Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Novità - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2010 conti femminili knights tattiche vampiro orchi space catalogo 2011 NOMI caos indovinelli Tutatis cavalieri grey tattica recensione drone effetto grigi degli 2016 acqua 2014

Novità

Andare in basso 
+14
Borgo
Logan
Emperor's Chosen
Lautrec
Malfury
Nefherret
Asurian
Shasso
The Warlock
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
thekingofbronx
Lews Therin
The_Green_Knight
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:42 pm

Molto belli e ordinati i profili! Bravo green!

Io preferirei tenere le sezioni come sono ora, aggiungendo br per entrambe e incorparndo la biblioteca (che per ora lasciata cosi indipendente ha poco senso). Quindi per esempio whfb con sottosezioni (Discussioni, liste, bg, battle report)
E analogo per 40k (discussioni, liste, bg, br). Belle ordinate e complete entrambe le sezioni insomma

Citazione :
Asuryan, pensi di potermi aiutare sulla base di quello che hai detto? Sai...

Intendi per creare la sezione per i battle report? In quel caso darei volentieri una mano nel caso occorra.

Ad ogni modo ragazzi i battle report vanno ben curati. Scrivere un riassunto (che non è un'analisi) da 4 righe non serve a nulla e non piace a nessuno. Piuttosto vale la pena prendersi un po' di tempo. E serve tanto analizzare le partite, tutti i professionisti dello sport lo fanno. E' cosi che si migliora! :good:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:49 pm

Però bisognerebbe fare la differenziazione fra quelli trasformati in Background e quelli ins tile racconto di guerra normale.
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:50 pm

Riapro un attimo la parentesi sui punteggi, che forse è stata chiusa troppo presto in seguito a sole 3-4 risposte da parte degli utenti. Anche io son contrario ad un politica del genere, tuttavia penso si potrebbe migliorare il sistema dell'Onore, che alla fine avrebbe una funzione del tutto simile a quella del punteggio con la differenza che solo gli Admin potranno modificarlo...Siccome sia TGK che il Maresciallo sono parecchio attivi e capaci di ogettività direi che si potrebbe migliorare il tutto dando una certa utilità a quei simbolini...magari permettendo anche ai Mods di segnalare agli Admin aventuali commenti meritevoli, chessò..è un idea.

Ottimo il profilo :good:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:58 pm

Asurian ha scritto:
Molto belli e ordinati i profili! Bravo green!

Io preferirei tenere le sezioni come sono ora, aggiungendo br per entrambe e incorparndo la biblioteca (che per ora lasciata cosi indipendente ha poco senso). Quindi per esempio whfb con sottosezioni (Discussioni, liste, bg, battle report)
E analogo per 40k (discussioni, liste, bg, br). Belle ordinate e complete entrambe le sezioni insomma

Citazione :
Asuryan, pensi di potermi aiutare sulla base di quello che hai detto? Sai...

Intendi per creare la sezione per i battle report? In quel caso darei volentieri una mano nel caso occorra.

Ad ogni modo ragazzi i battle report vanno ben curati. Scrivere un riassunto (che non è un'analisi) da 4 righe non serve a nulla e non piace a nessuno. Piuttosto vale la pena prendersi un po' di tempo. E serve tanto analizzare le partite, tutti i professionisti dello sport lo fanno. E' cosi che si migliora! :good:
ecco, io infatti dicevo questa stessa cosa riguardo le sezioni, solo spostando "discussionI" direttamente sotto a warhammer.
ovvero, cliccandosu "warhammer fantasy" si avrebbero
- regole
- bg
- br
come link (ovvero come adesso)
e sotto, dove ora non c'è nulla, spostare "discussioni".

si, dicevo per i battle report e per il forum in generale.
se avete altre idee, non esistate!
anzi, buttatevi!
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:27 pm

ah, ed è in fase di sperimentazione un miniblog :)

ok, voi non lo potete vedere perchè l'ho abilitato solo per gli amministratori: abbiamo valutato un po' la cosa ieri sera ma non risulta molto utile, penso che lo utilizzeremo in torre in qualche modo :D

Citazione :
Riapro un attimo la parentesi sui punteggi, che forse è stata chiusa troppo presto in seguito a sole 3-4 risposte da parte degli utenti. Anche io son contrario ad un politica del genere, tuttavia penso si potrebbe migliorare il sistema dell'Onore, che alla fine avrebbe una funzione del tutto simile a quella del punteggio con la differenza che solo gli Admin potranno modificarlo...Siccome sia TGK che il Maresciallo sono parecchio attivi e capaci di ogettività direi che si potrebbe migliorare il tutto dando una certa utilità a quei simbolini...magari permettendo anche ai Mods di segnalare agli Admin aventuali commenti meritevoli, chessò..è un idea.

Ottimo il profilo buono
questa cosa sta già succedendo in torre, c'è un topic apposito dove i mod segnalano l'onore.
unica cosa è che, come ti immaginerai, ora è estate e non c'è quasi nessuno XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:42 pm

io sia in torre che qua, non ho capito molto sulla questione XD

cmq sono d'accordo su lautrec, ma modificherei una cosuccia:

Fare diversi tipi di immagini onore, qualcosa di futuristico per il 40k, il draghetto per il fantasy...

un massimo di 4: fantasy, 40k, lotr e vita di forum generale

si visualizzeranno tutti nel profilo, e piu' di alto grado sara', con apposite evoluzioni dell'immagine...

che ne dite?
Logan
Utente
Utente
Logan

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:11 pm

Appoggio TGK mi pare un'ottima idea almeno cosi i nubbi sanno di ki fidarsi
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:20 pm

Emperor's chosen ha scritto:
io sia in torre che qua, non ho capito molto sulla questione XD

cmq sono d'accordo su lautrec, ma modificherei una cosuccia:

Fare diversi tipi di immagini onore, qualcosa di futuristico per il 40k, il draghetto per il fantasy...

un massimo di 4: fantasy, 40k, lotr e vita di forum generale

si visualizzeranno tutti nel profilo, e piu' di alto grado sara', con apposite evoluzioni dell'immagine...

che ne dite?

Ecco, si, avevo in mente qualcosa del genere... :good: :good:

@TGK Ah ok, non lo sapevo :sfs: Penso sia normale un certo vuoto nel forum, di questo periodo.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:57 pm

Novità - Pagina 2 Icon_m10Oggetto: Idea dei thanks di tgk Novità - Pagina 2 Icon_minitimeOggi a 4:56 pmNovità - Pagina 2 Icon_multiquote_off_en Novità - Pagina 2 Icon_q10 Novità - Pagina 2 Icon_e11 Novità - Pagina 2 Icon_post_delete Novità - Pagina 2 Icon_report1 Novità - Pagina 2 Icon_lock_report

allora io e lautrec abbiamo discusso su msn, ed abbiamo pensato alla seguente cosa:

invece del thanks, 4 immagini:

il drago cosi' come' dell'onore per il fantasy, oppure la cometa di sigmar

ll simbolo imperiale ( l'aquila di ferro) per la sezione 40k

la foglia verde elfica per il signore degli anelli

un castello arabesco stilizzato per l'utilita' al forum in generale

ogniuna di queste immagini ha un livello base come lo scudo con sopra il drago per l'onore, e ci sono 4-5 livelli

per esempio il simbolo imperiale: Bronzo base, argento, oro e poi un trono ( l'imperatore)

che ne dite?

si vedrebbero tutti e 4 i simboli nel profilo e si capirebbe l'utilita' e l'affidabilita' del utente nelle varie sezioni forum

:good:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 6:55 pm

trovo l'idea di emperor&lautrec eccellente. praticamente l'idea che avevo all'inizio semplificata di molto XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:55 pm

se trovate chi li fa per me va benissimo. non so cosa ne pensino gli altri, però.
Logan
Utente
Utente
Logan

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:58 pm

secondo me la questione degli scudi con l'onore non serve a un gran che,era meglio l'idea di green iniziale,dove si ringraziava chi dava i migliori aiuti,sarebbe di grande aiuto per i nubbi
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:01 pm

già ora ci capiamo di più. anche se la vedo ancora come una cosa di poca utilità ma gia siamo piu in tema fantasy. inoltre la proposta di emperor e lautrec è esteticamente bella. ma non c'è gia il grado per questo? e se il punto è mettere in evidenza chi partecipa di piu al forum e in che sezioni beh uno che si connette spesso lo nota. ma è un idea esteticamente carina. ma il valore di una persona non la fanno le medaglie e il grado. cmq fate voi. basta gestire la cosa da maturi. il mio giudizio lo sapete. aggiunge molto poco al forum (che trovo molto bello cosi). anche se fossi un niubbo (ok, un po' lo sono per motivi di tempo) crederei di piu a una persona che mi da una risposta esauriente AL MOMENTO, indipendentemente dal suo grado o dai ringraziamenti.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:06 pm

Uhm... ho riletto un po', e mi pare assodato che la biblioteca sarà smembrata in 4 o 6 pezzi.
Prima di farlo, però, chiedo conferma.

Ecco le modifiche:
inserimento delle sezioni "Bg" (con sottosezione per il lavoro della biblioteca) e "Battle report" nelle sezioni fantasy e 40'000.
eventualmente, ci sarebbe da tagliare in 2 le Home rules oppure metterle direttamente nel bg.

se vi vanno bene, procedo il prima possibile: è un cambiamento non molto semplice e veloce da attuare.
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:12 pm

mi pare sia un buon lavoro. io ci sto! cosi il forum sarà piu semplice e ordinato.
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:29 pm

Nefherret ha scritto:
già ora ci capiamo di più. anche se la vedo ancora come una cosa di poca utilità ma gia siamo piu in tema fantasy. inoltre la proposta di emperor e lautrec è esteticamente bella. ma non c'è gia il grado per questo? e se il punto è mettere in evidenza chi partecipa di piu al forum e in che sezioni beh uno che si connette spesso lo nota. ma è un idea esteticamente carina. ma il valore di una persona non la fanno le medaglie e il grado. cmq fate voi. basta gestire la cosa da maturi. il mio giudizio lo sapete. aggiunge molto poco al forum (che trovo molto bello cosi). anche se fossi un niubbo (ok, un po' lo sono per motivi di tempo) crederei di piu a una persona che mi da una risposta esauriente AL MOMENTO, indipendentemente dal suo grado o dai ringraziamenti.

Se per grado intendi "Soldato, Armigere, ecc.." non mi sembra molto funzionale, si basa solo sul numero di post e non sulla qualità...mentre l'Onore attuale è troppo generico. l'"onore" così modificato andrebbe a dare sia una gratifica agli utenti attivi che una certa attendibilità delle risposte...infatti le risposte possono essere esaurienti, ma magari totalmente fuorvianti...ti potrei dare per esempio un post di 30 righe spiegando perchè sarebbe efficace una tal settaggio di qg, e tu se fossi nubbio mi prenderesti in parola...senza sapere magari che ho sforato di punti, che non posso mettere 4 armi ad un eroe etc...)
In Pratica servirebbe anche a dare un senso all'Onore :sfs:
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:53 pm

non ho mai detto che il grado sia una cosa utile. dico che le due cose insieme sarebbero ancora piu inutili. graficamente è bello e da un certo stile in piu al forum ok! ma in sostanza... ma non perdiamoci in questi discorsi inutili... sono opinioni.

per l'attendibilità alle risposte quando si posta una lista o si chiede un consiglio se ne parla IN GRUPPO. e salta fuori chi dice cavolate. insomma cosi non rischiate di fare diventare quei discorsi non piu di gruppo ma tra sole due persone?

per l'esempio un niubbo ha poi il dovere di controllare. altrimenti oltre ad essere un niubbo è un defficciente.

se il problema è l'onore e ci tenete tanto a questo "onore" fate pure, in quel caso vi appoggio da lontano.
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 9:29 pm

No vabbè, sai quanto me ne frega di un simbolino :qeq:

Comunque riprendo un attimo le tue parole "crederei di piu a una persona che mi da una risposta esauriente AL MOMENTO, indipendentemente dal suo grado o dai ringraziamenti." Per questo io facevo l'esempio del tipo di turno che posta settaggi casuali, è ovvio che si discute anche, chiudiamo la parentesi.

E' chiaro che ci sono cose più urgenti al momento, anzi, forse è davvero una cosa inutile (ricordo a chi è interessato a fare qualcosa di DAVVERO utile di contattarmi per il progetto di Guide proposta nel tread "Nuova Iniziativa")...Ma francamente mi piacerebbe sapere il parere anche di altri utenti; in fondo è una cosa carina esteticamente ma anche di una certa utilità, secondo me.
Borgo
Utente
Utente
Borgo

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:08 am

la cosa dell'onore sembra molto ma molto carina^^ anche dal punto di vista estetico... io appoggio pienamente. però ora faccio un esempio: Pincopallino, fervido frequentatore del forum dalla sua nascita, è espertissimo delle razze del 40k(tipo Maresciallo) e, dopo mesi e mesi e mesi, gli viene dato l'onore del 40k... ma Pincopallino è una grande persona anche nel forum generale, e riceve l'onore del forum. In totale, visualizzerebbe entrambi gli onori?
però, l'aquila imperiale è bruttina XD(scherzo)

secondo punto. della biblioteca non rimane nulla alla fine. green, se vuoi fare il lavoro per bene, a sto punto tanto vale spostare i quiz(che senno rimarrebbero soli nella sezione) nei rispettivi fb e 40k, no? cosi poi potete anche cancellarla quellla sezione XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:13 am

Borgo ha scritto:
la cosa dell'onore sembra molto ma molto carina^^ anche dal punto di vista estetico... io appoggio pienamente. però ora faccio un esempio: Pincopallino, fervido frequentatore del forum dalla sua nascita, è espertissimo delle razze del 40k(tipo Maresciallo) e, dopo mesi e mesi e mesi, gli viene dato l'onore del 40k... ma Pincopallino è una grande persona anche nel forum generale, e riceve l'onore del forum. In totale, visualizzerebbe entrambi gli onori?
però, l'aquila imperiale è bruttina XD(scherzo)

secondo punto. della biblioteca non rimane nulla alla fine. green, se vuoi fare il lavoro per bene, a sto punto tanto vale spostare i quiz(che senno rimarrebbero soli nella sezione) nei rispettivi fb e 40k, no? cosi poi potete anche cancellarla quellla sezione XD
esattamente quel che volevo fare :)

comincio a procedere :qeq:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:18 am

ragazzi chiedo scusa prima se non ho partecipato prima a questa discussione, ieri ero in piscina ( non so se vi interessa molto il mio parere ma ve lo do lo stesso :qeq: )
come idea è carina, gli onori ecc sono una bella idea e anche quella di ordinare meglio le sezioni, a me piace, non mi convince molto la prima idea del nostro tgk, riguardo agli onori, sarete voi moderatori a stabilire a chi darli??
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:27 am

Lautrec ha scritto:
No vabbè, sai quanto me ne frega di un simbolino :qeq:

Comunque riprendo un attimo le tue parole "crederei di piu a una persona che mi da una risposta esauriente AL MOMENTO, indipendentemente dal suo grado o dai ringraziamenti." Per questo io facevo l'esempio del tipo di turno che posta settaggi casuali, è ovvio che si discute anche, chiudiamo la parentesi.

E' chiaro che ci sono cose più urgenti al momento, anzi, forse è davvero una cosa inutile (ricordo a chi è interessato a fare qualcosa di DAVVERO utile di contattarmi per il progetto di Guide proposta nel tread "Nuova Iniziativa")...Ma francamente mi piacerebbe sapere il parere anche di altri utenti; in fondo è una cosa carina esteticamente ma anche di una certa utilità, secondo me.

ok la mia paura è solo quella che si rischia di fare diventare le discussioni dei colloqui a due. poi come idea è carina e ci sta in un forum come questo. sarò troppo pessimista io forse 😁 . comunque va bene, comportiamoci da persone mature! dai chiudiamo qui, una prova della cosa è piu che leggittima.
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:08 pm

Mi scuso anche io, ma solo ora mi sono accorto di questa discussione 😁
Rispondendo a Green: buoni i profili, ora sono + ordinati e graficamente parlando + carini, buon lavoro! :good:
Sulle sezioni invece credo che andassero meglio prima, (parlo x il fantasy) l'importante cmq è che non si vada oltre le 4-5 suddivisioni.
Ottima cmq l'aggiunta dei Br, era ora! Come dice Asurian però questa sezione và curata...da parte mia non ho tante idee a riguardo, diciamo che qui + che altro dovrà essere l'utente di turno ad evitare di scrivere di fretta e a raccontare invece con calma e x bene il tutto (4 righe appunto non hanno senso), facendo così un buon lavoro oltre a far appassionare chi lo leggerà...speriamo bene!
Per l'argomento onori, in sostanza sono d'accordo con Nefherret...non la vedo una cosa molto utile x il forum e non è in base al grado che si distingue un utente capace o meno. Come ci sono utenti che scrivono tanto per, (e ce ne sono tanti) ci sono anche (e per fortuna) utenti di turno che a volte lasciano messaggi molto utili ed esaurienti...l'importante alla fine è che si arrivi al nocciolo della discussione.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:16 pm

Per i br...noi del fantasy dovremmo fare cosi. Tener conto prima di tutto che sono molto utili per migliorare, e che sono una specie di "regalo" per la community.

Saremmo circa 20 giocatori del fantasy. Se ognuno di noi scrivesse un battle report al mese ben fatto (non è cosa impossibile, al massimo se ne fa uno ogni sei settimane!), ogni utente avrebbe ogni mese una ventina di interessanti br degli altri e i consigli su come migliorare il suo stile di gioco.

Se questa cosa dei br viene fatta bene, secondo me questo forum fa un bel salto di qualità. Altri forum di warhammer non hanno qualocosa del genere, potremmo attirare utenti a lungo andare.

Ci vorrebbe qualcuno che scriva le linee guida di un buon br, oppure che ne scriva uno per dare una specie di modello.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:21 pm

Asurian ha scritto:
Per i br...noi del fantasy dovremmo fare cosi. Tener conto prima di tutto che sono molto utili per migliorare, e che sono una specie di "regalo" per la community.

Saremmo circa 20 giocatori del fantasy. Se ognuno di noi scrivesse un battle report al mese ben fatto (non è cosa impossibile, al massimo se ne fa uno ogni sei settimane!), ogni utente avrebbe ogni mese una ventina di interessanti br degli altri e i consigli su come migliorare il suo stile di gioco.

Se questa cosa dei br viene fatta bene, secondo me questo forum fa un bel salto di qualità. Altri forum di warhammer non hanno qualocosa del genere, potremmo attirare utenti a lungo andare.

Ci vorrebbe qualcuno che scriva le linee guida di un buon br, oppure che ne scriva uno per dare una specie di modello.
mi sa che mi toccherà scrivere anche quello, dannazione :qeq:

qualcuno che lo può fare?

e soprattutto, ora abbiamo bisogno di una nuova suddivisione dei mod :)
Contenuto sponsorizzato

Novità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità   Novità - Pagina 2 Icon_minitime

Novità
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» NOVITA' GW
» Novità per i DH??