Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti catalogo 2011 Nehek 2010 femminili indovinelli effetto tattica drone recensione knights space grey acqua vampiro dead degli 2014 orchi tattiche grigi 2016 caos NOMI cavalieri

 

 Lista Orchi e Goblin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 2:05 pm

Ecco la mia lista O&G

Grimgor

Orco nero grande capo
cinghiale
zmonta e stivali dei calci d Tezone
scudo

Sciamano goblin
2 perche

Sciamano goblin
2 perche

4 unità goblin delle tenebre
musico e 2 fanatici per ognuna

20 ragazi orchi
musci

5 goblin cavalca lupi
scudo e lancia

5 goblin cavalca lupi
scudo e lancia

19 orchi neri
musico e stendardiere
scudo

5 cavalcacinghiali
musico

4 gettalance

Che ne dite..io pero vorrei inserire il gigante..ma tenendo i cavalcacinghiali..cosa potrei togliere?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 3:00 pm

Togli i ragazzi...o meglio, togli due unità di gobbi con i rispettivi fanatici ;) altrimenti non saprei 🇳🇴 ... a proposito ogni unità di gobbi delle tenebre quanti modelli ha?

PS: ai lupi toglierei lo scudo, ok che aggiunge preotezione, però così non sono cavalleria leggera e perdono una parte della loro mobilità ;) .
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 6:56 pm

Le unità le ho fatte da 20..

Hai ragione..nn c avevo pensato..solo ke mi rimanevano 10 punti..e quindi..ho messo gli scudi alle unità di cavalcagoblin.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 7:32 pm

Gli sciamani sono di primo o di secondo livello ;) ?
Comunque direi che va abbstanza bene...Waaagh!!! Grimgor :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:46 pm

Sono di primo livello..penso ke buttare 70 pt. per una fase magica totalmente inoffensiva..sarebbe stato poco efficacie.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:57 pm

Ma gli sciamani li metti nelle unità o nei boschi? se li metti nei boschi falli delle tenebre almeno risparmi altri punti...
I cavalcacinghiali costano troppo per quello che fanno, ma se ti piacciono tienili...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:12 pm

Costano troppo per quel che fanno :| , io non direi, secondo me hanno un buon TA, una buona forza e i cavalcacinghi se caricano hanno F& :twisted: !
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:32 pm

Se caricano hanno Fo 4, non mi sembra tanto....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:34 pm

Questo è vero...l'unica cosa da fare e promuoverli grozzi o metterne di selvaggi (almeno hanno più attacchi :twisted: ).
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:37 pm

Non dimenticare che i selvaggi sono "nudi" e se non sbaglio si tratta di una cavalleria furiosa, con tutto ciò che questo comporta!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:54 pm

Si lo so hanno un 5+ di TA e 6+ di TS, però hanno due attacchi. Vedi un po' tu quali utilizzare.

PS: comunque anch'io preferisco quelli normali ;) ...
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:21 pm

Beh i cinghi hanno F5 quando caricano..quindi nn sono male..e poi preferisco quelli normali..xke la furia si è vantaggiosa per gli attacchi e per l'immunità alla psicologia..ma è anke preicolosa xke possono portateli a spasso.

Gli sciamani onestamente nn saprei dove metterli..pensavo dietro elementi scenici..e cmq sono delle tenebre..forse nn l'ho scritto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Lista Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi e Goblin   orchi - Lista Orchi e Goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Orchi e Goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help lista orchi e goblin
» lista orchi&goblin 2250 etc.
» Aiuto lista orchi e goblin!!!
» lista 2250 etc orchi e goblin
» lista orchi & goblin 2500 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: