Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 tattiche vampiro acqua catalogo effetto Nehek caos dead degli 2010 grey knights cavalieri conti recensione femminili orchi 2011 tattica indovinelli grigi space 2014 drone

 

 Harry Potter e il Principe mezzo sangue

Andare in basso 
+7
Rogal Dorn
Lama di Tenebra
Kurush-Var
Yakumo-dono
Spirithorse
Rob Lucci
Asrao
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:13 am

Io l'ho visto sta sera... ve lo descrivo con una sola parola : Pietoso, meglio due magari, disgustoso... 'na m***a!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:26 am

Lo sai che solo per aver osato postare il film qui sul forum, rischi il ban dal maresciallo vero? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:18 am

davvero così brutto? io andrò a vederlo questo sabato, ma anche a me dai trailer non mi convinceva molto :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:30 am

Eppure il pomodorometro da un 98%...vedremo, tanto lo devo comunque andare a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:38 am

Io sono stato invitato a vederlo con mezzi molto diplomatici :sorr: Però in fondo me li sono visti tutti finora e voglio vedere come mi hanno stuprato il libro anche questa volta :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:07 am

Rob Lucci ha scritto:
Lo sai che solo per aver osato postare il film qui sul forum, rischi il ban dal maresciallo vero? :sfs:

Correrò questo rischio! :qeq:

Comunque sono fate bene a volerlo vedere, ma pensate un pò, in du eore possono emulare un libro con oltre le 800 pagine?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:40 am

sinceramente Asrao devo dire che anch'io mi aspettavo molto di piu, avevo prenotato per le 19e50 e quando arrrivo 20 minuti prima mi dicono che avevano già dato via i biglietti allora ne ho comprati per lo spettacolo delle 22e35, ho aspettato 2 ore per vedere quella roba!!! pessimo, e poi hanno tolto i pezzi migliori
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:24 pm

Ragazzi, per favore non fate spoiler sulla trama o sui pezzi tagliati o meno, oppure usate il comando spoiler.
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:49 pm

Si scusa, hai ragione

Lama di Tenebra ha scritto:
sinceramente Asrao devo dire che anch'io mi aspettavo molto di piu, avevo prenotato per le 19e50 e quando arrrivo 20 minuti prima mi dicono che avevano già dato via i biglietti allora ne ho comprati per lo spettacolo delle 22e35, ho aspettato 2 ore per vedere quella roba!!! pessimo, e poi hanno tolto i pezzi migliori
Spoiler:

quoto a pieno
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 8:36 pm

ma dio una cacata insomma? :( peccato visto che non en faranno più...se ho capito bene O.o
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:37 pm

Veramente sapevo che facvano il 7 in due parti per rimanere fedeli al libro ( speramo, senno al regista gli mando un e mail in calabrese grezzo, piena di insulti e alla fine gli scrivo: traducitela)

Comunque no n sto dicendo di non vederlo, ma che comunque vi deluderà...
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:02 pm

Asrao ha scritto:
Veramente sapevo che facvano il 7 in due parti per rimanere fedeli al libro ( speramo, senno al regista gli mando un e mail in calabrese grezzo, piena di insulti e alla fine gli scrivo: traducitela)

Comunque no n sto dicendo di non vederlo, ma che comunque vi deluderà...
boh lo spero anche io che lo facciano, comunque sabato andrò a vedere questo e vedremo se sarà così orrendo :(
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:17 pm

ma no, siete davvero andati a vedere harry la minkia...tutti i film sono inferiori ai libri dai quali si ispirano (tranne qualke rarissimo caso), nn ci si poteva aspettare di meglio, io non sono andato a vederlo, ma un mio amico mi ha detto ke è il peggiore della saga.
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:52 pm

Infatti...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:32 pm

Asrao ha scritto:
Infatti...
Spoiler:
basta con sti maledetti spoiler xDDD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:57 pm

Spirithorse ha scritto:
ma dio una cacata insomma? :( peccato visto che non en faranno più...se ho capito bene O.o
peccato... o per fortuna... punti di vista... :sorr:

Cmq anche a me risulta che il settimo (e ultimo!!!!!) film lo faranno diviso in due in quanto pare che la storia sia cosi complicata (?) che non si poteva riassumere in "solo" 3 ore e passa di film. E se non sbaglio le due puntate del 7° film dovrebbero uscire entrambe nello stesso anno, una in primavera-estate e una in inverno
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:11 pm

Si infatti, comunque il 6° libro è mille volte più bello del 7°, e più complicato meritava di essere fatto in 3 parti, altro che in 2 ore
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:25 pm

Io l'ho visto ieri sera.............. Non è possibile! è a dir poco orribile....
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:47 pm

Rob Lucci ha scritto:
Io l'ho visto ieri sera.............. Non è possibile! è a dir poco orribile....
dai raga mi state smontando psicologicamente :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:52 pm

l ho visto anche io ieri.. Be vi dico solo che non vedevo l'ora che finisse.. :rgter: noiosooooo.. Parlano parlano parlano parlano.. e bastaaaa! c'avete quella bacchetta usatela no?! :sorr: .. Insomma non mi è piaciuto per niente..
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:55 pm

Spirithorse ha scritto:
Rob Lucci ha scritto:
Io l'ho visto ieri sera.............. Non è possibile! è a dir poco orribile....
dai raga mi state smontando psicologicamente :wqf:

Mi spiace ma è la dura realtà...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:17 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Spirithorse ha scritto:
ma dio una cacata insomma? :( peccato visto che non en faranno più...se ho capito bene O.o
peccato... o per fortuna... punti di vista... :sorr: bravo maresciallo, al rogo harry potter!
Torna in alto Andare in basso
Anathema
Utente
Utente
Anathema


Età : 39
Località : Salerno
Messaggi : 304

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 11:40 pm

Ciofeca.
Period.
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 8:58 am

premetto che il libro non l'ho letto ma comunque il film non del tutto malaccio anche se mi sembra più una commedia che un fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 12:06 pm

Ma ti rendi conto che su due ore di film parlano per almeno un'ora e mezza e si picchiano pochissimo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter e il Principe mezzo sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry Potter che ne pensate?
» Harry Potter e i doni della morte parte 2
» harry potter in napoletano
» stampino per cera harry potter
» harry potter secondo ipantellas..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: