Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Space marines 1500 due varianti a confronto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cris82 Utente
| Titolo: Space marines 1500 due varianti a confronto Lun Ago 10, 2009 6:04 pm | |
| Ciao a tutti ragazzi...sto cercando di trovare un giusto bilanciamento nella mia lista e vi volevo proporre due varianti per avere un parere a proposito
La prima versione è
Cappellano 100
8x Terminator Assaltatori (5 martelli-3 Artigli) 320
2x Tattica da 10 (Laser, fucile termico, maglio potenziato) su Razorback con laser binato 570
2x Predator (autocannon e laser)240
3x Land Speeder Typhoon con lanciamissili 270
La seconda è
Cappellano 100
9x Terminator Assaltatori (5 martelli-3 Artigli) 360
2x Tattica da 10 (Laser, fucile termico, maglio potenziato) su Rhino 490
2x Predator Destructor (autocannon e laser)240
1x Predator Annihilator (laser binato e requiem laterali) 130
3x Land Speeder con doppio HB 180
Io al momento stavo giocando con 3 Predator autocannon e laser laterali che però mi sembrano un po' troppo statici e limitati nei movimenti...volevo percià tenerne 2 e shcierare qualcosa che mi permettesse di mantenere una certa mobilità e far cmq fuoco con una buona arma pesante...a tale proposito ho pensato a due soluzioni...una è mettere due Razorback con cannone laser binato che muovono e cmq possono sparare...l'altra che mi piace di più come idea (come molti di voi sapranno il Razorback non mi piace per niente non perchè non sia forte, ma perchè ho i Rhino e perchè non mi piace per niente l'idea di dover splittare la tattica o lasciarla a piedi dato che mi piace giocare i magli potenziati splittanto la squadra rendono poco)prevede l'uso dei Rhino e l'inserimento di un Predator Laser binato/requiem che muove e spara sui carri o altrimenti fa fuoco sulla fanteria...nella configurazione coi razorback userei i land speeder typhoon, nell'eltra normali land speeder con doppio bolter...concettualmente si somigliano molto...quella con i 3 Predator perde un laser binato e i lanciamissili tifone ma guadagna un terminator e la possibilità di spostare le tattiche sui Rhino...l'altra guadagna i lanciamissili e 1 laser ma perde in efficacia quando c'è da muovere le tattiche...voi che ne pensate? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Lun Ago 10, 2009 6:42 pm | |
| Io direi di prendere la prima, sostituire i typhoons con gli HB, mettere cassio e ti avanzano pure un po di punti... | |
| | | Cris82 Utente
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Lun Ago 10, 2009 6:50 pm | |
| mettendo gli HB al posto degli speeder normali guadagno 90 punti...o metto Cassius e mi avanzano 75 punti che cosi a occhio potrebbero essere una squadretta eslporatrice da 5 per tenere un obiettivo nella mia metà campo ma togliendo qualche punto qui e li anche un supporto pesante aggiuntivo... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Lun Ago 10, 2009 8:27 pm | |
| xk il cappellano cm li mandi in giro i termy?? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Lun Ago 10, 2009 8:36 pm | |
| - Logan ha scritto:
- xk il cappellano cm li mandi in giro i termy??
a piedi da controcarica pura... | |
| | | Cris82 Utente
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Mar Ago 11, 2009 12:35 am | |
| - Logan ha scritto:
- xk il cappellano cm li mandi in giro i termy??
Il cappellano perchè tanto i Terminator li tengo dietro per stoppare quello che mi si avvicina non ho interesse a farli muovere | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Mar Ago 11, 2009 12:40 pm | |
| ah ok si possono starci,ma come ha detto il mare' è meglio cassio,devi trovare i punti per il resto come lista mi piace | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto Mar Ago 11, 2009 1:19 pm | |
| Io con i punti risparmiati cercherei di farci stare un biblio. Insisito sul biblio, in ogni post sui marine,con null zone e avenger secondo me è molto forte, inoltre finalmente ha D10 quindi ha chanche di fermare anche fruste/fortuna eldar perchè non usarlo. La lista è ottima per il resto,classica come ormai se ne vedono molte. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space marines 1500 due varianti a confronto | |
| |
| | | | Space marines 1500 due varianti a confronto | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |