| Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
WORG Utente
| Titolo: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Ven Lug 24, 2009 7:00 pm | |
| Vorrei un parere su questa lista (anche se lista con Darnath+Sternguard ho scoperto essere un archetipo consolidato)
- Darnath Lysander - 10 Veterani della guardia risoluta+4 combitermici+3 combifiamma+capsula (con Darnath) - 10 Tattici con sergente magliuto+lanciafiamme+cannone termico+capsula - 10 Tattici con sergente magliuto+lanciafiamme+cannone termico+capsula - Dreadnought venerabile+lanciafiamme pesante+capsula - Dreadnought venerabile+lanciafiamme pesante+capsula - 5 Scout con mantelli+lanciamissili+fucili
1500 punti esatti ma non mi convincono gli scout cosa potrei metterci al loro posto?
Ultima modifica di WORG il Ven Lug 24, 2009 9:15 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Ven Lug 24, 2009 7:10 pm | |
| A mio parere gli scout ci stanno, però mantelluti e con fucili di precisione per tenere l'obbiettivo nella tua zona di schieramento. La lista mi piace molto, solo secondo me mancono alcuni equipaggiamenti, ai dreddy servono i flamer pesanti e la corazza rinforzata che secondo me sono un must. Ovviamente è un mio personale parere. :45u: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Ven Lug 24, 2009 8:35 pm | |
| se togli il maglio, dai mantelli e fucili di precisione, hai 10 punti per mettere un lanciafiamme pesante a un dreddy | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Ven Lug 24, 2009 9:12 pm | |
| - Borgo ha scritto:
- se togli il maglio, dai mantelli e fucili di precisione, hai 10 punti per mettere un lanciafiamme pesante a un dreddy
I mantelli ci sono già, mi sono dimenticato di segnarli quindi se tolgo il maglio mi restano 25 punti :sorr: per due heavyflamer adesso la edito | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Ven Lug 24, 2009 9:22 pm | |
| Mi avanzavano altri 5 punti così ho aggiunto un combitermico alla sternguard. Volendo posso sostituire i dreddy venerabili con due corazzati con heavyflamer avanzando 60 punti, mi conviene? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Sab Lug 25, 2009 12:04 am | |
| - WORG ha scritto:
- Mi avanzavano altri 5 punti così ho aggiunto un combitermico alla sternguard. Volendo posso sostituire i dreddy venerabili con due corazzati con heavyflamer avanzando 60 punti, mi conviene?
Dipende, i corazzati reggono molto meglio il fuoco pesante e in Cac menano come fabbri, d'altro canto però il venerabile colpisce al 2+ e ti fà ritirare sulla tabella dei danni che da un certo lato potrebbe renderlo ancora più tosto da tirare giù...... la scelta è solo tua :45u: | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Sab Lug 25, 2009 8:23 pm | |
| Allora proverò a usarli tutti e due :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Sab Lug 25, 2009 10:11 pm | |
| - WORG ha scritto:
- Allora proverò a usarli tutti e due :45u:
Di sicuro è la scelta migliore, anzi appena lo avrai fatto dimmi le tue considerazioni..... anchio ho questo eterno dubbio :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath Dom Lug 26, 2009 1:19 pm | |
| monocapsule? Uhm... Allora, gli scout se li vuoi giocare dagli anche i mantelli e il mitragliatore al posto del missile sennò sono inutili. Io però li leverei del tutto e al loro posto metterei un unità di scout su moto col faretto: di per se sono assolutamente inutili ma il faro è decisamente comodo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath | |
| |
|
| |
| Lista Space Marines 1500 p.ti con Darnath | |
|