Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua catalogo grigi caos indovinelli degli orchi 2011 tattiche recensione 2016 drone cavalieri Nehek effetto 2014 NOMI space knights dead grey vampiro conti femminili 2010 tattica

 

 Eltharion usato come silvano?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stramarvelous
Utente
Utente
Stramarvelous


Età : 40
Località : Tortona
Messaggi : 35

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:47 pm

Ancora ciao..
Io ho trovato in casa la miniatura di Eltharion, l'eroe cieco degli alti elfi...
Secondo voi potrebbe essere utilizzata come sire o simile dei silvani? O forse non c'entra proprio nulla...?
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:15 pm

dipende: ai tornei ufficiali no.
In generale si..... io uso i modelli più disparati per rappresentare alcune unità XD
Torna in alto Andare in basso
Stramarvelous
Utente
Utente
Stramarvelous


Età : 40
Località : Tortona
Messaggi : 35

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:21 pm

Si si io non intendevo tornei....
Perche alla fine è carino..sembra un Sire con Arma grande...Gli si fa il mantello verde..stivali marroni...benda verde (che fa pure duro)....
Ho pure Legolas..volendo lo trasformo in un esploratore :P
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:25 pm

no, in quel caso ti consiglio di non mischiare LOTR con WF, per la semplice ragione che i modelli di LOTR hanno proporzioni diverse, ma soprattutto sono tanto più piccoli.
Però guarda che non c'è scritto da nessuna parte che tu possa usare delle basette vuote.. ad esempio (basta che non fai quelle cose tristissime, tipo stampare la foto di un modello e montarlo sulla basetta.... in tal caso ti assicuro che torneresti a casa pieno di buchi XD)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:35 pm

Puoi usare tranquillamente eltharion come miniatura per sire silvano ai tornei, e anche legolas volendo( devi però adattare la basetta), dato che non c'è alcun vincolo commerciale tra GW e la lega figw. Di norma però l'80% dovrebbero essere miniature gw. L'importante è rispettare QCVEQH (quello che vedi è quello che ho). Eltharion può benissimo essere visto come un sire silvano.

Alle amichevoli poi puoi fare di tutto, tieni conto che la gente gioca con i cartoncini
Torna in alto Andare in basso
Stramarvelous
Utente
Utente
Stramarvelous


Età : 40
Località : Tortona
Messaggi : 35

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:09 pm

che brutti i cartoncini..oddio...però sai il bello di questo gioco credo sia appunto le miniature in se...
A me è venuta in mente sta cosa perche penso sia una bella miniatura..magari con scala di colori di verdi e marroni..
Si Legolas è piccolo è vero......
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 5:11 pm

bhe, magari Legola lo puoi are un elfo silvano affeto da nanismo ( poverino... chi sa come lo prendevano in giro da piccolo... :wqf: )xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eltharion usato come silvano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion usato come silvano?   Eltharion usato come silvano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eltharion usato come silvano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Silvano O Caos
» nobile silvano
» Eltharion,La Spada Bianca
» silvano 2250 etc..... forse.....
» Intervista a Silvano Agosti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: