Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consiglio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consiglio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consiglio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consiglio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica 2010 Nehek catalogo vampiro 2011 effetto knights indovinelli grey tattiche space degli orchi dead caos 2014 femminili recensione cavalieri conti NOMI acqua 2016 grigi

 

 consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

consiglio Empty
MessaggioTitolo: consiglio   consiglio Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 11:49 pm

domenica sera dovrò giocare contro bretonnia, usando i WE. ora, cosa mi consigliate, sire mitraglia o magone?
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:03 am

uhm, considerando la cavalleria, io direi il mitraglia con i dardi arcani, così abbatti cavalieri come fossero zgorbi, bam-bam-bam! (Non me ne vogliano gli zgorbi).

PS: Il magone io con i WE non l'ho mai saputo apprezzare più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:08 am

magone tutta la vita. tu coi boschi eviti che ti faccia le cariche assassine, tiri addosso, casti magia. considera che avrà due dame full perghe quindi resisterà un pò, ma avrà solo 4DD.
ma non si può mettere sia magone che eroe su aquila con fsf?
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:12 am

Secondo me il magone è sprecato, cioè, gli dari fastidio per le cariche ma non ti serve a nulla tirargli addosso con il tiro leggero che hai, gliene fari fuori uno ogni morte di papa per quanto sono lattine. Almeno il mitraglia nega il TA. Anche se solo con 5 frecce.

PS: anche perchè, se il magone ti deve spostare boschi, dovrà avere athel loren e come ben sappiamo tutti noi WE non c'è molto da castare addosso all'avversario, anzi praticamente nulla a conti fatti di quella sfera, poichè dubito sia tanto idiota da entrare nei boschi :qeq: .
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:59 am

@ gabba: si infatti la penso come te, il sire mitraglia dovrebbe fare almeno ( spero xD ) 3 morti a fase di tiro, come ne può fare 5. comunqe se gioco il sire mitraglia metto 3 cantamagie come eroi.

@ malf: il magone lo volevo mettere comunqe di vita, perché mi sarebbe più utile che di loren, con due cantamgie sposta alberi e il nobile su pollo con la frecciona.

sono molto convinto dal sire mitraglia, perché comune potrebbe fare molto male, potrebbe spazzare via unità più piccole e fare male a quelle grandi. però il magone porebbe dare molo fastidio, e se capita l'incantesimo che restituisce tutte le ferite, potrebbe dare un grande aiuto al pino, che spaccherebbe i tutto da solo... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 8:50 am

Che, da amante del magone, ti consiglio vivamente il sire mitraglia contro bretonnia, l'unico esercito insieme al caos dove è piu performante della sua magicosa controparte
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 11:54 am

ok, a poco la lista^^
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:57 pm

Io Farei Sire mitraglia, Nobile con fsf e 2 maghi, uno di 1 e uno di 2 con calaingor. In questo modo i boschi li sposti comunque e tirando un dado alla volta magari la'vversario prova a disperdertelo con i DD e sbaglia...
Il sire mitraglia contro eserciti corazzati davvero non ha prezzo!
Il Magone lo testerò a breve e quindi ancora non posso darti consigli in merito
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Contenuto sponsorizzato





consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio
» Consiglio
» CONSIGLIO
» Consiglio Tau
» CONSIGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: