Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights Nehek indovinelli 2010 drone tattiche recensione dead caos degli grey orchi grigi catalogo NOMI 2014 femminili 2016 conti vampiro tattica effetto acqua space 2011 cavalieri

 

 Ragazzi, mi dispiace tanto.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ragazzi, mi dispiace tanto..... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi, mi dispiace tanto.....   Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:48 am

Non so se avete notato, ma da un po di tempo non posto qua...
come mai?

Beh, lo sapete, vi voglio bene, mi state simpatici, e non vorrei mai offendervi.. l'unica cosa che non mi va bene e' la gilda stessa.

Da quando e' nata la gilda degli strazia anime ha faticato a crescere... molto.

In principio sono entrato, piu' che alto con la speranza di aiutare, e che un giorno avremmo rivaleggiato con le altre gilde grosse...

Ma piu' sono qua negli straziaanime, e piu' che potrei fare meglio in altre sedi...

Comprendetemi, io voglio sempre dare il massimo, aiutare, essere utile, qui non riesco molto.. e la mia stessa natura di " paladino del bene" me lo impedisce..

la gilda degli straziaanime non si evove, ha tematiche povere e posta poco....

ragazzi, nulla di personale, ogniuno di voi mi sta simpaticissimo, vi conosco uno ad uno (tranne figoio) e sono legato a voi. Purtroppo sento che sarei piu' utile nel grande verde...

Mi perdonate vero?

cmq , io postero' e vi aiutero' come sempre, dopotutto sono moderatore di Zendra, il mio lavoro va al di la delle barriere di gilda.

L'unica cosa che cambiera' sara' la mia firma.

Un saluto da Emperor's chosen ed un augurio!

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Ragazzi, mi dispiace tanto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, mi dispiace tanto.....   Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:53 am

😢 😢 😢 mi dispiace tanto che tu ci lasci cosi, anche se purtroppo il tuo motivo è piu che valido, non facciamo niente per migliorarci, e non discutiamo di niente hai ragione emperor, da parte mia nessun rancore ( tranne che hai sbagliato il nome 2 volte: SGOZZA anime :qeq: )
A presto :ciao: 😢
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Ragazzi, mi dispiace tanto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, mi dispiace tanto.....   Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:40 am

😢 Bye Bye . Forse la gilda non è stata molto attiva perchè non c'è stata la gran parte di noi, me compreso? Forse la gilda posta poco perchè abbiamo elementi che postano poco in genere. E anche per la presenza di persone che ogni tanto ci sono ed ogni tanto no.
Comunque se questa è la tua scelta bisogna rispettarla.
See you later!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ragazzi, mi dispiace tanto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, mi dispiace tanto.....   Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:44 pm

ah e' vero, non strazia, ma sgozza anime XD

cmq ragazzi, cerchero' di aiutarvi anche da fuori gilda, se avrete bisogno in futuro, fate un fischio :asso:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi, mi dispiace tanto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, mi dispiace tanto.....   Ragazzi, mi dispiace tanto..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi, mi dispiace tanto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dispiace
» Tanto per cambiare...
» Tanto per iniziare un saluto
» Mi siete mancati... Tanto.
» il ritorno tanto atteso di...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gli sgozza anime-
Vai verso: