Titolo: the Elder Scrolls alliance war Ven Ago 23, 2013 7:52 am
vabbè ok è il cinematic trailer però solo l'idea di sto giochino online mi gasa parecchio.
sul sito del gioco penso che si possa scaricare la beta del gioco.
detto questo nel momento che uscirà questo coso; Addio mondo e tutti gli esseri umani!!!
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: the Elder Scrolls alliance war Ven Ago 23, 2013 9:45 am
ero già abbastanza disinteressato prima, ma, quando hanno svelato che ci sarà un canone mensile di 12 euri, il mio interesse è cessato completamente. Tornerò ad essere leggermente interessato quando (con molta probabilità) si vedranno costretti a renderlo gratuito, ma difficilmente lo prenderò anche in quel caso. Al momento sono molto più interessato a questo ehehehehe
Titolo: Re: the Elder Scrolls alliance war Dom Ago 25, 2013 12:28 am
A pagamento? Ero molto interessato al titolo ma cambio subito idea dopo tale notizia, mi sono sempre rifiutato di pagare l'abbonamento di wow non inizierò certamente a pagare questo! Comunque è un peccato non sarebbe stato male provare uno "skyrim" e condividerne l'esperienza con altri (se pur amo essere il lupo solitario e odio il peso di una squadra)
Ryen Utente
Titolo: Re: the Elder Scrolls alliance war Dom Ago 25, 2013 10:17 am
appena ho saputo che sarà a pagamento tutto l'hype è crollato vertiginosamente, fortunatamente è arrivato candy con questa fantastica notizia! Ho morrowind sull'Xbox ma averlo con questa grafica è un sogno che finalmente si avvera
B4rcy Utente
Titolo: Re: the Elder Scrolls alliance war Gio Dic 26, 2013 5:15 pm