Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mi dispiace Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mi dispiace Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mi dispiace Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mi dispiace Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey orchi Nehek recensione grigi tattica NOMI catalogo 2014 tattiche space 2016 2011 indovinelli acqua drone femminili conti knights effetto 2010 degli cavalieri dead caos vampiro

 

 mi dispiace

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:32 pm

anche se immagino che dispiaccia solo a me, dopo le indiscrezioni sul topic riguardo la religione ho notato un accanimento verso di me da parte di diverse persone (talaban-kurushvar-green-sephirot) che in modi differenti mi hanno fatto più volte capire che non sono benvoluto da loro. per questo motivo ho deciso di essere meno presente nel forum e da oggi manderò solo messaggi in casi particolari o per aprire un discorso di mio interesse...se vorrete che me ne vada sarò felice per il bene del forum di farlo, voglio solo dire che sono veramente incredulo di vedere che in 5 anni che sono stato in questo forum e ho avuto sempre e dico sempre gli stessi atteggiamenti, non sià mai succeso nemmeno un millesimo di quello che è successo in questw settimane...non dico che la colpa sia degli altri potrebbe essere anche mia e in ogni caso diminuirò la mia presenza sul forum a pochi messaggi in modo da non dare più fastidio a nessuno. mi dispiace per quelle persone come maresciallo o ryofu e altri che invece vedo che sono sempre gli stessi e ci si riesce aparlare senza problemi e proprio a loro che sono esterni a questa storia chiedo un parere esterno in modo da capire se sono io che sono cambiato e sbaglio senza accorgermene o davvero questo accanimento(addirittura a mia insaputa da quel che ho capito visto che si parla nella torre di me e dei miei modi senza che io possa rispondere) e anche via pm(oggi green che ha difeso talaban su una cosa che a mio parere se si era offeso poteva benissimo parlarmi lui e non mandare qualcun altro a parlare per lui, se poi ho capito male la situazione questo è il luogo giusto per parlarne:)

con questo messaggio non voglio polwmizzare anche se so che sarà quello che pensate tutti, ma bensì voglio che si chiarisca una volta per tutte questa situazione e nel caso non parlerò più di questa cosa e mi prenderò le mie colpe senza problemi:) voglio solo che il forum torni come lo visto nascere perchè per me ora è diverso voglio capire se sono io o davvero ci sono dei problemi degli alytri verso di me come mi è sembrato
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:50 pm

Citazione :
(oggi green che ha difeso talaban su una cosa che a mio parere se si era offeso poteva benissimo parlarmi lui e non mandare qualcun altro a parlare per lui, se poi ho capito male la situazione questo è il luogo giusto per parlarne:)
Hai capito bene il regolamento.
Ma non quello che ti ho scritto.
Anzitutto, non difendo nessuno e non ho difeso nessuno. Ho solo quotato il regolamento e ti ho dato dei consigli. Se poi tu vuoi rigirare la cosa dicendo che, addirittura, Talaban "mi ha mandato a difenderlo", fa' pure. Sappi che non è così.
Detto questo, è giusto precisare che nel regolamento è specificato che si può aprire un topic di spiegazione nel quale si chiedono (giustamente) spiegazioni logiche all'operato dei mod che, sempre per il regolamento, è insindacabile (ovviamente, nei limiti del sensato).

Per netiquette, in ogni caso, non posterò i pm in pubblico.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:03 pm

ok ora che la cosa mi è stata spiegata con i modi giusti la capisco e direi che sono daccordo, ma su tutte le altre cose dette? voi state parlando di me a mia insaputa sulla torre e tu che io sappia green non sei un mod...per altro se ho iniziato un discorso del genere su un topic di altre argomentazioni( continuando però comunque a parlare it e mettendo solo frasi di risposta a coloro che per primi mi avevano attaccato...) è proprio perchè questa situazione mi sta estenuando e voglio che si concluda o con la mia uscita dal forum o con un discorso sano e senza modi bruschi sia da parte mia e pero sia da parte degli altri...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:10 pm

Secondo le disposizioni di Sigmar, hanno accesso alla Torre gli utenti con più di 7000 messaggi.

Citazione :
Classe: Illuminato
E' partecipe alla gestione di Zendra ma non ha diritto ad avere i poteri di un moderatore. Svolge quindi una funzione di consulenza e assistenza, può essere dotato di poteri speciali in casi eccezionali e temporanei.

https://warhammer.forumattivo.com/t19733-torre-d-avorio-area-gestione

Di cosa si parla in Torre non è di dominio pubblico (relativo al forum). In ogni caso, sappiate che parliamo delle varie situazioni che si creano, con annessi e connessi (regolamenti, norme, problemi particolari, ecc.), onde migliorare la vivibilità del forum e portare il foro dove pensiamo che dovrebbe andare (specie Sigmar).


Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:21 pm

Davidz ti chiedo una cortesia; per qualsiasi problema nei confronti dei membri della Torre, mandami un messaggio.

Il mio ruolo da super partes può risultare una posizione di fiducia di fronte a certe questioni, dove appunto la Torre è un luogo di aperto confronto e niente affatto un mero Consiglio esecutivo delle mie decisioni, anzi molte volte di contestazioni a cui tengo conto.



Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:42 pm

non metto certo in dubbio questo sigmar e tu sai che ho una grande e sincera ammirazzione per te davvero...non volevo disturbarti con questi discorsi e avrei preferito parlarne direttamente con i diretti interessati e magari chiudere la questione in amicizia con tutti...che ci crediate o meno io amo davvero questo forum e vorrei andare daccordo con tutti, ovvio che questo non è sempre possibile, ma dovete credermi almeno quando dico che io non trollo e non farei mai nulla per far male a zendra...m dico quello che penso come credo sia giusto fare e se dico delle cose non penso che siano assolute come del resto non lo fa nessuno: esempio:

1se io dico: "i tuoi colleghi possono dire quel che vogliono ma 9 speeder in 2 turni muoiono" per me non è un assoluto è solo quello che penso e se qualcuno mi dice il contrario e mi spiega il perchè accetto anche se magari non condivido

2però se poi un altra persona dice che la lista forte è così e basta quello non è un assolutismo? e se io dico ma no può essere forte anche così, mi viene detto ma che dici ecc ecc...non mi sembra una cosa equa a me...

stessa cosa se una persona risponde a 1 aggredendoti e dicendo che a priori stò trollando, ok che i mod non sbagliano mai però a me questo sembra accanimento dovuto probabilmente anche a errori miei del passato ma non credo di meritarmelo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi dispiace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi, mi dispiace tanto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: