Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giocatori yugioh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giocatori yugioh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giocatori yugioh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giocatori yugioh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto acqua tattiche tattica cavalieri caos catalogo 2014 degli drone conti grigi femminili recensione knights indovinelli space grey 2016 2011 orchi 2010 vampiro dead Nehek NOMI

 

 giocatori yugioh

Andare in basso 
+12
Nefherret
nemesis
Konrad von Carstein
Valten
Max.
figoio
Nani4ever
Kouran
Lama di Tenebra
marco patrignani
Lews Therin
Rogal Dorn
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:30 pm

salve a tutti, volevo sapere se esitono giocatori di yugioh apparte me...io sono di milan e uso un six-synchro (6 samurai+mostri synchro) mi sono perso l'ultima edizione...comunque fatevi avanti giocatori di yugioh!
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:03 pm

Rogal Dorn ha scritto:
salve a tutti, volevo sapere se esitono giocatori di yugioh apparte me...io sono di milan e uso un six-synchro (6 samurai+mostri synchro) mi sono perso l'ultima edizione...comunque fatevi avanti giocatori di yugioh!

Ho ancora il mio vecchissimo mazzo delle prime edizioni...ma mi sono pure scordato come si chiamavano e non ci gioco più, sorry :boh:
Torna in alto Andare in basso
marco patrignani
Utente
Utente
marco patrignani


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 34

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:13 pm

è da un po di tempo ke nn gioco a yugi seriamente comunque passo alcune giornate nelle quali nn so cosa fare a giocare cn mio fratello minore.
Ho il mazzo zombi ormai nn più tanto competitivo, ma nn mi importa più di tanto, xkè nn faccio tornei.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 5:27 pm

ok tutti ex yugioh a quanto pare XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 10:06 pm

Anch'io ho giocato con le prime edizioni e ho il mio amato mazzo guerrieri, bè ogni tanto quando capita gioco ancora con un mio amico ma sempre raramente, non so poi se le regole sono cambiate o sono le stesse
Torna in alto Andare in basso
Kouran
Utente
Utente
Kouran


Età : 30
Località : Italia
Messaggi : 16

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:53 am

Ciao a tutti anch'io gioco a yu gi oh soltanto che il mio deck è totalmente proibito dato che è stato fatto in molti anni di ricerca e di scambi di carte proibite come Raigeki, Black Luser Soldier ecc. Ma cmq ormai nn Gioco più tanto a yu gi oh soprattut con l'espansione yu gi oh 5D's. Ciao!!! Lol :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:31 am

io gioco... non a livello torneo ma gioco. E sono di milano. Mazzo misto con molte trappole.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:22 am

mha io pure giocavo.... avevo un mazzo drago livello,un mazzo guerriero sei samurai e un mazzo misto classico.......all'epoca ho avuto abbastanza soddisfazioni ma poi ho venduto tutto e ci ho ricacciato 120 euro con i quali ho cominciato a gioca a warhammer...........e se devo essere sincero lo rifarei altre trecento volte
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:37 pm

Io gioco non a livello torneo però meglio di niente. Ho un mazzo bestia cristallo.
Torna in alto Andare in basso
Kouran
Utente
Utente
Kouran


Età : 30
Località : Italia
Messaggi : 16

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMar Set 08, 2009 5:42 pm

Si nenach'io ho mai partecipato ad un torneo dato che so giocare discretamente......... giocatori yugioh 898793 giocatori yugioh 898793
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:33 pm

e bene si gioco (avo) anche io...
i miei draghetti ^^
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:15 am

Anch'io giocavo qualche anno fa... ma mai a livelli torneistici...
Moltissimi deck... mamma mia
Torna in alto Andare in basso
nemesis
Utente
Utente
nemesis


Età : 31
Località : sottomarina
Messaggi : 105

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:39 pm

io gioco un Light Lord, un hopeless e sto montando un' x-saber.
vado a qualche torneo ogni tanto anche perchè li fanno un po' lontano da me......
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:24 pm

ho avuto un priodo pure io grazie a mio fratello ma ora mi sono risanato, carino come gioco comunque.

usavo deck insetti con tanti effetti per scoperta. un deck subdolo insomma ma c'era da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
Glirawyr
Utente
Utente
Glirawyr


Età : 30
Località : Vailate
Messaggi : 6

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:43 pm

io ci gioco da una vita. Ho più di 10.000 contando anche le doppie.
Torna in alto Andare in basso
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 136

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:58 pm

Anch'io ci ho giocato insieme ad i miei amici,quando abbiamo 10 minuti da riempiere mentre si chiacchiera.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:08 pm

anch io giocavo a yughi un po di tempo fa e mi ricordo come si fa
ho un mazzo caos che nn ha mai conosciuto la sconfitta in 87 partite giocate(ho un deck-box con un sacco di tacche), ma nn potevo giocarlo ai tornei xke meta erano bandite.
adesso credo ke valga quasi 150 euro,con carte molto rare,anke se un po rovinate....... giocatori yugioh 176360
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 3:58 pm

io gioco (giocavo, ora solo occasionalmente e con un deck rovinato). sono arrivato 3° a un torneo provinciale (livorno) dove tutti usavano synchro-cat e ala nera con eccezioni di DAD monarch e uno col Repressive o come si chiama (jinzo, corni e tutto quello che ti blocca). c'erano anche 4 sei samurai. Ho battuto uno che era considerato tra i migliori di lì che usava un samurai. al secondo turno aveva la mano, lo shogun quell'altro e due samurai. ma alla fine hi vinto di 100 LP (SIIIII!) con una mossa del caz.o usando i controlli e autodistruggendomi i miei mostri.

avevo un monarch control, monarchi con controlli (non quello ultimo per i synchro però). sacrificavo monarchi per mettere altri monarchi e distruggere e quando capivo che aspettava carte perché le sue non erano buone mettevo mostri di livello under5 senza tributi e attaccavo.

alla fine mi ha battuto quello con jinzo. glie l'ho fatto fuori 3 volte ma tornava sempre e dopo 3 colpi di bravura nel farlo fuori tutti i suoi effetti non mi hanno più permesso di ammazzarglielo e ho perso 2 partite su 3, una vinta :)

ora ho un mezzo monarca misto. vale in soldi ma non in bravura. ho venduto carte costose e disfatto il deck ma se mio fratello (o l'altro, ne ho due) mi chiedono di giocare mi affretto a farmene un qualcosa di simile e gioco. e vinco! xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori yugioh Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori yugioh   giocatori yugioh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori yugioh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giocatori wow
» GIOCATORI DEL FVG!!!!!!!!!!
» ave giocatori
» Dawn of War: giocatori
» CERCASI GIOCATORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: