| Novità | |
|
+14Borgo Logan Emperor's Chosen Lautrec Malfury Nefherret Asurian Shasso The Warlock Drakhor Maresciallo_Helbrecht thekingofbronx Lews Therin The_Green_Knight 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 2:44 pm | |
| Ditemi un po' se vi piace.
indicate questo nei vostri post.
Risoluzione del vostro schermo (pannello di controllo, schermo, impostazioni) es. 800x600 Vi piacciono le caselline [Wh40k] e [WhFB] prima dei nomi? Sotto ai link "WARHAMMER FANTASY" e "40'000" vedete una o due righe di testo riportanti le sottosezioni? Vi piacerebbe veder spostate le DISCUSSIONI 40000 e fantasy direttamente sotto ai link delle sottosezioni di "WARHAMMER FANTASY" e "40'000"?
Grazie ragazzi ^^
Ultima modifica di The_Green_Knight il Sab Ago 08, 2009 3:12 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 2:47 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Ditemi un po' se vi piace.
Risoluzione del vostro schermo 1280x1024 Vi piace l'ordine alfabetico? Sì Vi piacciono le caselline [Wh40k] e [WhFB] prima dei nomi? Sì Sotto ai link "WARHAMMER FANTASY" e "40'000" vedete una o due righe di testo riportanti le sottosezioni? Sì Vi piacerebbe veder spostate le DISCUSSIONI 40000 e fantasy direttamente sotto ai link delle sottosezioni di "WARHAMMER FANTASY" e "40'000"? Sì
Grazie ragazzi ^^ Di niente ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 2:49 pm | |
| Aspetta... vedi una o due righe? che vuol dire si? XD | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 2:52 pm | |
Risoluzione del vostro schermo (pannello di controllo, schermo, impostazioni) es. 800x600promosso Vi piace l'ordine alfabetico?non capisco di cosa parli, dove l'ordine alfabetico? Vi piacciono le caselline [Wh40k] e [WhFB] prima dei nomi?promosso Sotto ai link "WARHAMMER FANTASY" e "40'000" vedete una o due righe di testo riportanti le sottosezioni?io vedo i nomi delle sottosezioni come prima(apparte quelle nuove) Vi piacerebbe veder spostate le DISCUSSIONI 40000 e fantasy direttamente sotto ai link delle sottosezioni di "WARHAMMER FANTASY" e "40'000"?per favore, ti spieghi meglio? grazie =D
Grazie ragazzi ^^nulla scusate la mia demenza | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 2:59 pm | |
- Aspetta... vedi una o due righe? che vuol dire si? XD
Scusa anche la mia demenza, per "vedete" ho inteso "vi vanno bene" xD Comunque vedo due righe di sottosezioni | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 3:12 pm | |
| Due righe :good: per il resto, mi piace questa nuova disposizione (con i battle reports separati dal bg) però non capisco il senso della sottosezione "home rules"... | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 3:18 pm | |
| era già prima nella biblioteca, quindi non mi sembrava giusto buttare a caso quei post nel bg che ha un'altra funzione :) se volete, in ogni caso, a toglierlo ci metto poco. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 3:21 pm | |
| Oh... sul serio c'era già la sottosezione "home rules"? :what: Non l'ho mai notata... certo che se ne scoprono di cose... In ogni caso, a me va tutto bene così com'è ora. | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 4:17 pm | |
Risoluzione del vostro schermo (pannello di controllo, schermo, impostazioni) es. 800x600 non ricordo :efea: Vi piacciono le caselline [Wh40k] e [WhFB] prima dei nomi? no ma non danno fastidio Sotto ai link "WARHAMMER FANTASY" e "40'000" vedete una o due righe di testo riportanti le sottosezioni? due Vi piacerebbe veder spostate le DISCUSSIONI 40000 e fantasy direttamente sotto ai link delle sottosezioni di "WARHAMMER FANTASY" e "40'000"? si
Grazie ragazzi ^^sempre un piacere cavaliere | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 4:18 pm | |
| Per ora siamo 2-0 per i si :) | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 4:28 pm | |
| l'unica importante(come mi ha ricordato green) è l'ultima, e io mi ci oppongo... è un lavoro inutile^^ ps: ma allora, i br rimasti nella biblioteca non li spostate quindi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 4:29 pm | |
| erano 243 le discussioni lì dentro, ringrazia il cielo che ora son 220 XD da solo non ce la faccio, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, damn! | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 4:40 pm | |
| e immagino che noi non possiamo aiutarti, giusto? comunque buona fortuna^^ | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: Novità Sab Ago 08, 2009 8:48 pm | |
| - Citazione :
- era già prima nella biblioteca, quindi non mi sembrava giusto buttare a caso quei post nel bg che ha un'altra funzione :)
se volete, in ogni caso, a toglierlo ci metto poco. Si, io voto x togliere le Home Rules e ti spiego anche xchè. A parte l'ordine visivo (come dicevo meno sottosezioni meglio è), stai sicuro che poi ci sarà spesso l'utente che farà confusione (sopratutto quelli nuovi) con le Regole "vere", scrivendo così nella sezione sbagliata. Infatti non dovresti spostarle sotto ai "Bg" ma nella "Discussioni"...credo che stiano meglio li. ^^ - Citazione :
- Ci vorrebbe qualcuno che scriva le linee guida di un buon br, oppure che ne scriva uno per dare una specie di modello.
Sicuramente ci vuole. Stavo giusto pensando...si potrebbe fare così:- Introduzione al match (qui niente di particolare, magari si illustra il campo da gioco con gli elementi scenici e i loro posizionamenti) - Lista amica (ovvero di chi scrive) - Lista nemica - Disposizione degli eserciti sul campo - Primo Turno amico/avversario (e qui in base a chi inizia ci vorrebbe un'opzione x scegliere di conseguenza) - Secondo Turno (come sopra e così via via fino ad arrivare al sesto turno) - Fine parita...Chi ha vinto? - Conclusioni/riflessioni personali
L'ho buttata così, vedete un pò se vi piace come idea e se pensate che bisogna aggiungere/togliere qualcosa. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Novità Mar Ago 11, 2009 2:03 pm | |
Risoluzione del vostro schermo (pannello di controllo, schermo, impostazioni) es. 800x600 1024x768 Vi piacciono le caselline [Wh40k] e [WhFB] prima dei nomi? per me vanno bene così,più che di estetica si tratta di funzionalità quindi dico di lasciarle Sotto ai link "WARHAMMER FANTASY" e "40'000" vedete una o due righe di testo riportanti le sottosezioni? due...credo :efea: Vi piacerebbe veder spostate le DISCUSSIONI 40000 e fantasy direttamente sotto ai link delle sottosezioni di "WARHAMMER FANTASY" e "40'000"? si,per me è più comodo
Grazie ragazzi ^^felice di averti aiutato :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Mar Ago 11, 2009 2:28 pm | |
| @Invictus e Asuryan: che ne direste di stillare (uno di voi o insieme o come vi pare) un regolamentino per i br? O farne uno di prova. fatemi sapere.
@gli altri che hanno rispoto: grazie ^^ | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Novità Mar Ago 11, 2009 2:33 pm | |
| Piemmo invictus. Uno di noi stila le linee guida, l'altro fa un br come "modello". Mi pare una buona idea. A breve il materiale | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Mer Ago 12, 2009 9:48 pm | |
| ok, quel piccolo occhio come favicon stava cominciando a darmi sui nervi... che ne dite di questa Z con bordo bianco? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 10:48 am | |
- ok, quel piccolo occhio come favicon stava cominciando a darmi sui nervi... che ne dite di questa Z con bordo bianco?
Stai parlando dell'occhietto che indica come "online"? Perchè se intendi quello io non vedo nessunissima Z con bordo bianco :boh: | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 10:54 am | |
| la favicon, non l'online status :D | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 10:58 am | |
- la favicon, non l'online status :D
Ok, allora sono fiero di proclamare che non ho la più pallida idea di cosa sia P.S.: in effetti ho letto su wikipedia ma non capisco nulla... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 1:51 pm | |
| ok ragazzi, io la maggior parte delle icone le ho fatte, se vi piacciono bene, altrimenti amen. eccole: icone per il 40k ( da ridimensionare la prima e la terza) aquila 1 aquila 2° livello aquila di terzo livello : Imperatore ( livello guru warhammer 40k) foglia 1: la foglia di secondo livello: ma davvero non riesco a farla dorata, potreste darmi una mano , cosi' avrei finito per l'sda? icone per l'utilita' a zendra in generale: 1° icona 2° livello: icona 3°: fatemi sapere se vi piacciono... alcune le ho copiate, altre le ho fatte tutte da solo.
Ultima modifica di Emperor's chosen il Gio Ago 13, 2009 2:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 2:44 pm | |
| (aquila è senza la c comunque :D) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 2:46 pm | |
| O Mio Dio!
Che errore madornale, grazie green, non ci ho fatto proprio caso XD
cmq vanno bene o no? | |
|
| |
Lews Therin Utente
| Titolo: Re: Novità Gio Ago 13, 2009 7:56 pm | |
- ok, quel piccolo occhio come favicon stava cominciando a darmi sui nervi... che ne dite di questa Z con bordo bianco?
La trovo molto brutta, preferivo l'occhio :fg4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità | |
| |
|
| |
| Novità | |
|