Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi grigi 2011 grey femminili recensione degli acqua 2016 tattica tattiche caos cavalieri 2014 dead space catalogo drone effetto NOMI vampiro knights 2010 indovinelli conti

 

 Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 1:32 pm

Re del Sepolcro 226pt
Generale, corona dei re (2d6 su sia fatto il mio volere), lama lacerante, arm legg, scudo

Sacedote 160pt
Ierofante, mantello delle dune (vola), pergamena

Sacerdote 280pt
Arca

Sacerdote 165pt
2 pergamene

3carri 220pt
GDC, icona occhio sacro (+1 per colpire turno di carica)

25 guerrieri scheletri 290pt
GDC, armatura leggera, Rakaph (cambio gratuito di formazione)

25 guerrieri scheletri 250pt
GDC, armatura leggera

20 guardie 295
GDC, stendardo legione immortale (evoca d6 guardie, artefatto LP 3)

3 Ushabti 195

scorpiazzo 85

scorpiazo 85



la tattica sarebbe porre tutto su un' unica fila, seguendo l' ordine guardia sul fianco, al centro le due unità di scheletri, altro fianco in ordine carri e ushabti, dietro l' arca, dietro all' arca lo ierofante, il re nella guardia o nell' unità di scheletri, a seconda dello schieramento avversario.
I due scorpi seppelliti (o al massimo uno schierato vicino alle guardie, o agli scheletri, anche lì dipende dallo schieramento avversario).
compito dei carri: tirare, caricare, tenere fermo il nemico, morire
compito degli ushabti: finire il lavoro dei carri e spostarsi a supporto del centro (caricando a questo punto sul fiano o addirittura sul retro)
Compito degli scheletri: tirare, sopravvivere.
compito della guardia: idem a quello degli ushi
compito degli scorpi: arrivare a fine campo, fare strage di macchine da guerra e/o maghi, fare dietro front a supporto della linea centrale
compito dei maghi: tenere in piedi il centro


che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 2:12 pm

gli ushabti in realtà fanno abbastanza schifo^^inserirei delle carcasse per fiancheggiare e per andare a prendere le macchine e/o rallentare le marce^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 2:38 pm

Allora, qualcosa da cambiare c'è:

1) il re messo cosi è davvero scarsetto: non ha nessuna protezione e non ha mobilità. Svampa che è un piacere.

O lo intruppi con distruttrice e collare, o lo fai volante con mantello delle dune, flagello dei teschi e ancora collare.

2) Manca la giara, spesso fa passare l'incanto decisivo.

3) Una sola unità di carri è un po' pochino, almeno la seconda ci sta. Vanno inoltre giocati lisci, senza GDC

4) la catapulta???? Non si può giocare senza! Davvero no

5) Problema tattico: incassi troppo e rispondi troppo poco. Tre unità di incasso (scheletri, guardia) sono troppe, mentre mancano i carri per impattare. Io toglierei le guardie, non fanno alcuna differenza rispetto alle truppe di scheletri al momento, picchiano comunque troppo poco e si evocano meno bene

6) Ushabti al momento ingiocabili. Motivo? non si riesce a manovrarli come occorre per le controcariche, cosa che i carri fanno invece molto bene

7) almeno una di carcasse DEVE esserci per disturbare e rallentare.

8) farei un pensierino su una cavalleria leggera

9) i guerrieri scheletri vanno cambiati in arcieri: rendono uguale in cac ma il loro tiro è molto utile

La mia lista è abbastanza diversa dalla tua, diciamo che tiro molto di più (tra catapulta e arcieri) e ho 3 unità di carri. Inoltre metto sempre la doppia di carcasse.
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 3:11 pm

sono daccordo su molti punti, su alcuni no:
6) Ushabti, tutti mi dicono che sono ingiocabili, ma a me hanno sempre salvato la pellaccia O.O
7) questa cosa me l' hanno detta tutti, però non ho trovato da nessuna parte questa regola che impedisce di marciare! Qualcuno può riportarmi dove si trova? Perchè devo esser eproprio rincoglinito!
9) ho scritto guerrieri per comodità, in realtà non hanno lancia e scudo, hanno arma bianca e arco
4) per la getta volevo sperimentare una partita senza... per quanto mi sia sempre stata utilissima
5) anche la guardia mi ha spesso salvato, credo comunque che per 1 punto in più di AC AB FO R I e 5 in più di D (utile quando la sfiga vuol far morire lo iero) oltre ad avere colpo mortale e un TA di 5+ non è male, per 4 punti in più a modello.
1) che senso ha mettere il mantello delle dune al re?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 4:00 pm

Citazione :
sono daccordo su molti punti, su alcuni no:
6) Ushabti, tutti mi dicono che sono ingiocabili, ma a me hanno sempre salvato la pellaccia O.O
7) questa cosa me l' hanno detta tutti, però non ho trovato da nessuna parte questa regola che impedisce di marciare! Qualcuno può riportarmi dove si trova? Perchè devo esser eproprio rincoglinito!
9) ho scritto guerrieri per comodità, in realtà non hanno lancia e scudo, hanno arma bianca e arco
4) per la getta volevo sperimentare una partita senza... per quanto mi sia sempre stata utilissima
5) anche la guardia mi ha spesso salvato, credo comunque che per 1 punto in più di AC AB FO R I e 5 in più di D (utile quando la sfiga vuol far morire lo iero) oltre ad avere colpo mortale e un TA di 5+ non è male, per 4 punti in più a modello.
1) che senso ha mettere il mantello delle dune al re?

allora:

6) premetto che i khemri sono il mio esercito principale, e lo gioco anche in torneo, quindi diciamo che ho esperienza sul campo per certe truppe.

Per come gioco io, e tecnicamente tutti, gioco in attesa. Mi faccio caricare le pizze e controcarico poi sul fianco con l'altra pizza o con i carri o con gli scorpioni. Nel controcaricare gli ushabti sono messi davvero male, dato che per le conversioni spendono un sacco. Se appena appena ti ritrovi a muovere la pizza Per assorbire nel modo corretto la carica o per proteggere altri pezzi (chi ha detto arca delle anime?) con gli ushabti non riesci piu a posizionarti per controcaricare. Devi proprio essere un giocatore micidialmente bravo per schierare in modo da tappare tutti i buchi senza dover muovere nel corso della partita.
Gli ushabti da soli poi non possono combattere, fanno in 3 soli 9 attacchi con bassa Ac, rischi di fare sole 3-4 ferite se i dadi girano male, e in un turno ti svampa di risoluzione.

Ad ogni modo se li vuoi giocare comunque va benissimo, ne guadagna il mondo di warhammer se ci sono giocatori che usano unità che gli altri non usano =P

7) pagina quindici del regolamento, capitolo "marciare"

4) senza getta sei molto meno incisivo sul combattimento a distanza, quindi il nemico può decidere di non venirti a prendere. E questo è male, dato che devi obbligarlo a fare il tuo gioco: venirti a prendere in modo che poi tu possa contrattaccare. Contro monotiro poi è ancora peggio! Se non giochi la catapulta perdi due catapultate a turno, mica poco...
Vorrai mica giocare d'assalto?

5) pensaci un po'...coloro che ti vengono addosso sono: demoni, cv, caos mortale
Con 6 attacchi (io direi 5, dato che intruppi lo iero) a bassa AC e forza 4 a questa gente fai il solletico. Per dare botte vere occorrono carri, scorpioni e nel tuo caso ushabti, che se non fossero con inmanovrabili sarebbero pure giocabili
Inoltre li rievochi molto peggio rispetto agli scheletri, che fanno lo stesso lavoro della guardia a un minor costo.

1) il re con mantello è molto tattico. Lo giocava anche il miglior giocatore di khemri italiano, michele fontana. Si muove molto e lancia my will be done proprio dove serve. Il fatto è che stando a piedi o lo evitano o non può sottrarsi a chi è in grado di macinarlo a dovere.
Se vuoi sapere io lo gioco a piedi intruppato, preferisco che non faccia niente ma che costringo il mio avversario a stare alla larga. faccia pure in quel caso, ho solo 40 arcieri, catapulta e arca delle anime XD
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 7:44 pm

grazie delle dritte, riguardo al re te ne chiedevo l' utilizzo appunto perchè io lo schiero solitamente in mezzo agli scheletri.
Mi ha convinto anche sulla getta... diciamo che non val neanche la pena sperimantare senza la getta XD
Gli ushi non me li toglie nessuno, possono essere inutili quanto volete ma fanno BG... e un esercito senza BG, per come la vedo io, non vale nulla.
Mi hai convinto anche sulla guardia.
Riposto la lista modificata


P.S. 7) sono proprio rincoglionito, perchè quel capitolo l' ho retto e riletto 70M volte :libro:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 2:15 pm

ho apportato un pò di modifiche ascoltando i tuoi consigli, Asurian.


-Re: Armatura Ere - Corona dei Re - Scudo
248pt.

-Ierofante: Mantello Dune - Pergamena
155pt

-Sacerdote: Giara - Pergamena
165pt

-Sacerdote: Pergamena - Pergamena
165pt


-3 Carri
120pt

-3 Carri
120pt

-26 arcieri: Arm Legg - GDC - Parola Maledetta
284pt

-26 arcieri: Arm Legg - GDC - Legione Immortale
284pt


3 Ushi
195pt

5 Carcasse
120pt

Scorpiazzo
85pt

Scorpiazzo
85pt

Getta: teschi nemici
110pt

Getta: teschi nemici
110pt


tot: 2246 pt
dadi dispersione: 5
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:15 pm

Il tuo re non mi piace, è vero che aiuta molto in fase magica costringuendo l'avversario a usare 4 DD per disperdere gli incanti, ma è troppo fragile lasciato cosi a piedi. Se lo mangiano troppo bene.

Io ti consiglio distruttrice e collare, mangia di tutto credimi. Così fa un po' pochino...

reparto truppe buono, io toglierei la parola maledetta e un paio di arcieri per unità, ma sono gusti...

carri ottimi.



doppio scorpione, 5 carcasse ...perfetto...per gli ushabti se vuoi giocarli alla fine ok...

La doppia gettateschi non la puoi giocare in formato con limitazioni, quindi una va tolta per forza.


Hai quindi tre problemi: il tuo re, la doppia getta e come ultimo di tuoi sacerdoti: devi trovare un posto per tenerli al riparo.

Ultimo appunto: 4 pergamene e 5 DD eccedono il limite di dispersione a causa delle limit: togli una pergamena e arrivi alla copertura magica perfetta!

I miei consiglio sono di mettere togliendo la gettateschi e di settare il re come detto in precedenza
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:08 pm

Asurian ha scritto:
come ultimo di tuoi sacerdoti: devi trovare un posto per tenerli al riparo.

Ultimo appunto: 4 pergamene e 5 DD eccedono il limite di dispersione a causa delle limit: togli una pergamena e arrivi alla copertura magica perfetta!

pensavo di proteggerli, semplicemente ponendoli dietro le unità di scheletri in modo tale che siano fuori dalla linea di vista. Lo ierofante pensavo di metterlo tipo ad un mm dal bordo campo, dietro la getta, dietro la collina, dentro a un bunker, dentro una fortezza impenetrabile e chiusa dall' interno XD

la spilla del grande deserto non è considerata pergamena anche se di fatto lo è.. vero?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 11:34 pm

Il problema dei sacerdoti non va preso cosi alla leggera...

Se non li intruppi vanno via con un soffio, dato che possono essere sempre bersagliati in settima edizione.

Lo ierofante poi non puoi nasconderlo troppo lontano, ricorda che gli incanti hanno gittata 12, mica gran che...

Uno lo puoi mettere tra i servienti della catapulta, ma gli altri due?

Cerca una soluzione, davvero. Anche se perdi un sacerdote non ierofante sei nei guai: con soli 6 DP non combini più nulla...
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:14 am

lo so... quello è un problema grave che va affrontato a seconda dell' esercito avversario... se è un mono CaC non so quanto mi convenga intrupparli per dire...
Lo Ierofante pensavo di metterlo dietro alla getta per concentrare i suoi incanti su di essa, e comunque con il mantello delle dune si muove di 20", quindi lo posso cavare come mi pare.
Il problema sono gli altri [apre il regolamento, legge la regola "attento signore"]... ma una volta la rgola attento signore non era al 5+? com'è che ora è al 2+?
Sacerdoti intruppati ovunque!!!
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:35 pm

credo che ora sia a posto, che dici?

lista khemri 2250 pt.

-Re: Distruttrice - Collare
265pt.

-Ierofante: Mantello Dune - Pergamena
155pt

-Sacerdote: Giara - Pergamena
165pt

-Sacerdote: Pergamena - Spilla grande deserto
165pt


-3 Carri
120pt

-3 Carri
120pt

-32 arcieri: Arm Legg - GDC - Parola Maledetta
338pt

-31 arcieri: Arm Legg - GDC - Legione Immortale(LP3)
329pt


3 Ushi
195pt

5 Carcasse
120pt

Scorpiazzo
85pt

Scorpiazzo
85pt

Getta: teschi nemici
110pt


tot: 2252 pt
dadi dispersione: 4
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:29 pm

Ormai ci siamo =)

Parco eroi a posto, cosi come le speciali dato che vuoi mettere gli ushabtoni, e hai la prezionissima getta.

Unica cosa: truppe di scheletri troppo grandi!!

Io le gioco da 22-24, di più diventa quasi controproducente. Tanto per sparare il fronte più di 20 non riesci a farlo, e si evocano molto bene in caso di perdite. Lo vuoi proprio tenere lo stendardo della parola maledetta? Sai che ti dico, mettilo e poi dimmi come si è comportato! :45u:

togli almeno 15 arcieri per un totale di 120 punti e...tatan! metti la terza di carri.
Poi ti viene una lista molto simile alla mia, ad eccezione degli ushabti (io gioco anche meno oggetti magici)
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 3:07 pm

io invece volevo proprio provare i super mattoni, per avere la certezza di non perdere i combattimenti.
Se non funziona così bene come spero metterò un' altra unità di carri ;)

per lo stendardo non mi sembra così male... secondo me la sua porca figura la farà

grazie ancora dei consigli, sono stati preziosi :)

ti farò sapere per la parola maledetta

fino ad allora
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:30 pm

testata la lista direttamente in torneo (senza passare dal via XD)

conclusioni:
-unità di fanteria troppo grosse, meglio farne una in più sfoltendo le altre due
-gli stendardi hanno funzionato divinamente (soprattutto la parola, ha sempre fatto i suoi due morti per fase magica)
-gli ushabti sono le unità che hanno retto di più di tutte, e hanno spaccato di più... credo che nella prossima oserò metterne due, se ci riesco
- scorpioni.... epici!
- gettateschi, stavolta non ha fatto gran che... valuto un' altra rara a supporto.
-carri, ottimi
- carcasse, untà troppo grande, alla fin fine inutile così grande.
- re, spaccava tutto
- sacerdoti, ottimi... ma sarebbe il massimo poter pompare ancora di più la magia
- valuto gli sciami (per rompere le palle)


basta altro non ho da dire.

scusate se ho rievocato il topic, però in questo preciso mi erano state chieste delle cose da Asurian, così ho anche risposto a lui

Ah, cosa importante, ho giocato cntro conti, silvani e elfi oscuri

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!   Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Skaven...dopo molto tempo.
» Prima Lista Khemri 2500
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» lista impero 2250pt
» Lista c.v. 2250pt figw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: