Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
giocatori wow Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giocatori wow Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giocatori wow Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giocatori wow Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giocatori wow Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua conti 2010 catalogo orchi degli NOMI vampiro cavalieri tattica grigi femminili grey indovinelli recensione 2016 dead drone space Nehek caos 2011 effetto tattiche knights

 

 giocatori wow

Andare in basso 
+5
cesare
Sarilok
Azhag
Krox
Lollo2222
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:54 pm

cerco tutti i giocatori che nel forum giocano a wow online....io sono nell 'orda e sono un tauren caccaitore....voi che cosa avete??? Casomai ci metiamo daccordo per fare qualche quest
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:12 pm

tra poco dovrei inziare! e pensavo di fare il tauren guerriero :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:21 pm

Lollo2222 ha scritto:
cerco tutti i giocatori che nel forum giocano a wow online....io sono nell 'orda e sono un tauren caccaitore....voi che cosa avete??? Casomai ci metiamo daccordo per fare qualche quest
scusate sono interessato posso sapere cos'è wow?
grazie per la disponibilità :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 9:43 pm

world of warcraft è un gioco di ruolo bellissimo pensa che ci giocano in 8milioni!
il mondo è vastissimo ed è popolato da diverse razze che tu puoi impersonare,il mondo è controllato da 2fazioni orda cioè tauren,orchi,troll,non-morti e elfi del sangue
poi l'alleanza umani,nani,gnomi,elfi della notte e drenor.
puoi scegliere ad ogni razza una classe...e in genere son accomunate.e sono

mago usa magie potentissime da distruzione,ma è debolissimo fisicamente

guerriero bhe...... mi sembra lampante

paladino un ibrido tra un curatore e un guerriero (disponibile solo per l'alleanza)

shamano stesa cosa del paldino ma piu grezzo (disponibile solo per l'orda)

sacerdote un curatore potente e usa potenziamenti detti buff che aumentano le caratteristiche del tuo o di un'altro personaggio.

druido è un curatore e puoi potenziare i tuoi amici con potenti incantesimi e in'oltre puoi trasfortarti in animali che ti rendono forte a seconda dell'animale

stregone usa magie di maledizione insomma...uccide lentamente facendolo soffrire,e puo evocare demoni

il cacciatore esperto nel "controllare animali" usando delle magie che insieme al tuo animale diventate forti forte a distansa.

ladro esperto nella furtività,puo diventare invisibile,eccelle nel combattimento corpo a corpo non come il guerriero ma con un approccio piu "tattico"

in questo gioco si gioca solo online,tutto avviene in tempo reale i combattimenti NON sono a turni quindi e bello!
te lo spiegato in maniera sintetica,ma se vuoi sapere altre cose o se vuoi informazioni piu precise...chiedi pure sono disponibile a rispondere alle tue domande e ad aiutarti. :45u:
per lollo2222:anche i come krox dovrei incominciare faccio il non-morto mago e penso di andare in un server pvp :okf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:27 pm

mi hanno regalato l'espansione!!! devo prendermi il gioco base,ma ho già preso paura:per l'espansione dice che come requisiti minimi bisogna avere spazio per almeno 10Gb :25h:,forse ho capito male io (spero),però per ora installo solo il gioco base :okf:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:30 pm

si dovrebbero essere proprio 10gb non ti spaventare ora,xke tra non molto dovrebbe uscire un'altra espansione,che mi pare si chiama wrath of the lich credo...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:35 pm

beh se installo solo il gioco base spero proprio non debbano essere 10Gb :25h:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 10:08 pm

ma con l'espansione è piu bello e cmq credo che nel server ufficiale sia obbligatoria l'espansione.o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
cesare
Utente
Utente
cesare


Età : 33
Località : novara
Messaggi : 25

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 10:25 pm

anch'io gioco a wow da un anno!!!!dovrei prendere l'espansione tra poco(regalo di mio frate)....io ho un nano(ora nn mi ricordo piu k server pero :8yt: ) di nome fritzz liv 49.......è stupendo cm gioco!!!!ci passo ora e ore e l'espansione l'ha fatto diventare ancora più bello!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:01 pm

lo so che è bello,secondo me come storia e come gioco di ruolo è il piu bello!
ci potessi giocare mi ci sparaflescerei a giornate! :okf:
Torna in alto Andare in basso
cesare
Utente
Utente
cesare


Età : 33
Località : novara
Messaggi : 25

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:21 pm

adesso k si livella anche velocemente fino al liv 60 è una pacchia!!!!cmq appena ricomincerai a giocare dimmelo k entro cn il mio pg orda(di basso livello) tauren!!! :sorr: almeno ci becchiamo no?
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:27 am

ho già fatto un topic io a riguardo...cmq io sono nell orda con 3 liv 70...il main è full epic ^^ server lightbringer .....e un liv 30 in salita sc ucrushridge (scrivete i server senon non si sa dove giocate )
Torna in alto Andare in basso
cesare
Utente
Utente
cesare


Età : 33
Località : novara
Messaggi : 25

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 11:38 am

blea!!!!!l'orda :wetrw:
cmq io uso dragonflight o qlcs del genere.....ti diro di preciso poi qndo avrò la scheda prepagata magari ci possiamo vedere per un....dibattito :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:01 pm

cesare ha scritto:
ci possiamo vedere per un....dibattito :dgd:
volevi dire scontro? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
cesare
Utente
Utente
cesare


Età : 33
Località : novara
Messaggi : 25

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:08 pm

nooooo figurati però,.......cosi per eventualità.....mi porto dietro i compagni liv. 70......forse due o tre :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:03 pm

se ha tempo me lo porterò dietro anch'io allora :sfs: (mi pare sia troll guerriero al 70)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:57 pm

io gioco a last down
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 2:40 pm

io vorrei giocare nel sito ufficiale quello a pagamento,ma per mancanza di soldi,per ora mi accontento di giocare su quelli gratis di server ma il bello è che non ci posso giocare xke le patch fanno le bizze. ma per giocare a wow nei server gratis serve per forza una linea veloce adsl?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 1:00 pm

sto installando il gioco base in questo momento! :dsf45: finalmente sono giocatore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 1:39 pm

evviva krox
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:12 pm

piccolo problema,quando decido di usare come termini di pagamento la carta prepagata,mi dice di inserire il codice della carta;ma il primo mese non è gratis? :124:
(o forse sto sbagliando io....)
Torna in alto Andare in basso
cesare
Utente
Utente
cesare


Età : 33
Località : novara
Messaggi : 25

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:26 pm

k io sappia no....x qllo dovevi comprare una tessera apposta x un mese gratis k credo costi circa 12 euro o giu di li........nn mi sembra abbiano fatto una cosa del genere....prova a controllare bene :124:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:34 pm

Azz!! dovevo prendere una tessera apposta,questo non lo sapevo!!! :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 6:30 pm

krox ma perchè non ti metti nei server gratis io sono a last down
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:13 pm

preferisco non rischiare :admin: Comunque potrebbe essere un'idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori wow Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori wow
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIOCATORI DEL FVG!!!!!!!!!!
» ave giocatori
» I 25 Tipi di Giocatori
» giocatori warhammer
» Giocatori massesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: