| Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 4:38 pm | |
| bisognerebbe dividere i clan e aggiungere delle immagini come spiegato i precedenza. potresti cominciare dalla biblioteca, non credo che sia complicato | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 4:47 pm | |
| Per far qualcosa ho bisogno che mi spiegate tutto per bene, dove, come e linakando il topic, grazie. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 5:08 pm | |
| Emperor aspetta a modificare, bisogna procedere con calma e vorrei prima vedere che cosa pensava di fare stile per il fiore. Potrebbe anche avere delle idee buone anche per le altre sezioni che si può includere a quanto già fatto da Tutatis. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 5:33 pm | |
| ..Allora come immagine della sezione pensavo di lasciare la prima foto postata dal conte, poi dividere il clan in sezioni: Le Noztre Kreature (dove postare le foto delle miniature), Tipi Ztrani (dove postre le modifiche efettuate sulle miniature) e poi magari una sezione con i consigli sulla pittura.. più avanti pensavo che potremmo organizzare un contest di pittura tra la gilda o allargarla a tutta Zendra. Per ogni clan poi metterei un moderatore cosi da dividere il lavoro.. :boh: queste son le idee che ho pensato fin ora.. mi metto di nuovo al lavoro.. WAAAGGHH! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:13 pm | |
| secondo me al fiore zi aziuze kome fazzo quezto? (quello ch avev pensato prima dove uno posta u'immagine particolare e spiega come l'a fatta) es. orko base orkhide shade lumeggiatura1 goblin green lumeggiatura2 scorpion green lavatura gryphonne sepia che ve ne pare?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:15 pm | |
| ..Bon lascio il mio compito di sistemare il clan del fiore a Tutatis allora :sarà: .. Visto che non ascolta quello che dico.. :boh: .. Kurush se ho idee per altro te lo mando per pm | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:15 pm | |
| OK buon lavoro stile :good:
Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:17 pm | |
| ah peccato. punto. p.s. stile quello che dici mi va benissimo solo con quella azziunta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:26 pm | |
| ..Tutatis concentrati su una cosa sola invece di buttare idee qua e la. con Kurush siamo rimasti daccordo che mi occupavo del Clan del Fiore. Siamo in pochi e con tante cose da fare. Prova a trovare idee per qualcosa altro no? .. Se invece vuoi a tutti i costi fare quello del Fiore sentiamo per pm, visto che il permesso per modificare lo abbiamo già avuto. Poi con un idea chiara di tutto lo presentiamo a Kurush per gli ultimi ritocchi. cosi riempiamo le discussioni solo di idee buttate la. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:29 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- OK buon lavoro stile :good:
Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak. infatti non sapevo dove mettere le mani XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:39 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- OK buon lavoro stile :good:
Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak. infatti non sapevo dove mettere le mani XD Anche io ci stavo perdendo la testa :qeq: @Tutatis: Stai dando molte idee e tutti te ne sono grati solo magari prima pensa a completare la tua parte poi se vuoi dare dei consigli fai pure. @stile: Credo che Tutatis volesse solo aiutarti con tutte le buone intenzioni solo con qualche suggerimento ma ricorda che poi sei tu a gestire il clan.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:41 pm | |
| ..Ok kurush.. letto le mie idee? le scrivo su un foglio di Word e poi te lo invio in caso.. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:44 pm | |
| be' allora devo aspettare che lo dividete per postare e mettere le immagini così mi regolo. | |
|
| |
| |
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:52 pm | |
| moolto bella dove la inserirai? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:56 pm | |
| attenzione, non vorrei che l'immagine sia la stessa che usano quelli della legio pictorum dentro al loro forum...
mi pare familiare, ma potrei sbagliarmi..
cmq kizzene no? XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 6:58 pm | |
| ..Ma hai letto? :what: ..Ho scritto per il Clan del Fiore :sarà: .. Emperor: mmh a me non sembra quella.. Quello della Legium non ha l'elmo da ceturione in testa? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 7:00 pm | |
| aah si e' vero XD
no allora va bene, con una photoshoppata si rimuove anche la firma e sara' a posto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 7:02 pm | |
| ..Purtroppo non ho photoshop..chi riesce a farlo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 7:08 pm | |
| Io in italia, cioe' tra 2 giorni. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 7:14 pm | |
| ..ottimo.. te ne occuperai tu allora Emperor? :asso: .. bene io continuo a buttar giù idee | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:02 pm | |
| Anchio avevo visto quell'immagine e l'avrei usata per il clan del fiore, mi hai letto nella mente Stile Allora aspettiamo Emperor per mettere a posto l'immagine. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:20 pm | |
| questa zara l'immagine di zkribakkiamo! che ve ne pare? e questa le novelle di zkribakkio!
Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 8:27 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:23 pm | |
| ma da dove le prendete? le fai te tutatis? no perche' hanno tutte lo stesso stile e firma XD
cmq bella! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:23 pm | |
| :sarà: mmh sembrano prese da un forum in effetti.. hanno la stessa firma.. che facciamo Bozz? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
| |
|
| |
| Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
|