Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2011 drone orchi indovinelli effetto catalogo acqua 2014 2010 2016 degli grey conti grigi femminili vampiro NOMI tattiche cavalieri Nehek tattica dead space recensione knights

 

 Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:38 pm

bisognerebbe dividere i clan e aggiungere delle immagini come spiegato i precedenza.

potresti cominciare dalla biblioteca, non credo che sia complicato
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:47 pm

Per far qualcosa ho bisogno che mi spiegate tutto per bene, dove, come e linakando il topic, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 5:08 pm

Emperor aspetta a modificare, bisogna procedere con calma e vorrei prima vedere che cosa pensava di fare stile per il fiore. Potrebbe anche avere delle idee buone anche per le altre sezioni che si può includere a quanto già fatto da Tutatis.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 5:33 pm

..Allora come immagine della sezione pensavo di lasciare la prima foto postata dal conte, poi dividere il clan in sezioni: Le Noztre Kreature (dove postare le foto delle miniature), Tipi Ztrani (dove postre le modifiche efettuate sulle miniature) e poi magari una sezione con i consigli sulla pittura.. più avanti pensavo che potremmo organizzare un contest di pittura tra la gilda o allargarla a tutta Zendra. Per ogni clan poi metterei un moderatore cosi da dividere il lavoro.. :boh: queste son le idee che ho pensato fin ora.. mi metto di nuovo al lavoro.. WAAAGGHH!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:13 pm

secondo me al fiore zi aziuze kome fazzo quezto? (quello ch avev pensato prima dove uno posta u'immagine particolare e spiega come l'a fatta)

es. orko

base orkhide shade

lumeggiatura1 goblin green

lumeggiatura2 scorpion green

lavatura gryphonne sepia

che ve ne pare??
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:15 pm

..Bon lascio il mio compito di sistemare il clan del fiore a Tutatis allora :sarà: .. Visto che non ascolta quello che dico.. :boh: .. Kurush se ho idee per altro te lo mando per pm
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:15 pm

OK buon lavoro stile :good:

Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:17 pm

ah peccato. punto.

p.s. stile quello che dici mi va benissimo solo con quella azziunta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:26 pm

..Tutatis concentrati su una cosa sola invece di buttare idee qua e la. con Kurush siamo rimasti daccordo che mi occupavo del Clan del Fiore. Siamo in pochi e con tante cose da fare. Prova a trovare idee per qualcosa altro no? .. Se invece vuoi a tutti i costi fare quello del Fiore sentiamo per pm, visto che il permesso per modificare lo abbiamo già avuto. Poi con un idea chiara di tutto lo presentiamo a Kurush per gli ultimi ritocchi. cosi riempiamo le discussioni solo di idee buttate la.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:29 pm

Kurush-Var ha scritto:
OK buon lavoro stile :good:

Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak.

infatti non sapevo dove mettere le mani XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:39 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
OK buon lavoro stile :good:

Allora ho controllato e ne io ne emperor possiamo fare le sottosezioni, quindi dovremo chiedere al marescià o Yak.

infatti non sapevo dove mettere le mani XD

Anche io ci stavo perdendo la testa :qeq:

@Tutatis: Stai dando molte idee e tutti te ne sono grati solo magari prima pensa a completare la tua parte poi se vuoi dare dei consigli fai pure.

@stile: Credo che Tutatis volesse solo aiutarti con tutte le buone intenzioni solo con qualche suggerimento ma ricorda che poi sei tu a gestire il clan....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:41 pm

..Ok kurush.. letto le mie idee? le scrivo su un foglio di Word e poi te lo invio in caso..
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:44 pm

be' allora devo aspettare che lo dividete per postare e mettere le immagini così mi regolo.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:47 pm

..Ho trovato un immagine molto carina per il Clan del Fiore, che ne pensate?

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Goblin-colore-flat--sfondo
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:52 pm

moolto bella dove la inserirai?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:56 pm

attenzione, non vorrei che l'immagine sia la stessa che usano quelli della legio pictorum dentro al loro forum...

mi pare familiare, ma potrei sbagliarmi..

cmq kizzene no? XD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 6:58 pm

..Ma hai letto? :what: ..Ho scritto per il Clan del Fiore :sarà:

.. Emperor: mmh a me non sembra quella.. Quello della Legium non ha l'elmo da ceturione in testa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:00 pm

aah si e' vero XD

no allora va bene, con una photoshoppata si rimuove anche la firma e sara' a posto.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:02 pm

..Purtroppo non ho photoshop..chi riesce a farlo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:08 pm

Io in italia, cioe' tra 2 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:14 pm

..ottimo.. te ne occuperai tu allora Emperor? :asso: .. bene io continuo a buttar giù idee
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:02 pm

Anchio avevo visto quell'immagine e l'avrei usata per il clan del fiore, mi hai letto nella mente Stile 😁

Allora aspettiamo Emperor per mettere a posto l'immagine.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:20 pm

questa zara l'immagine di zkribakkiamo!

che ve ne pare?

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 423969350_9170771b3a

e questa le novelle di zkribakkio!

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Volkek_Oshra_Orc


Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 8:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:23 pm

ma da dove le prendete? le fai te tutatis? no perche' hanno tutte lo stesso stile e firma XD

cmq bella!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:23 pm

:sarà: mmh sembrano prese da un forum in effetti.. hanno la stessa firma.. che facciamo Bozz?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lizta dei componenti della gilda del Grande Verde
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» Lavori recenti
» Lavori in corso...
» Lavori personali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: