| Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! | |
|
+2Maresciallo_Helbrecht Mad Marine 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mad Marine Utente
Età : 37 Località : Pignataro Maggiore-Caserta Messaggi : 11
| Titolo: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Mer Lug 22, 2009 9:01 pm | |
| Ho comprato la squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia,5 modelli...sul sito della games-workshop...
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1620033&rootCatGameStyle=
...porta i vari valori,ma come potete notare nel link,sotto il nome Squadra di Veterani della Guardia Risoluta.Sono quelli?
e poi,il sergente è uno qualsiasi tra i 5 modelli? scusate l'ignoranza sono nuovissimo del settore=) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Mer Lug 22, 2009 9:13 pm | |
| Sono quelli dell avanguardia. Sul sito GW sta scritto guardia risoluta perchè c è un errore (cosa non rara in casa GW).
Il sergente? Quello che vuoi. Anche se dovrebbe essere quello che regge la spada a due mani dato che quell arma è una lama reliquia e quel tipo di arma puo averla come equip appunto solo il sergente | |
|
| |
Mad Marine Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Mer Lug 22, 2009 9:14 pm | |
| immaginavo entrambe le cose..grazie mille!!! :wrqf: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Gio Lug 23, 2009 4:19 pm | |
| ke erroraccio... comunque anke io ho preso quella confezione ma è fatta decismente male oltre alla scritta sul sito hanno sbagliato anke il contenuto, 3 con PW e alcune pistole plasmon...ne ho pitturati 2 x sfizio e il terzo l'ho usato x fare l'eroe (dove l'unico modo x trovare un simil-capitano con reattore da far valere come shrike e non vi dico ke taglia e cuci x gli artigli) secondo me ' una confezione pensata male...fine OT | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Gio Lug 23, 2009 5:33 pm | |
| bella scelta guerriero...i veterani degli space marine si dividono in 4 categorie:veterani dell'avanguardia(assaltatori in jetpack veterani),veterani della guardia risoluta(space marine tattici veterani),terminator standard(con storm bolter e maglio) e terminator assaltatori(con artigli o martello e scudo)!!! qlli presi da tè,sn una buona scelta di miniature ma i valori nn sn gran ke...hanno delle regoline interessanti....cmq x qnto riguarda il sergente della squadra è la miniatura modellata con la spada tenuta a 2 mani ke sembra qsi ke stia tirando un fendente dall'alto al basso!!!! cmq le miniature particolari(sergenti,comandanti,cappellani,bibbliotecari,apotcari,techmarine)li puoi costruire da tè...dai sfogo alla tua fantasia e fai i personaggi speciali ke vuoi..... =) | |
|
| |
Mad Marine Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Ven Lug 24, 2009 4:10 pm | |
| grazie a tuti;) per Rogal..beh sbagliando si impara heheeh | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 10:28 am | |
| Vi dirò, secondo me è una confezione a dir poco fantastica. ok, 30 euro, ma vabbè. volete mettere un omino che salta con in mano una spada a due mani (cacofonico ma è così)? dettagliatissimi, ben realizzati. i gusti son gusti, è vero anche quello. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 12:42 pm | |
| scusate ma sono in metallo o plastica? | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 2:20 pm | |
| Metallo, e penso proprio che montati, esclusi i carri e Lysander, sono i modelli più pesanti dei marines :) Ma va bene così | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 3:50 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Vi dirò, secondo me è una confezione a dir poco fantastica. ok, 30 euro, ma vabbè. volete mettere un omino che salta con in mano una spada a due mani (cacofonico ma è così)?
dettagliatissimi, ben realizzati. i gusti son gusti, è vero anche quello. molto belli, sono io il primo a dirlo, ma ingiocabili, 2 hanno la pistola al plasma e 3 la PW... | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 7:55 pm | |
| E perchè? mica devi giocarli in quel modo, anzi! La relicblade ti serve di solito, ma per cambiare le minia basta tagliare il polso e mettere un maglio, ed ecco che diventano giocabili :D | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 9:22 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- E perchè? mica devi giocarli in quel modo, anzi!
La relicblade ti serve di solito, ma per cambiare le minia basta tagliare il polso e mettere un maglio, ed ecco che diventano giocabili :D devi togliere il jetpack, tagliare braccia, avere pezzi di ricambio, a sto punto comprati i singoli col mail order... io ho modificato quello ke teneva la spada con 2 mani e ho messo 2 artigli del fulmine x usarlo con le regole di shrike, molto bello, ma un lavoraccio...vale la pena x un eroe, ma se si tratta di modificare un bel po di unità è meglio comprarle singole gia fatte | |
|
| |
Mad Marine Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 9:48 pm | |
| di sicuro la prossima volta prima di comprare qualcosa di getto nel primo negozio che capito ci penso un pò su e soprattutto chiedo qualche consiglio qui heheh a quanto pare apportare qualche modifica sarebbe una cosa buona da fare,comunque per ora non ho "ricambi" e non saprei ancora bene come lavorare per ottenere un buon risultato,li tengo così,in effetti come miniature non sono niente male..quando l'esercitò crescerà magari rifletterò sull'utilizzarli o meno :sorr: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Sab Lug 25, 2009 10:20 pm | |
| mah guarda, ai 1850 o anke ai 1500 si possono giocare i vanguard con saltapacco xò sinceramente ai 1500 si fa sentire il loro elevato costo, io li gioco accompagnati da shrike in partite MOOOOOOOOOOOOLTO 4funnose... a 1500 si usano su rhino accompagnati da kor'sarro khan... | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! Dom Lug 26, 2009 8:57 am | |
| Per il pacco, basta un po' di patafix. per i ricambi basta un ordine su bitzbox da nemmeno 30 euro per avere una squadra completa (5 metallo modificati e 5 plastica modificati fino alla morte) quando ho finito faccio un paio di foto e ve li posto perchè son davver carini ;) uno lo sto facendo in modo che sfondi una finestra con uno spallaccio, un altro salterà da una sporgenza con un martello tuono a 2 mani, l'unico che per ora ho realizzato spara in una posizione davvero stilosa. devo solo trovare un idea per il 4° e per il 5° e realizzarle insieme al resto.
come unità è fantastica. come costo in punti (se ne gioco 10 appiedati) un po' meno XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! | |
| |
|
| |
| Squadra di Space Marine Veterani dell'Avanguardia-help! | |
|