Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 catalogo vampiro dead grigi recensione tattica 2011 conti orchi grey tattiche femminili degli indovinelli space effetto cavalieri Tutatis knights caos NOMI 2014 2010 drone acqua

Arrivo Space Hulk

Andare in basso 
+9
Baldorius
Talaban
Logan
Yakumo-dono
Borgo
Kurush-Var
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
Lama di Tenebra
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:19 pm

(lui intende la versione vecchia)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:35 pm

beh credo ke il funzioamento sia + o - lo stesso no altrimenti xke chiamarlo Space Hulk 😁 ...comunque ho visto ieri al GW di 22 marzo ke stavano giocando a quello nuovo...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:38 pm

lui parlava di mod al gioco che non c'entrano quasi nulla con spac e hulk se non la base.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:45 pm

scusa l'arroganza, ma da quando in qua fai le veci di yakumo... lui si è offerto gentilmente di spiegarci come funziona...non vedo il xke della tua opposizione :boh: ...la base resta la stessa, e sicuramente farselo spiegare da uno ke ci ha giocato non è come leggerlo su wikipedia... se yakumo non ritiene idone spiegarcelo ce lo dica lui no?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:49 pm

ragazzi, ma che vi prende? E' la notte, la luna piena, o la scuola che si avvicina a rendervi tutti arrabbiati?

1)yakumo e' off line
2) yakumo voleva spiegare una mod del gioco, cioe' una interpretazione, credo difficile da capire per chi non conosce il gioco base.
3) arrogante? no i post di green non sono arroganti, sono freddi si, meccanici ( in questo topic lo sono) ma non arroganti.

4) rogal, calmati XD gia' con black in altri topic ti stai scaldando...

e daje XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:55 pm

allora non mi sono spiegato bene, scusa la mia arroganza mia non di green...

mica la voglio subito la risposta ho un mucchio di tempo

è proprio l'interpretazione ke voglio sapere, quella mica la trovi su wikipedia

mi sembra di essere calmissimo, si discute, ogniuno porta avanti la sua tesi..nel caso in qui abbia esagerato (cosa ke non mi sembra) chiedo venia
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:06 am

no e' che come ho gia' detto via pm, mi sembrano dei post un poco taglienti..

cmq ok, continuate pure, bisogna cmq aspettare yakumo...
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 1:07 am

Ho scatenato un putiferio eh?
Le regole base sono semplici: un gruppo di marine terminator, di cui un sergente, un marine con lanciafiamme e tre marine armati di storm bolter, si aggirano per un relitto popolato da genestealer (mossi da un altro giocatore) allo scopo di portare a termine delle missioni (o solo di fuggire....) I genestealer sono molto più forti dei terminator, sono più numerosi e più veloci. Dalla loro i terminator hanno un ottimo addestramento, fucili, e ovviamente la fede.
A turno i giocatori muovono tutti i propri modelli fino a che la missione non è conclusa o un numero sufficiente di terminator non è deceduto.

Le regole di cui parlavo sono le antiche e tanto vociferate (per me) regole per l'utilizzo del bibliotecario, del grande raptor e dei mezzi-genestealer (e queste credo siano le stesse della GW). Ci sono inoltre moltissime regole aggiuntive di cui io non so decifrare la provenienza, ma che da quanto ho capito dovrebbero essere parecchio ben fatte. Io non le ho mai provate ma credo che farò un tentativo di provarle. Non le metto direttamente sul forum perché non sono sicuro di quanto il copyright lo permetta (anche se credo che la GW abbia in parte rinunciato hai diritti sul gioco....).
Comunque, chi di voi facesse un fischio potrebbe incontrare un mio Personale Messaggero...
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:52 pm

Doppio posto per informare gli interessati che oggi ho ordinato il gioco e che quando mi arriverà vi farò sapere l'esatto contenuto (soprattutto quello delle regole mi è oscuro) e le mie impressioni.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:37 pm

Ok allora aspettiamo il tuo parere Yak! :good:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 12:59 am

Ragazzi non so chi di voi ce l'ha già, io l'ho comprato insieme a konrad, è una figata come gioco, la missione che ha detto yakuno è una delle tante possibili nel gioco, consiglio a chi non ce l'abbia già di prenderselo il prima possibile perchè ne rimangono poche di scatole
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:29 am

:25h: xkè è in edizione limitata? :25h:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:03 pm

è 5 pagine che ne discutiamo, rogal 😁
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 4:23 pm

The_Green_Knight ha scritto:
è 5 pagine che ne discutiamo, rogal 😁

orco cane pensavo non fosse limitato! vuol dire ke dopo non ci sarà + il gioco o la scatola f**a?

nel caso fosse la prima corro a comprarlo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo Space Hulk   Arrivo Space Hulk - Pagina 2 Icon_minitime

Arrivo Space Hulk
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» space hulk
» Space Hulk
» Space Hulk
» problemi con space hulk
» SPACE HULK