Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione space tattica acqua femminili tattiche 2011 dead catalogo orchi caos conti grigi indovinelli NOMI effetto 2014 cavalieri 2016 vampiro drone Tutatis 2010 degli knights

Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)

Andare in basso 
+9
Spirithorse
Yakumo-dono
Malfury
Adbhull
Lautrec
thekingofbronx
Daraga Silvershaper
Rogal Dorn
The Candyman
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:14 am

Borgo ha scritto:
Spirithorse ha scritto:
io in maniera placata e pacifica dico una cosa che penso la maggior parte pensa (spero)

Che in questo bel paese ovvero Italia ora come ora (a causa della crisi che non cè xD) non si

sa più come fare soldi, questo se verrà utilizzato sarà solo un'altra maniera per avere ancora

più dinari dal mondo di internet. :arrendo:

King e Rogal, ci sono pesanti sanzioni...

e quoto totalmente chiunque sa contrario a questo decreto...(si sente spesso questa parola vero?)

non è giusto che io non possa fare quel che voglio sulla rete... non posso farlo nella reltà, ma almeno nella rete virtuale....
non capisco che cosa si vuole limitare...

secondo te hanno fatto questo decreto solo x le eventuali multe?
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:27 am

Lautrec ha scritto:
Ricordo che il 3 luglio il Presidente della Repubblica ha provveduto a minacciare di non apporre la sua firma al decreto, ed è stato fatto un passo indietro, a quanto pare l'approvazione sarà per dopo l'estate...ovviamente dopo qualche riveduta del decreto, anche se si dubita si faranno dei cambiamenti grossi nei suoi principali punti.

piccolo ot: possono anche non fare cambiamenti perchè tanto il presidente della repubblica può rimandarlo alle camere solo una volta(secondo wiki, io mi ricordavo tre) poi è costretto a firmarlo, anche se la cosa non accade molto spesso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:29 am

sai Rogal?

pensandoci xD

la multe più salate servono a noi o a loro che prendono più soldi? eheheh

vicino a me c'è una tangenziale enorme con limite ai 50, e fanno un sacco di multe. 3 milioni di euro l'anno e credi che sia per la sicurezza nostra? ahahah

no caro è per far soldi xD
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 12:41 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Borgo ha scritto:
Spirithorse ha scritto:
io in maniera placata e pacifica dico una cosa che penso la maggior parte pensa (spero)

Che in questo bel paese ovvero Italia ora come ora (a causa della crisi che non cè xD) non si

sa più come fare soldi, questo se verrà utilizzato sarà solo un'altra maniera per avere ancora

più dinari dal mondo di internet. :arrendo:

King e Rogal, ci sono pesanti sanzioni...

e quoto totalmente chiunque sa contrario a questo decreto...(si sente spesso questa parola vero?)

non è giusto che io non possa fare quel che voglio sulla rete... non posso farlo nella reltà, ma almeno nella rete virtuale....
non capisco che cosa si vuole limitare...

secondo te hanno fatto questo decreto solo x le eventuali multe?

nooooo perchè gli sta a cuore il futuro dei bambini ma vaaaaa xDDDDD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 1:34 pm

thekingofbronx ha scritto:
sai Rogal?

pensandoci xD

la multe più salate servono a noi o a loro che prendono più soldi? eheheh

vicino a me c'è una tangenziale enorme con limite ai 50, e fanno un sacco di multe. 3 milioni di euro l'anno e credi che sia per la sicurezza nostra? ahahah

no caro è per far soldi xD

allora, partendo dal presuposto ke x far soldi si puo ricorrere a ben altri stratagemmi, la makkina la possiedeono quasi tutti e molti violano il codice stradale, ergo si guadagnano tanti dindini, ma quanta gente scrive su forum di politica, e quanti starebbero più attenti quando passerà il decreto, naaahhh secondo me se ci ricavano qualke dindino sono contenti ma secondo me avrebbero un guadagno troppo basso x quello ke dite voi...penso ke sia stato fatto x evitare la circolazione di informazioni troppo scottanti, ai giornalisti ci pensa la mafia (minacce di licenziamento, ecc, non x forza la bomba sotto la macchina), ma su internet è molto più difficile...
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 11:05 am

Il fatto è che se si legge Orwell o si guarda V per Vendetta si capisce già l'obbiettivo di questa legge.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 11:33 am

thekingofbronx ha scritto:
dimostriamo di essere persone civili ragazzi. é il momento per far veder a Green e Maresciallo che siamo persone civili e intelligienti..
Ci siete quasi riusciti.
Ancora una volta, è venuta fuori una pagina di "duetto" tra due utenti che commentavano le idee degli altri, seppur in modo scherzoso.
Ora, io ricordo un amministratore di un altro forum (Hunter) che una volta mi disse:
"I forum che trattano politica lasciando creare agli utenti discussioni (simili a questa, aggiungo io TGK) sono assimilabili alla cacca"
A più riprese, mi son reso conto di quanto avesse ragione, nonostante già di mio sapevo che l'aveva.
Non mi piace dover intervenire ogni volta per cose come questa, però devo.
Vista l'importanza della discussione e del ddl che ci prende come protagonisti e dei precedenti episodi relativi ai dibattiti sulla politica, mi limito a chiudere questa e a chiedere al creatore del topic o a chiunque altro si sente "in grado" di riaprirla e di farlo in maniera neutrale, esponendo il problema e facendo scaturire un buon topic.
Se ne verrà fuori una discussione costruttiva e non sarò costretto ad intervenire, mi farà solo piacere e sarà meglio per tutti. Altrimenti, mi vedrò costretto a prendere provvedimenti seri.

Utenti avvisati...

Green's Lock
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)   Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui) - Pagina 2 Icon_minitime

Bavaglio, by Alfano (ma non solo lui)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2