Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Necron 1500 | |
|
+5Adbhull Rogal Dorn zell Yakumo-dono LORD_NECRON 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Necron 1500 Dom Lug 19, 2009 9:23 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Va detto però che a livello puramente statistico, servono la bellezza di 27 laseroni ad AB4 per abbatterlo... Fondamentalmente il monolito è talmente resistente che ci si puo permettere di farlo avanzare arrogantemente sbattendosene di tutto il resto...
si, non fa tirare il D6, ma pensa ai carnifex, hanno pur sempre F9/10, i cannoni demolitori, la guardia imperiale con i suoi 4938853221 tra lanciamissili e lasercannon, carnefici con forza 9/10, asetati di sangue, ke anke se non tirano un D6 in +, possono far male lo stesso, poi mica serve ke esploda, immobilizzato o rottame non fanno skifo a nessuno. poi si, `il veicolo + resistente del gioco, ma io dico ke va usato con cautela, come qualsiasi pezzo ke valga 235 punti e sia un facile bersaglio, nonke unico pseudo-trasporto necron con rifugio, insomma, un pezzo kiave, ke non bisogna perdere | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Lista Necron 1500 Dom Lug 19, 2009 9:53 pm | |
| Resta il fatto che NON è difficile da usare, in copertura vista la mole non ci starà quasi mai, con gittata 24" max deve per forza avanzare, lo colpisci comunque sempre al 4+ (visto che muoverà sempre),anche un carny con 5 attacchi (il max che ho visto negli ultimi 6 mesi tavoli) dubito faccia moltissimo,visto che fa gravi al 6 e poi deve tirare un ulteriore 5-6 per fare qualcosa con 2 attachi medi dentro(i carny a for10 in partite non dedicate non esistono) idem l'assetato, il lanciamissili non fa virtualmente nulla superficiali al 6 e poi deve fare solo 6 sulla tabella per immobilizzarlo se il monolito si immobilizza a 12" non cambia niente perchè i suoi fanti saranno comunque subissati dagli archi gauss.A me pare un pezzo in cui la bravura conta poco si tratta solo di fortuna/sfortuna dell'avversario,certo ho visto esplodere monoliti al 1°turno con una singola laserata, ma tant'è.....succede.IMHO | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista Necron 1500 Dom Lug 19, 2009 10:30 pm | |
| Per esperienza personale mi ci son voluti due carnifex da CAC per riuscire a fare danni seri ad un monolito, e potevano arrivare a 11 attacchi a testa comunque!!! Per me è appunto un modello che, sarà si centrale importante e quant'altro, ma ha comunque un profilo che gli permette di agire quasi in maniera ignorante e senza troppa strategia, cosa che invece non si possa dire di qualsiasi altro veicolo del gioco! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Necron 1500 | |
| |
| | | | Lista Necron 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |