiungo io TGK) sono assimilabili alla cacca" A più riprese, mi son reso conto di quanto avesse ragione, nonostante già di mio sapevo che l'aveva. Non mi piace dover intervenire ogni volta per cose come questa, però devo. Vista l'importanza della discussione e del ddl che ci prende come protagonisti e dei precedenti episodi relativi ai dibattiti sulla politica, mi limito a chiudere questa e a chiedere al creatore del topic o a chiunque altro si sente "in grado" di riaprirla e di farlo in maniera neutrale, esponendo il problema e facendo scaturire un buon topic. Se ne verrà fuori una discussione costruttiva e non sarò costretto ad intervenire, mi farà solo piacere e sarà meglio per tutti. Altrimenti, mi vedrò costretto a prendere provvedimenti seri. Utenti avvisati... Green's Lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) | |
| |
| | | | Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |