| Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:28 pm | |
| mmm... quell' immagine, tutatis, mi pare l' avesse presa conte per aedo zendriano... sisi ho controllato.
Bè potremmo usarla comunque per il clan della foglia, sono immagini molto carine | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:31 pm | |
| ..sisi son proprio adatte | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:38 pm | |
| questo "come scusa?" è bello solo che in biblioteca non ci sta proprio potremo metterlo da qualche parte? questo invece potrebbe essere per saggezza orchesca no? e se cambiassi saggezza orkezka e metto pozzo della conoscenza on ques'immagine
Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 9:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:42 pm | |
| La penultima immagine che hai messo non si vede Tutatis, le altre devo dire che sono molto azzeccate :good: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 8:47 pm | |
| si vede a momenti gira un po' oi torna e forse la vedrai. ora devo aspettare che dividete il clan per inserirle. posso aiutare in qualche modo? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 9:21 pm | |
| mah, l' ultima immagine non mi convince per niente e la penultima non si vede... boh | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Lun Ago 24, 2009 9:39 pm | |
| che zi legge? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mar Ago 25, 2009 11:18 am | |
| perche non facciamo un'immagine del grande verde da mettere nella firma? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mar Ago 25, 2009 11:43 am | |
| questa è bellina no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mar Ago 25, 2009 12:59 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
questa è bellina no? Niente male Tutatis.... fai una cosa..... fallo con diverse immagini, poi apri un nuovo post e mettile tutte, poi saranno i membri della gilda a scegliere e se qualcun'altro ha delle immagini da proporre lo dica a Tutatis che così le mette tutte nello stesso post. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mer Ago 26, 2009 9:40 pm | |
| be' non succede più niente? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mer Ago 26, 2009 9:43 pm | |
| è vero ci siamo un attimo bloccati, ma ho avuto il bel da fare per inaugurare le avventure (e tra l'altro mi dispiace che stia procedendo a rilento) domani si inizierà il rinnovamento dei clan a partire da quello della foglia :good: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Mer Ago 26, 2009 9:48 pm | |
| uuuh evviva!!! green iz bezt!!! finalmente succede qualcosa | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 4:27 pm | |
| ..kurush se vuoi modificare il clan del fiore con l'immagine che ti ho dato intanto.. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 5:33 pm | |
| ok ragazzi, stasera vi rido' le immagini messe a posto
kurush, dove trovo il clan della radice?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 5:41 pm | |
| è tra le vecchie discussioni, bisogna ridargli una spoleverata e soprattutto tirare fuori nuove idee tra tutti i clan era quello più debole..... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 6:16 pm | |
| ecco le immagini: se ce ne sono altre fatemi sapere | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 6:18 pm | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 8:20 pm | |
| scusate ragazzi, mancherebbe un pezzettino alla divisione della biblioteca, ovvero le 4 divisioni di cui parlavo prima e in quelle che vengono messi gli argomenti, le 4 divisioni non sono deli argomenti è come, warhammer(clan) discussioni ecc(4 divisioni)e infine argomenti. spero di avervi chiarito la mia pensata. scusate ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 8:25 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- scusate ragazzi, mancherebbe un pezzettino alla divisione della biblioteca, ovvero le 4 divisioni di cui parlavo prima e in quelle che vengono messi gli argomenti, le 4 divisioni non sono deli argomenti è come, warhammer(clan) discussioni ecc(4 divisioni)e infine argomenti.
spero di avervi chiarito la mia pensata.
scusate ancora Dispiace ma così non si può fare, sarebbe come creare un forum a parte, possiamo al massimo chiedere una sottosezione per il clan nella gilda. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 8:48 pm | |
| ho sistemato le storie, come ti pare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 8:59 pm | |
| Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza. Per la cosa delle sezioni la proporrò a yakumo e vi farrò sapere. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 9:04 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza.
e che ho fatto io :what: ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 9:12 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Sì va bene ma purtroppo mi sà che devi cancellarli...... per sistemare le storie semplicemente basta prendere i racconti nella vecchia discussione e dividerli per dare ai loro ideatori la giusta importanza.
e che ho fatto io :what: ? Guarda quello che ho fatto io :asso: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Gio Ago 27, 2009 9:14 pm | |
| sì ho visto, ma i miei adesso puoi toglierli?? fai così anche con berserk così dopo la amplio per favore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
| |
|
| |
| Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) | |
|