| Dark elves zoo | |
|
+4Ychrael arkaon92 Il Conte WORG 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
WORG Utente
| Titolo: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 5:53 pm | |
| Questa lista di elfi oscuri gioca molti bestioni (più o meno... :shock: ) l'idea mi è stata suggerita da un amico (grazie Ychrael :fe: ) non è un gran che ma la posto lo stesso ;)
Grande Eroe Tiranno su drago nero armatura del sangue+corona di ferro+anello tenebre lancia+mantello drago marino+scudo
Eroi Soggiogatore su manticora armatura delle tenebre arma bianca add.
Despota alfiere su destriero oscuro stendardo di nagarythe armatura pes.+mantello marino
Truppe 4x5 cavalieri oscuri
Truppe speciali 6 cavalieri+nagga+musico+alfiere+campione 10 arpie
Truppe rare 2 idre da guerra
In generale ho cercato di dare dei TS oTA decenti al tiranno e al soggiogatore ci sono molte cose oscene :affraid: (es.despota+stendardo nagarythe,elfi su nagga. etc... :buuu: ) | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 6:01 pm | |
| ... 2 dadi dispersione ...0 pergamene...
una lista improntata sui mostri (quindi che segue un qualche tipo di bg il che è una vera sfida con gli oscuri) potrebbe essere drago + 2 idre ma è già sbilanciata... cmq almeno 4 dadi e 4 perghe ci vogliono. | |
|
| |
arkaon92 Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 6:04 pm | |
| molto partikolare cm lista :etwet: :etwet: cmq xke nn 1 altro soggiogatore su mantikora???....sarebbe anke + zoo oppure al posto dell'altro soggiogatore metti 1 incatrice cn doppia perga :twisted: :twisted: :thhe: :thhe: | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 6:11 pm | |
| - arkaon92 ha scritto:
-
cmq xke nn 1 altro soggiogatore su mantikora??? scusa ma se nn sbaglio un soggiogatore+manticora occupa 2 scelte eroe ergo come faccio a giocarne due :?: :suspect: | |
|
| |
arkaon92 Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 6:26 pm | |
| guarda ke il soggiogatore nn okkupa 2 scelte eroe... :lol!: cmq se avrebbe okkupato 2 scelte eroe nn avresti potuto giokare la despota xke il tiranno su drago ne okkupa 2 + 2 del soggiokatore fnn 4..... :fe: :fe: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 6:57 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 7:03 pm | |
| il soggiogatore da solo no, ma con la mantico si... sennò era sgravo... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 7:31 pm | |
| 10 Arpie :shock: ? Io farei due unità da 5, meglio ;) ... Niente maghi, la vedo dura, i DE non sono malaccio in Fase Magica, hanno +1 per lanciare, io cercherei di sfruttarlo un pochino :etwet: . | |
|
| |
Cattopersonal Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Dom Nov 11, 2007 9:17 pm | |
| ehm...nn è tnt sconvolgente cm lista....io ad un orneo sono arrivato nono con una lista di sole bestie
era...
tiranno su drago cn armatura del sangue alabarda fo 6 sempre ts 4+
2 maghe 3perghe 1 anello (+1dd)
5x3 cavalieri oscuri
4 carri con lance
8 ombre
2 idre
è una lista molo difficile dausare....non ho preso naaronti perkè senza neanke un personaggio dentro per me sono inutili......questa lista la ho usata in un torneo di roba di 6a edizione....
ho giokato la doppia manticora...hai meno difesa magica e il tiro ti rompe la manticora in mezzo turno......comunque vi assicuro ke avere contro 28FERITE A RESISTENZA 5 nn fa comodo a nessuno a quasi dimenticavo....le ferite del drago....nn dimenticate keil terrore e la paura possono fare molto male!!!!!
è stato il mio miglior piazamento cn i dark elf.... | |
|
| |
BaRcE Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Sab Nov 17, 2007 11:47 am | |
| il motivo per cui il soggiogatore è ingiocabile è proprio perche occupa 2 scelte eroe, se ne occuapasse una non sarebbe sgravo, se notate già in sesta ill grifone non occupava 1 scelta eroe, quindi anche la manticora dovrebbe fare lo stesso essendo molto simile, i 7° addirittura neanche i draghi conteranno come scelta eroe, quindi il soggiogatore sarà molto rivalutato si spera col nuovo libro. | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Dark elves zoo Sab Nov 17, 2007 3:20 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- i 7° addirittura neanche i draghi conteranno come scelta eroe, quindi il soggiogatore sarà molto rivalutato si spera col nuovo libro.
Perchè nn dovrebbero contare cm 1 eroe i draghi....???? Nei nuovi alti elfi contano eccome.....!! Cmq, nella lista, se proprio vuoi mettere sl bestie, lascerei il tiranno su drago ma al posto del despota e del soggiogatore metterei 2 incantatrici di 2 livello su pegaso...così rimani nel tema mostri e hai magia.... :etwet: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark elves zoo | |
| |
|
| |
| Dark elves zoo | |
|