Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI caos orchi cavalieri recensione grigi drone 2011 femminili acqua tattica conti knights vampiro catalogo effetto 2016 space degli dead 2014 tattiche 2010 grey Nehek indovinelli

 

 I 5 tiri armatura più sgravi del gioco

Andare in basso 
+3
Asrao
Marzio de li Trabucchi
Rob Lucci
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 7:11 pm

Signori, torno ora reduce da una battaglia contro gli elfi oscuri è c'è un singolo evento da prendere in considerazione... Qualcosa di inenarrabile....

Allora scena:

Lui con le sue ombre (elfi) con grande arma mi carica un unità di 20 scheletri, che con morti è risoluzione rimangono in 11, turno sucessivo gli scheletri attaccano e non fanno nulla attaccano le ombre 5 ferite.... ora io tiravo i ta al 6+ perchè avevo dato agli scheletri arma bianca e scuso, tiro 6 6 6 6 6 6......
Lui perde di 3 il combattimento dato la mia maggioranza alfiere e rango.
Lui scappa di 5 io inseguo di 9, macellate 10 ombre....

Ho o no CULO? :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 7:35 pm

per caso hai messo un peso dal lato dell' 1? XD XD XD

Comunque veramente culo!
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 7:42 pm

Wow, io al massimo se ho TA 6+ faccio 2... xD
Torna in alto Andare in basso
Rudolf de mass
Utente
Utente
Rudolf de mass


Età : 37
Località : Massa Marittima
Messaggi : 21

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:01 am

ho visto di peggio, un bretoniano che su 20 ts al 6+ nello stesso turno ne ha salvati 18, ero quasi intenzionato ad arrendermi
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 12:32 pm

Rudolf de mass ha scritto:
ho visto di peggio, un bretoniano che su 20 ts al 6+ nello stesso turno ne ha salvati 18, ero quasi intenzionato ad arrendermi

la peggiore è stato quando, giocando contro orchi e goblin, il suo esercito è scappato tutto fuori dal campo... 1500 punti di esercito fuori dal campo! Era rimasta solo la catapulta e un' unità di cavalcacinghiali con generale :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 1:16 pm

Bhe, giocando con bretonnia contreo HE.

Sire con virtù dell'eroismo, intruppato. Me lo caricano col drago, tutti salvati dal TS 5+. Attacco io. per ferire 6, colpo mortale contro i bersagli grandi xD
Questo è pure culo, o no? xD
Torna in alto Andare in basso
Rudolf de mass
Utente
Utente
Rudolf de mass


Età : 37
Località : Massa Marittima
Messaggi : 21

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:34 pm

ma deve essere una cosa comune ai bretoniani, secondo me sul codex in filigrana c'è scritto che la benedizione comporta l'avere culo con i dadi
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:48 pm

Bhe, a me col libro mi hanno dato deii dadi :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:47 pm

Bè io sono capace di prendere 5 dadi e di fare 5 1 :qeq:
alla faccia vostra :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:09 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
Bè io sono capace di prendere 5 dadi e di fare 5 1 :qeq:
alla faccia vostra :qeq:

e scommetto che invece fai doppio 6 nei test di disciplina... succede sempre anche a me XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 11:32 pm

Marzio de li Trabucchi ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
Bè io sono capace di prendere 5 dadi e di fare 5 1 :qeq:
alla faccia vostra :qeq:

e scommetto che invece fai doppio 6 nei test di disciplina... succede sempre anche a me XD
:wqf: :wqf: :wqf: già :wqf: :wqf: :wqf:
:qeq:
Torna in alto Andare in basso
Engra89
Utente
Utente
Engra89


Età : 35
Località : La Spezia
Messaggi : 32

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:58 am

Ho un amico che giocava bretonnia....Secondo me anche se disputasse un match contro il giocatore più abile sulla faccia della terra, prenderebbe al massimo una vittoria minore..Mi ricordo che giocando col caos, per mandargli in rotta un unità, ci voleva mezzo esercito xd...Le salvava tutteeee!!! Che disperazione xd
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 2:31 pm

Ci sono diversi post monoriga, quindi primo avvertimento.
Fatene una discussione seria oppure si chiude, ok?
Utente avvisato...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 tiri armatura più sgravi del gioco   I 5 tiri armatura più sgravi del gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I 5 tiri armatura più sgravi del gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiri armatura ridotti
» demoni sgravi da torneo ?
» I marines sono i veri sgravi del 40000?
» tiri copertura
» Tiri salvezza....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: