- figoio ha scritto:
- avevo intenzione di comprare oblivion IV per PC poi un mio amico mi ha detto che vale la pena comprarlo solo per l' xbox perchè i comandi per il pc sono troopo complicati...poi un altro mio amico ha detto che lo ha visto per il computer è che secondo lui funziona pure meglio di quello per l xbox.....
voi ne sapete qualcosa ???
Com'è il tuo pc? Il mio consiglio dipende che da ciò. Se hai un pc potente
prendilo per computer, non ci sono dubbi: è pieno di mod online che migliorano la grafica, aggiungono quest ecc ecc. Coi mod la longevità del gioco aumenta così come la sua grafica, qualcosa che non potresti ottenere giocandoci sulla 360. Inoltre potresti poi giocarti l'espansione Shivering Island.
Se invece hai un computer meno potente di una 360 e Obli ti girerebbe con una grafica peggiore...bhe in quel caso prenderlo per l'xbox avrebbe senso. Ma, imho, solo in quel caso. E ci penserei comunque, perchè non potrei nè giocarmi l'espansione nè installare mod ^^.
Ps la storia dei comandi è una boiata assurda, nessun pad riuscirà mai a eguagliare la precisione dell'accoppiata mouse/tastiera in un gioco come Oblivion :qeq: .
Scheda video montata sul computer? Processore? Ram?