Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli tattiche drone catalogo tattica 2011 vampiro space conti cavalieri indovinelli 2016 femminili 2010 dead NOMI 2014 Nehek effetto orchi caos grigi acqua grey recensione knights

 

 lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits

Andare in basso 
+2
Asrao
figoio
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:11 pm

Ma lui ha giocato qualche personaggio speciale? Ti sei ricordato che con gli HE hai un +1 per disperdere? Attendiamo il racconto della partita!
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:55 pm

allo la partita è andata cosi:
1: comincio io:nn mi muovo (apparte le aquile )e sparo sui corsari,(gli unici che potevo vedere) che sono praticamente stati distrutti,poi la magia:nn ho nessuno a portata allora lancio un paio di scudi di saphery poi tento 2 prosciuga magia che nn mi entra.finisco il turno
lui muove tutto avanti e poi tira con i predoni sulle mie aquile che perdono una ferita a testae tira con le baliste sulle guardie della fenice ma nn gli fanno nnt ,poi magia:calcolati incantesimi e tutto arriva a 12 dadi potere (gli erano usciti tre orrori neri ) mi fa il primo orrore (doppio 6 ) mi uccide 2 guardie 1 ferita per ogni mago e 1 ferita a teclis poi ne lancia un altro (doppio 6 ) morti i due maghi altre 2 guardie morte e altra ferita a teclis poi mi lancia due venti gelidi(solo uno va a segno ) e prende una truppa di arcieri ( 1 morto )
2:carico con il drago i naggaronti che si erano avvicinati (mi dimentico della regola della lancia che nn permette i tiri armatura ) e a culo ne rimane uno quindi nn riesco a sfonda sull'idra... poi avanzano le aquile che muoiono con il tiro della balestra... poi carico con i principi i carnefici... con il mio tiro decimo un altra truppa di corsari e a dardate di balestra indebolisco l'idra... la magia invece è praticamente finita (mi rimaneva solo teclis ) ho giocato una furia di kahine sui corsari che so definitivamente morti e ho provato a fa maledizione attrai frecce sulle idre cosi le ammazzavo al turno dopo con il tiro poi faccio prosciuga magia (primo inc a forza inarrestabile ) finisco il turno
al suo turno mi carica con l'idra sul drago e mi ammazza il cavaliere e con i predoni mi attacca le balliste e per il resto fa avanzare tutto(comprese le guardie nere che aveva inziccato nel bosco ) poi con il tiro mi ammazza le aquile e la magia fa il terzo orrore nero a forza inarrestabile che mi uccide una truppa di leoni (il resto nn gli entra per il prosciuga magia )
3: contro carico con una truppa di leoni una truppa di guardie che nonostante le ferite inflitte perde di risoluzione,carico con i maestri i carnefici che muoiono (devastanti i maestri )e con il drago continuo a combatte con l'idra e il naggaronte ( su 6 attacchi ne entrano 2 salvati con rigenerazione) il tiro faccio le ultime vittime tra le guardie nere e cerco di fare fuori l'idra che sopravvive lo stesso e che al turno dopo mi caricherà i maestri dal fianco con la magia nn combino nnt nn faccio nessuna forza inarrestabile i prosciuga magia nn entrano
finisco il turno
il suo drago e arrivato dalle mie truppe le guardie della fenice vengono caricate dalle guardie nere e vanno in rotta impattando sul drago (ho perso teclis e caradryan più tutta la truppa ) nel frattempo i corsari mi hanno ucciso già due baliste con la magia mi finisce a uccide le truppe di tiro ( fa il 4 orrore nero a forza inarrestabile ) arrivato a questo punto mi arrendo (avevo solo il drago in campo ).........
cmq nn giocava personaggi speciali.
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:52 pm

Wow, bhe, ti ha devastato, ma hai avuto rorio sfiga! solo inarrestabili ha fatto sto qui! Che culo! Comunuqe dovevi giocartela meglio (potevi), la lista era bella e avresti potuto vincere, peccato che hai avuto sfiga!
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:52 pm

si lo so ho fatto pure qualche cazzata (mi so dimenticato un po di regole e delle pergamene... ) cmq rifacciamo tipo domani o dopodomani rigioco la stessa lista che è quella che fino ad adesso lo ha messo più in difficoltà

mo che lo vede invictus che ho perso!!!
Torna in alto Andare in basso
Rudolf de mass
Utente
Utente
Rudolf de mass


Età : 37
Località : Massa Marittima
Messaggi : 21

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:59 pm

scusa solo una cosa, i sui naggaronti erano immuni alla psicologia? perchè se ben ricordo in teoria essendo in inferiorità numerica rispetto al drago non dovevano scappare in automatico?
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 3:50 am

e dici bene mo che lo vedo *___* hai perso...sacrilegioooooooooooooo!
ma no dai com'è è potuto succedere?!?!? hai perso davvero!
:25h: che delusione :4t:
no ma questa sconfitta proprio non ci stà x niente, quasi quasi mi brucia + a me che a te in persona! cmq a parte il suo culo stratosferico, di errori ne hai fatti e non pochi e di sicuro hai dimenticato molte cose importanti...analizziamole un attimo xchè alla prossima non puoi proprio fallire!
Dunque la prima cosa che non mi è molto chiara è: "sparo sui corsari,(gli unici che potevo vedere)"
...tu hai 30 arcieri e sopratutto 4 baliste che arrivano fino in fondo al campo e l'unica cosa a tiro che hai al primo turno è una truppa di corsari? :124: ma lol mi spieghi come ti sei schierato? tenevi il muro del pianto davanti o cosa ? :sorr:

Andiamo ora al suo primo turno: "mi fa il primo orrore (doppio 6 ) mi uccide 2 guardie 1 ferita per ogni mago e 1 ferita a teclis poi ne lancia un altro (doppio 6 ) morti i due maghi altre 2 guardie morte e altra ferita a teclis"
e qui ti sei ricordato di fare "l'Attento Signore!" sui PG? non mi dire che l'hai fatto e ti sono usciti SEI 1 xchè non ci credo!

Poi: "carico con il drago i naggaronti che si erano avvicinati"
aaahhhhh e qui devo bacchettarti x forza! non avresti MAI dovuto mandare il drago su una misera truppa di naggaronti :fgfs: ...il drago dovevi tenerlo SEMPRE E SOLO a difesa della Guardie della Fenice...te l'avevo anche raccomandato, maledetto ghgh :sorr:
Dovevi usarlo sopratutto x fronteggiare il suo drago, invece di lasciargli territorio libero come poi è successo. Devi fare in modo che il tuo mantenga sempre la linea di vista verso il suo e appena ti carica un unità (se è un folle) allora pam! e lo purghi allegramente da dietro. :augurii: Inoltre ricordati che il tuo drago è + forte quindi e lui che deve stare attento e deve avere paura di rischiare, non te.

Poi ancora: "la magia invece è praticamente finita (mi rimaneva solo teclis )"
SOLO Teclis :°D ...innanzitutto vorrei capire un paio di cose: quanti dadi utilizzavi quando lanciavi gli incantesimi con lui? sarai anche sfigato ok, però cavolo se tiri 4/5 dadi a botta prima o poi il doppio ti esce! ed è così che lo devi utilizzare.
Inoltre cosa davvero importante, hai lanciato di tutto ma non ho visto un solo lancio e dico uno di Fiamme della Fenice... :sarà:
Quest'incantesimo contro i DE te la cambia la partita xchè gli prendi TUTTI i modelli di un'intera unità, compresi i PG (che non potranno usufruire dell' attento signore), ma la cosa fondamentale è : RIMANE IN GIOCO!
Questo vuole dire che lui al suo turno deve consumare i suoi dadi potere x disperderlo, (e se lo scorda l'orrore nero) altrimenti gli salta il bel truppone di Guardie Nere con tutte le maghe xchè gli arrivano colpi a Fo4...non sò se mi spiego.
Ora calcolando che con Teclis hai 4 DP + 2 di base + D3 dadi del suo bastone + D3 dadi dello stendardo...se ti và male arrivi a 8 DP. Possono anche bastare, in questo caso a lui ne andrebbero bene 9, sarebbero perfetti.
La prossima partita che farai lascia perdere tutti gli altri incantesimi e fai così: lancia prima Furia di Khaine con 4 dadi, dopo Fiamme della Fenice con 5. Mi raccomando i dadi: MAI meno di 4 o 5.
Questa deve essere la tua fase magica e vedrai che lo farai dannare dall'inizio alla fine :wrqf: ...se poi ti rimane qualche dado in + beh allora tanto di guadagnato.
A quel punto puoi fare anche così: prima Furia di Khaine sempre con 4 dadi, poi con l'altro mago fai un bel Prosciuga Magia con 3 dadi e se non te lo disperde perfetto! lanci le Fiamme con 5 dadi e al suo turno è fritto...x disperderlo deve fare un bel 15+ ^^
Ripresentati con la stessa lista, non c'è niente da cambiare e mi raccomando ora cerca di non commettere questi errori xchè inevitabilmente ti condizionano un'intera partita. Tra l'altro lui credo che oltre a questo abbia avuto solo culo xchè giocava una lista pessima...davvero non si può perdere contro Corsari e Carnefici e x giunta perdere di massacro...assolutamente no! Vai e torna vincitore! :45u:

PS: fai una cosa: se le prendi di nuovo non lo scrivere nemmeno qui...parte il ban direttamente! :qeq:
PPS: scherzo :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 1:47 pm

al primo avevo solo 2 truppe di corsari e una di carnefici (il resto stava dietro al bosco )
il probl è che con tutti i dadi potere ho fallito praticamente tutto e poi le fiamme nn le ho giocate perchè aveva tipo 15 dadi potere (poi con teclis mi sa che nn la posso manco lancia con 5 dadi)
e poi l'unico modo era lasciarsi un minimo di dai per lanciare prosciuga magia (l'unica sua fase magica nn devastante è stata quella nella quale c'era prosciuga magia ).
la truppa sua cmq di preciso è cosi :
3 truppe di guardie nere
4 di corsari
1 di predoni
1 di carnefici
2 multibaliste
2 idre
3 incantatrici di 2
1 grande incantatrice
1 signore del terrore sul drago nero
la storia che caricavo con il drago era per sfondare sull'idra e poi tornare indietro e prendere sul fianco le guardie nere e il problema è che il mio drago è più forte ma il suo cavaliere è più forte del mio.
cmq sul fatto che ho sbagliato è vero e la prossima volta conto di farcela...(mi so dimanticato pure delle pergamene oltre alle regole della lancia)... sul fatto che la sua lista nn fosse buona nn credo (ha vinto anche alcuni tornei ) e cmq gli elfi oscuri in generale sono più forti degli alti elfi e cmq ho poca esperienza (è la mia quarta partita) cmq la prossima volta nn vi deluderò... o perlomeno spero
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:53 pm

aspe ma che è l'attento signore ????
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 3:12 pm

l'attento signore è quella regola di warhammer che impedisce di dirigere gli attacchi da tiro magici e non contro i personaggi intruppati, vattela a leggere se hai il regolamento perché è assolutamente fondamentale, e te lo dice uno che warhammer fantasy lo vede col binocolo da 3 anni a questa parte...
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 3:51 pm

okok grz il manuale nn lo ho ma controllo subito su quello del mio amico
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:11 pm

bhe, allora ci credo che hai perso... non sai le regole!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits   lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista 3000 punti no limits alti elfi
» lista 3000 punti alti elfi no limits (spero definitiva)
» lista 3000 punti alti elfi contro nani
» Lista CV contro Elfi Alti 2000 no limits
» lista 2000 alti elfi no limits no pg speciali contro vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: