Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone space 2014 dead indovinelli effetto tattica 2010 2016 Nehek degli acqua femminili caos grey conti grigi 2011 NOMI vampiro cavalieri tattiche recensione knights orchi

 

 Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:28 pm

mmm... quell' immagine, tutatis, mi pare l' avesse presa conte per aedo zendriano... sisi ho controllato.

Bè potremmo usarla comunque per il clan della foglia, sono immagini molto carine
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:31 pm

..sisi son proprio adatte
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:38 pm

questo "come scusa?" è bello solo che in biblioteca non ci sta proprio potremo metterlo da qualche parte?

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Orcwars

questo invece potrebbe essere per saggezza orchesca no?

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 SciFi.Fantasy.Troll_Shaman.shaman.jpg.rZd.118287

e se cambiassi saggezza orkezka e metto pozzo della conoscenza on ques'immagine
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Gandalf4


Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 9:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:42 pm

La penultima immagine che hai messo non si vede Tutatis, le altre devo dire che sono molto azzeccate :good:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:47 pm

si vede a momenti gira un po' oi torna e forse la vedrai.

ora devo aspettare che dividete il clan per inserirle.

posso aiutare in qualche modo?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 9:21 pm

mah, l' ultima immagine non mi convince per niente e la penultima non si vede... boh
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 9:39 pm

che zi legge?

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 1124367574_bibliotecaestensesaledeilibri
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:18 am

perche non facciamo un'immagine del grande verde da mettere nella firma?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:43 am

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Green_11

questa è bellina no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:59 pm

Tutatis ha scritto:
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Green_11

questa è bellina no?

Niente male Tutatis.... fai una cosa..... fallo con diverse immagini, poi apri un nuovo post e mettile tutte, poi saranno i membri della gilda a scegliere e se qualcun'altro ha delle immagini da proporre lo dica a Tutatis che così le mette tutte nello stesso post.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:40 pm

be' non succede più niente?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:43 pm

è vero ci siamo un attimo bloccati, ma ho avuto il bel da fare per inaugurare le avventure (e tra l'altro mi dispiace che stia procedendo a rilento) domani si inizierà il rinnovamento dei clan a partire da quello della foglia :good:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:48 pm

uuuh evviva!!!


green iz bezt!!!

finalmente succede qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:27 pm

..kurush se vuoi modificare il clan del fiore con l'immagine che ti ho dato intanto..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:33 pm

ok ragazzi, stasera vi rido' le immagini messe a posto

kurush, dove trovo il clan della radice??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:41 pm

è tra le vecchie discussioni, bisogna ridargli una spoleverata e soprattutto tirare fuori nuove idee tra tutti i clan era quello più debole.....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:16 pm

ecco le immagini:

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 4239693509170771b3a

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Goblincoloreflatsfondo

se ce ne sono altre fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:18 pm

..ottimo lavoro Emperor!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:20 pm

scusate ragazzi, mancherebbe un pezzettino alla divisione della biblioteca, ovvero le 4 divisioni di cui parlavo prima e in quelle che vengono messi gli argomenti, le 4 divisioni non sono deli argomenti è come, warhammer(clan) discussioni ecc(4 divisioni)e infine argomenti.
spero di avervi chiarito la mia pensata.

scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:25 pm

Tutatis ha scritto:
scusate ragazzi, mancherebbe un pezzettino alla divisione della biblioteca, ovvero le 4 divisioni di cui parlavo prima e in quelle che vengono messi gli argomenti, le 4 divisioni non sono deli argomenti è come, warhammer(clan) discussioni ecc(4 divisioni)e infine argomenti.
spero di avervi chiarito la mia pensata.

scusate ancora

Dispiace ma così non si può fare, sarebbe come creare un forum a parte, possiamo al massimo chiedere una sottosezione per il clan nella gilda.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:48 pm

ho sistemato le storie, come ti pare?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:59 pm

Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza.
Per la cosa delle sezioni la proporrò a yakumo e vi farrò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:04 pm

Kurush-Var ha scritto:
Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza.

e che ho fatto io :what: ?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:12 pm

Tutatis ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza.

e che ho fatto io :what: ?

Guarda quello che ho fatto io :asso:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:14 pm

sì ho visto, ma i miei adesso puoi toglierli??

fai così anche con berserk così dopo la amplio per favore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lizta dei componenti della gilda del Grande Verde
» Che il Grande Verde mi perdoni XD....
» I Bravi del Grande Verde
» Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!
» Regolamento della gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: